Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
    potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fare la coop del primo...
    sono soldato pure io, il problema è che ce l'ho per ps3

@Axxell
    nel senso che è molto ripetitivo, ci gioco per un periodo poi l'ho abbandono, poi lo riprendo... perchè sei sempre li a fare avanti e indietro per completare missioni che purtroppo si assomigliano tutte

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      wow, ci scrivi dagli states?
      vpn Usa

Comment

Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
        sono soldato pure io, il problema è che ce l'ho per ps3
        sarai fucilato immediatamente XD
        Originariamente Scritto da RESINA86 Visualizza Messaggio
        [§=Prussia86;2329257]potremo giocarlo insieme...non so come sei messo, però potremo accordarci! tanto nella mia lista amici ci sei già su xbox quindi possiamo approfittare di questo gioco per giocare insieme!io sono soldato, e non ho avuto problemi, ti dico che sono al livello 36 mi pare...stesso discro per uloz, se volete ci si può trovare e fareGrazie Prussia dell' invito però ormai lo ho quasi finito devo prendere l'ultimo pezzo della chiave se però vi comprate il 2 io ci sono per la coop stessa cosa per Uloz!
        ti invidio guarda! io devo ancora farmi tutti i dlc ( escluso l'isola dei zeed o come si chiama ) e buona parte della storia :-( per il due ho organizzato tutto con il mio clan, ma forse un post per il quarto giocatore rimane! se è il caso, e se ti va, puoi unirti a noi?

Comment

Volentieri! fammi sapere via Pm se c'è un posto mi piacerebbe molto farlo in coop!!!
          [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
          Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Vorrei sapere se è fattibile terminarlo giocando in single player oppure no. Non mi va di ritrovarmi bloccato solo perchè non gioco in coop...
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

A Colonia sono riuscito a giocarci un quarto d'ora, e appena posato il pad non potevo far altro che pensare: "Ne voglio ancora!!"
              La rece del Lord non fa che confermare le mie impressioni: "Ne voglio ancora!" lol
              Spero che la mia Limited arrivi prestissimo!

Una domanda a Lord, non ho letto le pagine precedenti di commenti quindi magari potrei ripetere una domanda già fatta, con che personaggio l'hai giocato? Io ho provato Maya, e mi è parso un gran bel personaggio, ma ho un amico (con cui lo giocherò in coop) che vuole assolutamente giocarlo con lei (dato che aveva usato Lilith al primo), a quel punto mi butterei su Zero, visto che il primo l'avevo iniziato con Mordecai, ma poi l'ho portato avanti e finito con Brick, non mi dispiacerebbe giocarmelo un po' in modalità cecchino! XD

Comment

Ho giocato con Zero.
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  Vorrei sapere se è fattibile terminarlo giocando in single player oppure no. Non mi va di ritrovarmi bloccato solo perchè non gioco in coop...
                  Certo che si può finire in singolo..
                  Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

è fattibile ma in coop è il doppio del divertimento dicono, anzi se qualcuno su ps3 vuol fare una coop del primo insieme a me è ben accetto

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      Certo che si può finire in singolo..
                      boh, c'era chi diceva che il primo borderlands fosse troppo dificile da giocare in singolo...
                      sigpic

There's one they fear.
                      In their tongue, he's Dovahkiin:
                      DRAGON BORN!

Comment

boh, c'era chi diceva che il primo borderlands fosse troppo dificile da giocare in singolo...
                        Il primo è fattibilissimo in single, forse alcune classi risultano più ''fragili'' rispetto alle altre, per esempio con Roland(il soldato) non ho avuto alcun problema, con Lilith mi sono dovuto impegnare un pò di più

Comment

ciao ragazzi ,s to cercando qualcuno per giocare online in coop , da solo non è molto divertente ... ho microfono e tutto ... mi potete dire i vostri gametarg ? a presto

Comment

Originariamente Scritto da sereithan Visualizza Messaggio
                            ciao ragazzi ,s to cercando qualcuno per giocare online in coop , da solo non è molto divertente ... ho microfono e tutto ... mi potete dire i vostri gametarg ? a presto
                            Ciao per me va bene fare la coop insieme , visto che prussia86 non mi ha fatto sapere più niente!
                            [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                            Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Ma va, l'abbiamo finito tutti in singolo. Solo che giocato in gruppo è 100 volte più divertente.

P.S.: scusate, ma le 4 classi sono le stesse del primo Borderlands?
                              Last edited by Archie Hicox; 22 September 2012, 12:41.

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                                Ma va, l'abbiamo finito tutti in singolo. Solo che giocato in gruppo è 100 volte più divertente.

P.S.: scusate, ma le 4 classi sono le stesse del primo Borderlands?
                                Più o meno, c' è sempre il soldato e la sirena, poi c' è l' assassino e una specie di berseker... comunque i vari potenziamenti dei vari personaggi sono diversi da quelli del primo...
                                Vaan9200 sigpic
                                Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                                Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Working...
                                X