Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima PS3 - Metal Gear Solid: Ground Zeroes
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioCon il fox engine è iniziata la next-gen. Speriamo in delle rivoluzioni anche dal punto di vista dell'I.A.
Comment
-
Faccio molta fatica a credere che le attuali console riescano a reggere tutta questa roba, a meno che i programmatori non abbiano fatto un gran lavoro di ottimizzazione sfruttando parecchio l'hardware (ma non credo proprio visto che questo fox engine gira su più console). Mi sa che alla fine lo vedremo su next gen (non è la prima volta che Kojima ci prende in giro). Magari sarà disponibile anche per le attuali console ma in versione "ridotta" (più scadente).
Comment
-
Originariamente Scritto da Drebin Visualizza MessaggioAnche se subirà un downgrade grafico rispetto al filmato, questo gioco sarà un must have, garantito
Comment
-
Originariamente Scritto da The Prince Visualizza MessaggioChe poi credo si tratterebbe comunque di un passo avanti rispetto a MGS4, quindi un gran bel comparto tecnico è garantito.
Di passi in avanti ne sono stati fatti dopo metal gear. Basta guardare killzone oppure il recente uncharted. Alla fine in pochi hanno saputo sfruttare bene le potenzialità di questa gen.
Poi secondo me è anche il tipo di illuminazione notturna che rende tutto più realistico.
Comment
-
anche pre me é il sistema di illuminazione ad essere ottimo e a rendere il tutto così reale.Originariamente Scritto da la belvasseghe a due mani ogni giorno, sulla pleistescion quattro che escono giochi su giochi e minchia ho dovuto comprare casa nuova solo per metterci tutti i titoli che escono. kaffeeebuongiornissimo belìiìn
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche pre me é il sistema di illuminazione ad essere ottimo e a rendere il tutto così reale.
Non ho gridato al miracolo vedendo il video.
Comment
-
Originariamente Scritto da SePhIrOtH93 Visualizza Messaggioanche pre me é il sistema di illuminazione ad essere ottimo e a rendere il tutto così reale.
Comment
Comment