Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Borderlands 2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
    Più o meno, c' è sempre il soldato e la sirena, poi c' è l' assassino e una specie di berseker... comunque i vari potenziamenti dei vari personaggi sono diversi da quelli del primo...
    E meno male, perchè l'aquilotto del cecchino del primo Borderlands non era molto bello. Utile, ma non mi piaceva. In realtà non credo che la distinzioni in classi serva a molto, a parte avere un abilità speciale diversa.
    Bisognerebbe capire se ogni classe ha una determinata affinità con una certa classe di armi. Ad esempio, essendo Assassino, riesco meglio con i fucili di precisione o non cambierebbe nulla facendo un'altra classe?

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
      E meno male, perchè l'aquilotto del cecchino del primo Borderlands non era molto bello. Utile, ma non mi piaceva. In realtà non credo che la distinzioni in classi serva a molto, a parte avere un abilità speciale diversa.
      Bisognerebbe capire se ogni classe ha una determinata affinità con una certa classe di armi. Ad esempio, essendo Assassino, riesco meglio con i fucili di precisione o non cambierebbe nulla facendo un'altra classe?
      Se usi l' assassino hai dei vantaggi se usi il cecchino, poiché ci sono delle abilità fatte a posta per il cecchinaggio, colpi critici più potenti, più precisione ecc...
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Originariamente Scritto da Vaan920 Visualizza Messaggio
        Se usi l' assassino hai dei vantaggi se usi il cecchino, poiché ci sono delle abilità fatte a posta per il cecchinaggio, colpi critici più potenti, più precisione ecc...
        Ottimo, il lato RPG non è una vaccata allora.

Comment

Argh! Ho notato solo ora che la guida strategica esce addirittura il 12 ottobre! WTF?
          Last edited by Dovahkiin82; 24 September 2012, 17:39.
          sigpic

There's one they fear.
          In their tongue, he's Dovahkiin:
          DRAGON BORN!

Comment

L'ho provato oggi in multyplayer locale con un mio amico e devo ammettere che è fighissimo.
            Sto giocando a: Tales of Xillia (PS3), Assassin's Creed 3 (WiiU), Pokémon X (3DS - Solo online) Sto leggendo: A storm of swords (volumone completo in italiano) Sto guardando: Kill la Kill (ep 7)

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Rowelence Visualizza Messaggio
              L'ho provato oggi in multyplayer locale con un mio amico e devo ammettere che è fighissimo.
              Ti consiglio di provare anche quello online, dove sicuramente riesce a dare il massimo.
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                Certo che si può finire in singolo..
                per sicurezza ho guardato qualche altra videorecensione. C'è chi dice che la difficoltà sia evidentemente calibrata per la modalità cooperativa, e che in alcune battaglie risulti oltremodo frustrante se giocato in singolo, poichè capita spesso di morire senza neanche aver capito come sia successo...
                sigpic

There's one they fear.
                DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                  per sicurezza ho guardato qualche altra videorecensione. C'è chi dice che la difficoltà sia evidentemente calibrata per la modalità cooperativa, e che in alcune battaglie risulti oltremodo frustrante se giocato in singolo, poichè capita spesso di morire senza neanche aver capito come sia successo...
                  Be, sei si è nabbi con gli FPS immagino sia vero.
                  No dai, sul serio, chi l'ha scritta? xD

Comment

Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza Messaggio
                    Be, sei si è nabbi con gli FPS immagino sia vero.
                    No dai, sul serio, chi l'ha scritta? xD
                    Non credo sia consentito nominare altri siti di videogiochi...

Ad ogni modo ritengo che, fps o meno, se hanno inserito degli elementi rpg la difficoltà dipenderà molto da come sviluppi il personaggio e dall'equipaggiamento scelto.

Per fare un paragone, ultimamente sto giocando a darksiders 2, il quale benchè sia un action ha introdotto rispetto al predecessore forti connotazioni ruolistiche (livelli di esperienza, possibilità di scegliere abilità speciali da "guerriero" o da "mago", tonnellate di equipaggiamento,ecc). Ebbene, una volta raggiunto il livello 22, se si ha un buon equipaggiamento (armi possedute in primis) è possibile spazzare via la maggior parte dei boss in un battito di ciglia, senza che manco riescano a ferirti...

Cosa che non accadava invece con il predecessore, che era privo dei succitati elementi ruolistici...
                    sigpic

There's one they fear.
                    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da Dovahkiin82 Visualizza Messaggio
                      Non credo sia consentito nominare altri siti di videogiochi...

Ad ogni modo ritengo che, fps o meno, se hanno inserito degli elementi rpg la difficoltà dipenderà molto da come sviluppi il personaggio e dall'equipaggiamento scelto.

Per fare un paragone, ultimamente sto giocando a darksiders 2, il quale benchè sia un action ha introdotto rispetto al predecessore forti connotazioni ruolistiche (livelli di esperienza, possibilità di scegliere abilità speciali da "guerriero" o da "mago", tonnellate di equipaggiamento,ecc). Ebbene, una volta raggiunto il livello 22, se si ha un buon equipaggiamento (armi possedute in primis) è possibile spazzare via la maggior parte dei boss in un battito di ciglia, senza che manco riescano a ferirti...

Cosa che non accadava invece con il predecessore, che era privo dei succitati elementi ruolistici...
                      Sì, gli elementi di ruolo possono determinare la difficoltà, ma non credo sia il caso di Borderlands. Se non sbaglio, nel primo era un pelo complicato se sceglievi la Sirena, ma quando poi la portavi al massimo era molto forte. Ora non ne sono sicuro, ricordo Dargil che la usava al massimo quando ancora io avevo appena iniziato con il cecchino. E poi c'era Drake con il bestione che manco usava lo scudo. xD

Comment

Sarà mio!

Mi manca il DLC "Robolution" dei fantastici claptrap e la missione da fare a lv. 61 del The Secret Armory of General Knoxx (non ricordo come si chiami la missione di preciso) per mettere a riposo il primo. Finito due volte con Mordekay, ricominciato adesso sono a lv.43 con Roland.

Mi sa che un altro annetto col secondo me lo passo
                        sigpic
                        Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                        Da giocare: Borderlands DLC

Comment

Qualcuno sa se dopo averlo finito posso fare le missioni secondarie lasciate dietro, o devo per forza finire le missioni secondarie prima di finire il gioco?
                          Originariamente Scritto da Roscio360
                          cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Originariamente Scritto da Antanikkius Visualizza Messaggio
                            Qualcuno sa se dopo averlo finito posso fare le missioni secondarie lasciate dietro, o devo per forza finire le missioni secondarie prima di finire il gioco?
                            Se ricordo bene nel primo potevi tranquillamente giocare anche dopo l'ultima "boss battle". L'unica differenza stava nel fatto di dover scegliere se giocare "Partita 1" o "Partita 2" quando ricaricavi il salvataggio.
                            Penso sia così anche stavolta
                            sigpic
                            Now Playing: Skyrim, Fallout New Vegas
                            Da giocare: Borderlands DLC

Comment

L'ho cominciato con Zer0 e sono al livello 17

Spoiler:
                              Praticamente sono arrivato da Mordecai.

Devo dire che mi sta piacendo un sacco, nonostante abbia giocato il primo fino alla noia. Giocare con un personaggio molto diverso da Brick ha aiutato parecchio. Cmq è pieno di chicche se si sta attenti, e anche tantissime battute divertenti. Ogni audiolog di Jack Il Bello è uno spasso.
                              Per Dova: io non ho mai giocato in singolo, né l'1 e né il 2, ma so che quando uno si unisce alla partita c'è scritto che i nemici sono più potenti e il bottino e maggiore. Nonostante ciò, quando mi divido dal mio compagno e gioco da solo non trovo molte difficoltà, nonostante il gioco sia tarato per il coop in quel caso. Quindi suppongo che in singolo sia fattibilissimo.

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                                L'ho cominciato con Zer0 e sono al livello 17

Spoiler:
                                Praticamente sono arrivato da Mordecai.

Devo dire che mi sta piacendo un sacco, nonostante abbia giocato il primo fino alla noia. Giocare con un personaggio molto diverso da Brick ha aiutato parecchio. Cmq è pieno di chicche se si sta attenti, e anche tantissime battute divertenti. Ogni audiolog di Jack Il Bello è uno spasso.
                                Per Dova: io non ho mai giocato in singolo, né l'1 e né il 2, ma so che quando uno si unisce alla partita c'è scritto che i nemici sono più potenti e il bottino e maggiore. Nonostante ciò, quando mi divido dal mio compagno e gioco da solo non trovo molte difficoltà, nonostante il gioco sia tarato per il coop in quel caso. Quindi suppongo che in singolo sia fattibilissimo.
                                In singolo è fattibilissimo, muori più spesso perché nessuno ti tira su, ma al livello 31 con 100.000 dollari posso dire che non è difficile.
                                Originariamente Scritto da Roscio360
                                cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93

Comment

Working...
                                X