Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - One Piece: Pirate Warriors

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - One Piece: Pirate Warriors

    All'arrembaggio, ciurma!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    mio in limited edition !

    Comment


    • #3
      Sbaglio o la recensione non è altro che l'anteprima con qualche piccola aggiunta qua e la?? Preciso, niente da dire sull'efficienza dell'articolo anche perchè come anteprima era piuttosto esaustiva, solo che leggendolo ho avuto più una sensazione di deja vu, quindi volevo sapere se è effettivamente cosi o sono veggente io ^^

      Comunque non vedo l'ora di mettere le mie zozze mani su questo gioco, bello bello bello DAY oNE

      Comment


      • #4
        E io che pensavo che la mia PS3 dovesse prendere polvere fino all'uscita di Ni No Kuni, adoro la genialità di Oda, per me questo gioco è un acquisto imprescindibile
        Drebin_eye

        Comment


        • #5
          Bhè che dire di questo gioco ( One Piece Pirate Warriors ) come comparto tecnico e mosse ci siamo Tecnicamente degno
          - Fedele al manga originario
          - Più vario e ispirato rispetto a molti altri Musou
          - Ottime Boss Fight , ma secondo me la casa editrice Ban Dai poteva ancora fare moltissimo su questo gioco, e infine si sono persi nelle saghe piu' belle del Anime, cioe' che ci mancano, 1) L'isola nel cielo Skipiea. 2) La saga di Foxy. 3) La saga di Thiller Bark che era una delle piu' belle. 4) La saga dell'isola delle donne. Se ci avrebbero messo queste saghe nel gioco me lo sarei preso subito.. E non si avrebbero beccato un lurido 6,5..

          Comment


          • #6
            su altri siti, ma su questo ha preso 8

            Comment


            • #7
              credimi: i siti che gli hanno dato 6,5 non l'hanno fatto per la mancanza di determiante saghe. L'hanno fatto per reiterata idiosincrasia nei confronti del genere.

              Comment


              • #8
                Eh, già.
                sigpic
                Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                Spoiler:
                Snake-Strife

                Comment


                • #9
                  vabbe, ma per me queste sague che ho elencato ce le potevano pure mettere tanto il disco e Blue ray, avoglia.

                  Comment


                  • #10
                    vabbe, ma per me queste saghe che ho elencato ce le potevano pure mettere tanto il disco e Blue ray, avoglia.

                    Comment

                    Working...
                    X