Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - PES 2013
Collapse
X
-
certo che tutti i santi giorni c'è un articolo su pes mentre per trovare una notizia su fifa devi firare su altri siti.
per la cronaca ho provato la demo di pes e nemmeno ho finito la partita i giocatori sono di una legnosità assurda e per chi viene ,come me, da fifa 12 non può che esserne delusissimo.
il divario è troppo netto.
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiocerto che tutti i santi giorni c'è un articolo su pes mentre per trovare una notizia su fifa devi firare su altri siti.
per la cronaca ho provato la demo di pes e nemmeno ho finito la partita i giocatori sono di una legnosità assurda e per chi viene ,come me, da fifa 12 non può che esserne delusissimo.
il divario è troppo netto.
-demo che escono = Pes 2, FIFA 0
-Beta che ci mandano = Pes 1, FIFA 0
-Presentazioni del prodotto che fanno, fiere etc = PES 3, FIFA 2
e idem per le notizie?
così, eh, una teoria!
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiosarà... a quanto pare su altri siti evidentemente le mandano prima.
Comment
-
Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggiocerto che tutti i santi giorni c'è un articolo su pes mentre per trovare una notizia su fifa devi firare su altri siti. per la cronaca ho provato la demo di pes e nemmeno ho finito la partita i giocatori sono di una legnosità assurda e per chi viene ,come me, da fifa 12 non può che esserne delusissimo. il divario è troppo netto.
Comment
Comment