Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PC - StarCraft II : Heart of the Swarm
Collapse
X
-
Ho fatto tutta la procedura per la beta ma niente ancora. L'articolo comunque mi fa sperare in bene, anche se in realtà c'era da aspettarseloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioE infatti i Warhounds li hanno tolti
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE infatti non gioco più da quando li han tolti, aspetto il solito update in cui sistemano il bilanciamento
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioE infatti non gioco più da quando li han tolti, aspetto il solito update in cui sistemano il bilanciamentosigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioTu che razza giochi?
Gioco per cazzeggio ormai, sono quanto di più lontano ci possa essere da un pro.
Comment
-
Originariamente Scritto da Altheix Visualizza MessaggioCasuale.
Gioco per cazzeggio ormai, sono quanto di più lontano ci possa essere da un pro.sigpic
Comment
-
Originariamente Scritto da Jack_ Visualizza MessaggioAnche io, più o meno. Ma dopo aver visto i Warhounds volevo passare a Terran perché i transformers sono phighi, pare che non sia ancora arrivato il momento.
Comment
Comment