Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Resident Evil 6

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Hands On Xbox 360 - Resident Evil 6

    Si torna a combattere gli Zombie... con qualche novità!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Bellissimo :Q____

    Comment


    • #3
      Ben curato. Sicuramente avrà una storia intrigante.

      Comment


      • #4
        magari sarà un buon titolo ma lontano anni luce da Resident evil

        Comment


        • #5
          Si, ma personalmente anche se sono un fan di Resident Evil... non mi importa del titolo

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Miky3i Visualizza Messaggio
            Si, ma personalmente anche se sono un fan di Resident Evil... non mi importa del titolo
            bè si bisogna prenderlo per un buon gioco senza pensare che sia un resident evil e probabilmente è l'unico modo che ho per apprezzarlo ...però il nome che porta pesa non poco

            Comment


            • #7
              Lo comprerò sicuramente ma so già che non ci troverò dentro ciò di cui speravo...sarà come al solito un 30% zombie (per lo più nei capitoli iniziali) e un 70% mostri mutanti alla ben ten. Però alla fine il 5 era tecnicamente impeccabile e sono certo che dal punto di vista della qualità questo non mi deluderà

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da xmiky1978x Visualizza Messaggio
                magari sarà un buon titolo ma lontano anni luce da Resident evil
                si però ormai basta con questa storia. siamo già alla quarta uscita di questa tipologia di resident evil! questo è resident evil, non viviamo più nel passato. accettiamolo per quello che è ( e per me è tanta roba ) oppure non compriamolo ma per favore, non diciamo più ( non è un resident evil )...potevo capire se era uno spin off ma questa è la saga, e come ho detto prima, siamo già a quattro uscite!

                Comment


                • #9
                  Si' ma la scelta di avere sempre un partner al tuo fianco e' una scelta discutibilissima, almeno per me
                  Originariamente Scritto da la belva
                  sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                  Comment


                  • #10
                    Una scelta che era perfetta in un horror come RE0 (ed anche snervante), ma un po' meh in questi due ultimi capitoli. Io il 5 l'ho rifatto una ventina di volte in co-op, tutto spassoso, però è una scelta che distrugge tutto ciò che riguarda il singolo e l'atmosfera

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                      Una scelta che era perfetta in un horror come RE0 (ed anche snervante), ma un po' meh in questi due ultimi capitoli. Io il 5 l'ho rifatto una ventina di volte in co-op, tutto spassoso, però è una scelta che distrugge tutto ciò che riguarda il singolo e l'atmosfera
                      quello che intendevo
                      Originariamente Scritto da la belva
                      sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
                        si però ormai basta con questa storia. siamo già alla quarta uscita di questa tipologia di resident evil! questo è resident evil, non viviamo più nel passato. accettiamolo per quello che è ( e per me è tanta roba ) oppure non compriamolo ma per favore, non diciamo più ( non è un resident evil )...potevo capire se era uno spin off ma questa è la saga, e come ho detto prima, siamo già a quattro uscite!
                        4 uscite? ma io ne conto 3.. (RE4 RE5 RE6) o mi sono perso un gears of war coi zombie? XD
                        scherzi a parte.. il 4 era originale, il 5 l'ho reputo tutt'ora una cagata ultradivertente nella modalità mercenari (con un amico chiaro) e il 6 non lo so.. forse la sola parte simpatica sarà quella di leon visto che quella di wesker jr mi pare troppo action man mentre quella di chris è praticamente un resident evil 5 (un altro action man tutto muscoli che spara a tutto quello che si muove O_O quanto mi manca quello del primo).. quindi mi si commenta da sola. Spero di sbagliare completamente e che esca fuori un bel gioco perchè non si può abrogare una saga che si conosce (e che ha fatto cagare sotto) dall adolescenza anche se ormai mi dispiace contraddirti: questo non è resident evil ma un titolo che và preso cosi, cioè come lo vogliono i videogiocatori di oggi..
                        ps: anche leon lo hanno fatto un tipo tosto dal grilletto facile ma almeno lui, nonostante la decennale esperienza, davanti ad uno zombie, il freeze don't move ancora lo intima XD

                        Comment


                        • #13
                          Se continuiamo a lamentarci è per ragioni sensate: 1 - è un gioco di zombie 2 - è un horror 3- ha sempre giocato tanto sulla sensazione di solitudine
                          Questi nuovi capitoli sono action in cooperativa dove conti già da subito di un potente arsenale e dove i nemici pure sparano e parlano fra loro, è terribile.
                          Sono grandiosi per la qualità però davvero non ha più senso usare quel titolo...
                          Lo sviluppo di questa saga ricorda molto lo sviluppo dell'omeopatia, non hanno fatto che diluire e diluire e ora rimane solo la memoria di quello che era. Dentro c'è tutto quello che può potenzialmente vendere, per loro dopotutto era rischioso lasciarlo un horror com'era, un genere destinato a un mercato troppo limitato visto che sono gli sparatutto che oggi dominano il mercato. Temo ormai che gli appassionati del brivido come me siano una razza ormai in estinzione, forse è giusto così non so...

                          Comment


                          • #14
                            comunque sembra divertente e ben fatto

                            Comment


                            • #15
                              Rischioso è corretto, ma anche sottovalutato. Basta prendere Resident Evil 3, un gioco che era tutt'altro che un capolavoro, e anzi con certi contenuti mediocri, pur rimanendo un buon gioco. La saga ha sempre avuto le sue diramazioni di prova, come gli Outbreak, i Dead Aim e l'altra caterva di shooter su ogni piattaforma in circolazione. Anche Code Veronica lo era, pur rimanendo più ancorato nel canon della saga (che per me è sempre e solo stato il lato survival, cosa che ad oggi manterrebbero giusto il primo capitolo e lo 0, tanto per dire) ma anche con alcuni espedienti di gameplay rinnovati che poi hanno trovato l'apice con il 4. Quello ha funzionato alla grande ed oggi continuano a seguirne la strada, anche perché nel periodo PS2 non è che abbia brillato quanto quello PSX, visto che sul secondo monolite Sony era strapieno di nuovi horror che per certi versi erano anche superiori a RE. Non voglio dire che come horror abbia chiuso, ma ha preso la strada più logica che era quella del cambiamento e ne ha guadagnato tantissimo. Poi potrebbero benissimo fare un horror vecchio stile che in questa gen praticamente non ce ne sono (cosa che qualcuno giustamente prenderebbe come una dritta sul mercato videoludico), ma siamo anche a fine gen

                              Comment

                              Working...
                              X