Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Anteprima PS3 - Metal Gear Solid: Ground Zeroes

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Anteprima PS3 - Metal Gear Solid: Ground Zeroes

25 anni, e riuscire ancora a sorprendere

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

25 anni, e non sentirli
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Quindi, sebbene la tech demo girasse su PC, non uscirà su questa piattaforma?

Comment

Con il fox engine è iniziata la next-gen. Speriamo in delle rivoluzioni anche dal punto di vista dell'I.A.

Comment

WOW sembra di essere veramente in quel campo militare!!!!!!!

Comment

Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza Messaggio
            Con il fox engine è iniziata la next-gen. Speriamo in delle rivoluzioni anche dal punto di vista dell'I.A.
            rimango dell idea che su console avrà un'altra grafica.....troppa la differenza con mgs4

Comment

Faccio molta fatica a credere che le attuali console riescano a reggere tutta questa roba, a meno che i programmatori non abbiano fatto un gran lavoro di ottimizzazione sfruttando parecchio l'hardware (ma non credo proprio visto che questo fox engine gira su più console). Mi sa che alla fine lo vedremo su next gen (non è la prima volta che Kojima ci prende in giro). Magari sarà disponibile anche per le attuali console ma in versione "ridotta" (più scadente).

Comment

Secondo mè MGS:GZ nel 2013 si giocherà (con devil's third) il premio di gioco dell'anno.

Comment

Anche se subirà un downgrade grafico rispetto al filmato, questo gioco sarà un must have, garantito
                  Drebin_eye

Comment

Originariamente Scritto da Drebin Visualizza Messaggio
                    Anche se subirà un downgrade grafico rispetto al filmato, questo gioco sarà un must have, garantito
                    Che poi credo si tratterebbe comunque di un passo avanti rispetto a MGS4, quindi un gran bel comparto tecnico è garantito.

Comment

Originariamente Scritto da The Prince Visualizza Messaggio
                      Che poi credo si tratterebbe comunque di un passo avanti rispetto a MGS4, quindi un gran bel comparto tecnico è garantito.

Di passi in avanti ne sono stati fatti dopo metal gear. Basta guardare killzone oppure il recente uncharted. Alla fine in pochi hanno saputo sfruttare bene le potenzialità di questa gen.
                      Poi secondo me è anche il tipo di illuminazione notturna che rende tutto più realistico.

Comment

anche pre me é il sistema di illuminazione ad essere ottimo e a rendere il tutto così reale.
                        Originariamente Scritto da la belva
                        sseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                          anche pre me é il sistema di illuminazione ad essere ottimo e a rendere il tutto così reale.
                          Anche per me.
                          Non ho gridato al miracolo vedendo il video.
                          http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Nel caso qualcuno avesse ancora dubbi sullo spessore artistico-cinematografico di questa saga...

Comment

Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggio
                              sono le texture al suolo,e pure quelle d Snake,è l'illuminazione in generale ad essere un pò troppo avanzata per queste console,io mi auguro che tutto esca come mostrato,anche battlefield dicevano che su console era mostruoso....ma su pc è di un altro pianeta...anche unch.3 è ottimo ma non arriva a quel livello.vedremo...

Comment

Working...
                              X