Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Anteprima Xbox 360 - The Walking Dead (Activision)
Collapse
X
-
Mmmh penso multi piattaforma
Valvit vedo che sei nuovo... presentati nel topic apposta così ci si fa due chiacchiere!
Visto che mi sembri un fan della serie..... sai quando diavolo esce la seconda stagione in dvd/bluray da noi?!
Visto che nel resto d'Europa è già fuori da un pezzo...
Comment
-
Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza MessaggioMmmh penso multi piattaforma Valvit vedo che sei nuovo... presentati nel topic apposta così ci si fa due chiacchiere! Visto che mi sembri un fan della serie..... sai quando diavolo esce la seconda stagione in dvd/bluray da noi?! Visto che nel resto d'Europa è già fuori da un pezzo...
Comment
-
Sembra quasi una cosa alla The last of us, ma più di esplorazione..Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Originariamente Scritto da valvit2287 Visualizza MessaggioMa uscirà solo per Xbox360 o ci sarà anche la versione per Pc o Ps3 ?!? ...
Comment
-
Originariamente Scritto da postaluigi Visualizza MessaggioSolo dal trailer scaffale a vita!
Come fai a giudicarlo da un video del genere?
Comment
Comment