Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Papo & Yo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Papo & Yo

    Attenzione, sconsigliamo ai mostri rosa di mangiare rane.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    "Stile surreale ed evocativo", quello dovrebbero fare innanzitutto i videogames, non prendere sempre dalla realtà (vedasi molti games ispirati a mafie, guerre, ecc.) benchè questa comunque offra i suoi spunti interessanti.
    Un esempio: perchè molti amano i survival horror? E altrettanti dicono che il survival horror da alcuni anni è morente? Perchè i videogames progettati in tal senso, hanno perso la loro evocatività e tendono in alcuni casi verso lo splatter e in altri verso l'action, snaturando di fatto la struttura surreale che un game del genere dovrebbe avere.

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
      "Stile surreale ed evocativo", quello dovrebbero fare innanzitutto i videogames, non prendere sempre dalla realtà (vedasi molti games ispirati a mafie, guerre, ecc.) benchè questa comunque offra i suoi spunti interessanti. Un esempio: perchè molti amano i survival horror? E altrettanti dicono che il survival horror da alcuni anni è morente? Perchè i videogames progettati in tal senso, hanno perso la loro evocatività e tendono in alcuni casi verso lo splatter e in altri verso l'action, snaturando di fatto la struttura surreale che un game del genere dovrebbe avere.
      Quoto, i videogames sono fatti per fingere, vivere attraverso un videogame è fondamentalmente sbagliato: basti pensare ai COD boys che siccome sono al massimo rank nel multiplayer si vantano di sapere tutto sulle guerre e le armi moderne...

      Comment

      Working...
      X