Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Dust: An Elysian Tail
Collapse
X
-
Battute stupide a parte fidget non è un familiar ma la guardiana della spada, il grinding selvaggio non c'è nemmeno a difficile (anche se li bisogna impegarsi), la longevità è annacquata solo se si vogliono rifare i livelli dopo aver preso una sola abilità alla volta, quando invece basta aspettare di prenderle tutte e fare un giro unico e lo stile grafico che è fatto a mano da una persona sola come fa a non essere amatoriale?. Per il resto concordo
EDIT: Il furry viene usato negli hentai e simili, questo è considerato anthropomorphic animals (ovvero animali dalle fattezze umane es: Crash bandicoot e ratchet and clank)Last edited by Devil May Simo; 07 settembre 2012, 20:00.
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza Messaggiolo stile grafico che è fatto a mano da una persona sola come fa a non essere amatoriale?
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl furry viene usato negli hentai e simili, questo è considerato anthropomorphic animals (ovvero animali dalle fattezze umane es: Crash bandicoot e ratchet and clank)
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE allora cosa significa amatoriali?
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioE hai mai cercato furry su google?
*Sarebbe inutile farlo per le regole 34 e 35.
Comment
-
Un paio di precisazioni:
-Furry non è sinonimo di hentai; non è affatto detto che artwork appartenenti a questo genere siano di natura erotica, anzi. Nell'articolo ci scherzo su, ma il fatto che non apprezzi lo stile dipende più che altro dallo "scimmiottamento" dello stile manga che questo genere spesso rappresenta. E per il fatto che chi si cimenta in questo genere spesso non ha la tecnica di un professionista (come in questo caso).
-Ok, Fidget non è ufficialmente un familiar ma la sua funzione è la medesima, l'ho scritto per far capire il concetto.
-Grinding selvaggio per come la vedo io è l'esser costretti a fare duecento milioni di combattimenti, altrimenti non puoi proseguire perché sei troppo debole. E' un modo facile di allungare il brodo tipico dei JRPG, che di solito nei metroidvania è molto meno accentuato ed invasivo di quanto purtroppo vediamo in Dust.
Questo punto risponde anche alla storia della "longevità annacquata".
-Lo stile grafico, al di là del fatto che possa piacermi o meno, può essere di stampo professionale anche se fatto da una sola persona, qui molti PNG e qualche nemico sono di livello assolutamente "fanart". Il voto alla grafica è comunque alto (8.5) per la brillantezza dei colori, la fluidità estrema delle animazioni (anche se non sempre sono ben interpolate), i numerosi livelli di parallasse, il fatto che il tutto gira a 60fps, ecc. L'impatto iniziale infatti è assolutamente sfarzoso, poi le cadute di stile tolgono quel mezzo punto e la grafica da un potenziale 9 diventa 8.5 imho.
Rispetto le opinioni di chi critica il pezzo e capisco il punto di vista, ma semplicemente volevo esporre meglio come la vedo io.
Grazie dell'attenzione.
Comment
-
Il termine furry viene usato maggiormente in quel contesto visto che significa "pelliccia", e se non ci fossero tutti quei combattimenti risulterbbe piuttosto noioso ma sono veloci da fare (grazie all'accopiata fidget e la tempesta di dust), poi potresti farmi un esempio di cadute di stile perchè io non ne ho viste (anche perché difficilmente vedo questo genere di "errori")
Comment
-
Originariamente Scritto da MaxxLegend Visualizza MessaggioIl voto alla grafica è comunque alto (8.5) per la brillantezza dei colori, la fluidità estrema delle animazioni (anche se non sempre sono ben interpolate), i numerosi livelli di parallasse, il fatto che il tutto gira a 60fps, ecc. L'impatto iniziale infatti è assolutamente sfarzoso, poi le cadute di stile tolgono quel mezzo punto e la grafica da un potenziale 9 diventa 8.5 imho.
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioIl termine furry viene usato maggiormente in quel contesto visto che significa "pelliccia"
Comment
-
The furry fandom is a subculture interested in fictional anthropomorphic animal characters with human personalities and characteristics.[1] Examples of anthropomorphic attributes include exhibiting human intelligence and facial expressions, the ability to speak, walk on two legs, and wear clothes. Furry fandom is also used to refer to the community of people who gather on the Internet and at conventions.[2]
Dallo stesso link che hai postato tu
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioThe furry fandom is a subculture interested in fictional anthropomorphic animal characters with human personalities and characteristics.[1] Examples of anthropomorphic attributes include exhibiting human intelligence and facial expressions, the ability to speak, walk on two legs, and wear clothes. Furry fandom is also used to refer to the community of people who gather on the Internet and at conventions.[2] Dallo stesso link che hai postato tu
Inoltre non c'è esplicito riferimento alla sessualità, sebbene ogni fandom, incluso questo, possa scadere nel feticismo.
L'Urban Dictionary dà un'idea di cosa sia il furry.
Comment
-
Originariamente Scritto da Devil May Simo Visualizza MessaggioNon capisco di cosa tu parli visto che il robin hood della disney (cosi come crash, sonic, krystal, starfox e simili) sono catalogabili come animali antropomorfi, esattamente come i personaggi di dust: an elysian tail
Originariamente Scritto da WikipediaThe furry fandom is a subculture interested in fictional anthropomorphic animal charactersOriginariamente Scritto da Urban Dictionarysimply liking 'anthro' critters makes you a furry
Comment
-
Daccordo su Robin Hood (di Don Bluth tra l'altro) o su Starfox, ma imho Sonic, Brisby ed altri non li metterei nel filone in quanto la loro fisionomia non è abbastanza ben definita da poter essere considerata totalmente antopomorfa. Sempre imho.
@Devil May Simo
Per "cadute di stile" credo che intendiamo la presenza di alcuni PNG e nemici disegnati in maniera un pò approssimativa; insomma poco convincenti, più assimilabili al lavoro di un bravo dilettante che non di un professionista del disegno.
Comment
Comment