Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - PES 2013

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox 360 - PES 2013

    Analizziamo la seconda demo di PES 2013!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    La prima demo non mi era piaciuta per niente. La versione alfa che ho testato era decisamente meglio. Questa seconda demo migliora ancora, ho notato varie cose che mi sono piaciute molto e non vedo l'ora di metterle sotto torchio per capire se saranno ben fatte in toto.

    Per completezza, lo scorso anno ho giocato quattro mesi PES, poi sono passato a FIFA e ho fatto altri 4 mesi intensi a FUT, quindi spero di avere l'occhio abbastanza allenato
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

    Comment


    • #3
      io ci ho fatto un po un partite e sinceramente penso che se uno gioca direttamente a pes lo puo trovare divertente e soddisfacente,ma se prima ha provato fifa,mi sembra impossibile poter apprezzare il gameplay di pes, e non solo quello.Ho trovato fastidiosi i replay,imbarazzanti le animazioni dei portieri,e il tutto mi da di un non so che di artificioso;ovviamente sono solo mie considerazioni,ma personalmente bocciato
      http://mypsn.eu.playstation.com/psn/.../Marinor91.png

      Comment


      • #4
        avete notato lo scandaloso numero 10 a giovinco

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
          avete notato lo scandaloso numero 10 a giovinco
          personalmente non mi paiono problemi da prendere nemmeno in considerazione in una demo
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da takenbarry Visualizza Messaggio
            avete notato lo scandaloso numero 10 a giovinco
            sarebbe stato piu scandaloso se sotto quel numero 10 avessero messo ancora del piero

            personalmente ho apprezzato molto questa demo la prima a mio avviso era oscena e inguardabile mentre questa l'ho trovata molto gradevole (ma perchè fare uscire demo scadenti come la prima?)

            Comment


            • #7
              per me hanno fatto centro! era tanto che non attendevo un gioco di calcio in questa maniera! c'è veramente tutto per divertirsi e se alcune animazioni sono poco serene chissenefrega, per me sono solo dettagli, sono come i difetti citati dai molti criticoni di fifa che evidenziano l'imbarazzante impact engine....apparte che in game, le collisioni non sono mai imbarazzanti, ma molti andavano a prendere replay di giocatori che si annodavano e via dicendo quando la pallla era dall'altro lato del campo...per me quel difetto non è tale visto che non influisce sulla qualità del gioco... così come non lo sono certi movimenti di pes!
              Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              personalmente non mi paiono problemi da prendere nemmeno in considerazione in una demo
              infatti! che poi storicamente pes ha sempre sofferto sugli aggiornamenti del calciomercato e altro, cosa che in questi anni ha risolto con una patch rilasciata dopo qualche settimana dal lancio del gioco! peccato che si possa giocare solo per 5 minuti, non mi sono mai piaciute le partite veloci! ho bisogno dei miei tempi per poter giocare il calcio totale XD

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                personalmente non mi paiono problemi da prendere nemmeno in considerazione in una demo
                a me non paiono problemi nemmeno se fosse la versione definitiva!
                ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
                Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Marino Visualizza Messaggio
                  io ci ho fatto un po un partite e sinceramente penso che se uno gioca direttamente a pes lo puo trovare divertente e soddisfacente,ma se prima ha provato fifa,mi sembra impossibile poter apprezzare il gameplay di pes, e non solo quello.Ho trovato fastidiosi i replay,imbarazzanti le animazioni dei portieri,e il tutto mi da di un non so che di artificioso;ovviamente sono solo mie considerazioni,ma personalmente bocciato
                  capisco che intendi ma secondo me pes è molto più complesso di fifa, quest'ultimo mi pare troppo "statico" e "piatto", sono sempre quelle 4 o 5 azioni che faccio per andare al gol mentre in pes è tutto più dinamico e le azioni sono molto più variegate. è una questione che esce alla lunga, una volta che ha spolpato entrambi i titoli, quindi il mio consiglio è questo: prendili entrambi, fai la carriera in fifa e il campionato master in pes e poi potrai dire con certezza qual'è il miglior gioco per te

                  Comment


                  • #10
                    demo provata , il miglioramento rispetto alla prima è evidente , purtroppo continua a non divertirmi molto , fifa mi pare realmente su un altro pianeta , tanto che riprovando fifa 10 , giusto per fare paragone, quest'ultimo mi ha divertito di più... pes rimandato nuovamente al prosssimo anno , le uniche cose che mi ingolosiscono del titolo konami sono l'intramontabile campionato master e il "to be a legend"
                    MangiaStrada

                    Comment


                    • #11
                      ieri sera a cena avevo due "fifari" che han voluto provare il nuovo PES. morale, entrambi si sono convinti a preordinarlo

                      detto questo, più ci gioco, più mi convinco di quanto buoni ci sia.

                      aspettando di capire se la master league online sarà droga o evitabile.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        ieri sera a cena avevo due "fifari" che han voluto provare il nuovo PES. morale, entrambi si sono convinti a preordinarlo

                        detto questo, più ci gioco, più mi convinco di quanto buoni ci sia.

                        aspettando di capire se la master league online sarà droga o evitabile.
                        Mah, ho l'impressione che anche quest'anno vado su Fifa, il 12 l'ho spaccato in due dall'utilizzo. Mi basterebbe il 12 con le rose aggiornate, anche perchè ogni anno PES viene leggermente cambiato e finisco per non capirci niente.
                        Windmill windmill for the land Turn forever hand in hand
                        Take it all there on your stride It is tickling fallin' down..
                        Spoiler:

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          ieri sera a cena avevo due "fifari" che han voluto provare il nuovo PES. morale, entrambi si sono convinti a preordinarlo detto questo, più ci gioco, più mi convinco di quanto buoni ci sia. aspettando di capire se la master league online sarà droga o evitabile.
                          Sono un fifaro (per adesso), prima ero un pessaro dai tempi del Super Nintendo. Detto questo la demo di Pes 2013 ha mostrato nettissimi miglioramenti rispetto al capitolo precedente. Probabilmente l'imminente Pes ha solo poche cose da invidiare al prossimo Fifa in termini di giocabilità: il controllo totale del gioco. A volte il gioco Konami sembra legnoso e non escono le azioni che vorrei, non c'è ancora quella fluidità che avverto in Fifa. Comunque, dopo anni e anni, ci siamo quasi. Forza Konami!
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

                          Il mio blog sul cinema :)

                          Comment


                          • #14
                            Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            ieri sera a cena avevo due "fifari" che han voluto provare il nuovo PES. morale, entrambi si sono convinti a preordinarlo

                            detto questo, più ci gioco, più mi convinco di quanto buoni ci sia.

                            aspettando di capire se la master league online sarà droga o evitabile.
                            Non erano veri fifari allora

                            Elusys

                            Comment


                            • #15
                              Provata anche la seconda demo.

                              Troppo, troppo, troppo macchinoso.
                              Non è ammissibile per un gioco di calcio avere così tanti tasti per delle semplici azioni.

                              Bocciato, Fifa è anni luce avanti, e a parità di prova continuo a preferirlo.

                              Comment

                              Working...
                              X