Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

le partite sono scriptate come nel 12...o almeno, io ho provato 1vs1 offline ma non penso che il gameplay online sia differente...

edit: intendo nella demo comunque, anche se credo che il gioco finale sarà uguale...
    Last edited by irit; 21 September 2012, 21:50.

Comment

bel gioco, ma rimangono i vergogniosi script...forse lo prenderò al calo di prezzo! però ribadisco che gli script almeno per quello che mi riguarda, mi toglie quasi del tutto la voglia di competere on line...per quanto uno si alleni, alla fine c'è una forza superiroe che ti obbliga a chinare il capo prima o poi...non è giusto! detto ciò voglio lanciare una piccola polemica per tutti quei polentoni che hanno criticato certe scelte di pes...durante il primo video di pes, si vede un difensore, effettuare un salvataggio tuffandosi in modo innaturale...moltissimi a gridare allo scandalo e tante cavolate varie...in fifa, si vedono in diverse videorecensioni, un'attaccante che esegue uno scorpione ( per chi non lo sapese è un colpo di tacco in tuffo ) da fuori area!!!!ma chissà perché nessuno ha detto nulla???mistero, però mi pare che in questo caso, tanti utenti " serie " si siano smerdati un tantino visto che dovrebbero criticare il lato oggettivo e non solo criticare il gioco che a quest'ultimo non piace....chi vuol capire, capisce!

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
        bel gioco, ma rimangono i vergogniosi script...forse lo prenderò al calo di prezzo! però ribadisco che gli script almeno per quello che mi riguarda, mi toglie quasi del tutto la voglia di competere on line...per quanto uno si alleni, alla fine c'è una forza superiroe che ti obbliga a chinare il capo prima o poi...non è giusto! detto ciò voglio lanciare una piccola polemica per tutti quei polentoni che hanno criticato certe scelte di pes...durante il primo video di pes, si vede un difensore, effettuare un salvataggio tuffandosi in modo innaturale...moltissimi a gridare allo scandalo e tante cavolate varie...in fifa, si vedono in diverse videorecensioni, un'attaccante che esegue uno scorpione ( per chi non lo sapese è un colpo di tacco in tuffo ) da fuori area!!!!ma chissà perché nessuno ha detto nulla???mistero, però mi pare che in questo caso, tanti utenti " serie " si siano smerdati un tantino visto che dovrebbero criticare il lato oggettivo e non solo criticare il gioco che a quest'ultimo non piace....chi vuol capire, capisce!
        Mi sembra vergognoso invece tentare di fare una game war senza senso in più affidandosi ad una singola scena di gioco. (se con FIFA tieni premuto il grilletto sinistro durante un tiro il giocatore proverà di certo a fare un tiro acrobatico aereo in qualunque modo quindi per favore, informati prima di sparare a zero. Ti piace pes? Buon per te, compralo, ma non gettare fango su altro solo perchè il resto del mondo non la pensa come te).
        Andrea Sgarro

Comment

Originariamente Scritto da negrita91 Visualizza Messaggio
          Mi sembra vergognoso invece tentare di fare una game war senza senso in più affidandosi ad una singola scena di gioco. (se con FIFA tieni premuto il grilletto sinistro durante un tiro il giocatore proverà di certo a fare un tiro acrobatico aereo in qualunque modo quindi per favore, informati prima di sparare a zero. Ti piace pes? Buon per te, compralo, ma non gettare fango su altro solo perchè il resto del mondo non la pensa come te).
          la mia non era una critica al gioco che come ho detto è un ottimo titolo e che penso di prendere più avanti, era una critica a quegli utenti che sono sempre pronti a smerdare un prodotto da una singola frazione di video ( m riferisco al primo video di pes ergo non sono stato io a dire certe cose ) quando poi, appare una cosa similare sul loro gioco, nessuno dice nulla...non ho mosso nessuna game war, anche perché le reputo stupide e prive di senso! la mia era una polemica ( l'ho scritto ma forse non lo hai letto ) rivolta a tutti quelli che non perdono occasione per criticare senza motivo....concorderai con me, che tentare un tiro del genere è del tutto innaturale, come hanno detto per pes, che era effettivamente innaturale un intervento del genere, dovrebbero citare anche questa particolarità qua,fine della storia, ripeto che il commento è una " provocazione " per certi provoloni....Che poi detto tra me e te, nel mondo dei vg, ci può stare tutto, ripeto, non E' UNA CRITCA AL GIOCO, MA A QUEI PERSONAGGI CHE SPALANO MERDA SOLO SUI GIOCHI CHE PARE A LORO! in genere sono sempre ben informato prima di parlare a differenza di altri che danno fiato alla bocca solo per fare game war....sottolineo che la maggiorparte di queste personaggi sono persone che non hanno troppi soldi per comprarsi i giochi, e la loro triste natura li porta a sparare merda su quei giochi che non hanno...per fortuna questo è un problema che non mi riguarda, ho una libreria di oltre 200 giochi solo per xbox... quindi penso di essere ben informato! ti do un'ultima notizia, a differenza di altri, so essere sia oggettivo che soggettivo e posso dirti che fifa, sotto tanti aspetti è oggettivamente migliore ( anche se ha molti margini di miglioramento ), come esperienza di calcio è molto più completa di pes, ma soggettivamente paragonando le due demo ( ho anche il gioco di pes ma paragono le demo ) mi sono divertito di più con pes...concludo dicendo che sono due giochi stupendi, e che possono stare tranquillamente su una libreria senza che uno prevalga sull'altro.

Comment

vi avviso, non ne ho nessunissima voglia, quindi vi consiglio CALDAMENTE di evitare sin da principio.
            Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
              vi avviso, non ne ho nessunissima voglia, quindi vi consiglio CALDAMENTE di evitare sin da principio.
              ho semplicemente difeso un principio fabio, ho semplicemente fatto notare che ci sono più ipocriti di quelli che si crede ( messaggio in generale non riferito a qualcuno in specifico ). tutto qua. e ripeto, non è un attacco al gioco che ribadisco, è ottimo, ma alle persone false...chiudo il discorso.

Comment

Secondo voi Fifa 13 per scendere a 40 euro quanto tempo ci mette? Amazon dopo quanto abbassa il prezzo?

Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                  bella recensione , aspetto la valutazione del multiplayer ma non ho capito una piccola cosa, quando siamo in modalità giocatore , sarà effettivamente possibile essere venduti a titolo definitivo ad altre squadre? oppure ti manderanno solo in prestito? e poi è possibile chiedere noi stessi la cessione e cose tipo aumenti di stipendio?
                  Per quanto riguarda lo stipendio no,chiedere la cessione si. Sarà possibile chiedere il prestito mentre la cessione definitiva ti faccio sapere appena ho la versione definitiva in mano

Comment

Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio
                    Secondo voi Fifa 13 per scendere a 40 euro quanto tempo ci mette? Amazon dopo quanto abbassa il prezzo?
                    su amazon sinceramente non sapre, in genere fifa cala di prezzo dopo 3-4 mesi se ti va bene...ovviamente parlo di negozio...io mi ricordo che trova fifa 11 al ladronstop dopo tre mesi nuovo a 40 euro!

Comment

Originariamente Scritto da spr1ggan86 Visualizza Messaggio
                      Per quanto riguarda lo stipendio no,chiedere la cessione si. Sarà possibile chiedere il prestito mentre la cessione definitiva ti faccio sapere appena ho la versione definitiva in mano
                      ok grazie mille
                      MangiaStrada

Comment

come si possa dare lo stesso voto ai 2 giochi di calcio è inconcepibile. basta giocare una solo partita con entrambi i titoli per vedere la netta superiorità della concorrenza, riconosciuta non da me ma dalla totalità delle recensioni in rete.

Comment

Originariamente Scritto da jose Visualizza Messaggio
                          come si possa dare lo stesso voto ai 2 giochi di calcio è inconcepibile. basta giocare una solo partita con entrambi i titoli per vedere la netta superiorità della concorrenza, riconosciuta non da me ma dalla totalità delle recensioni in rete.
                          fino a prova contraria, FIFA è senza voto, e l'articolo spiega il perché.
                          inconcepibile è che si sparino giudizi sul lavoro altrui senza NEMMENO LEGGERLO.

forse eri troppo impegnato a guardare (leggere? ) la " totalità delle recensioni in rete". se le leggi tutte con questa accuratezza, siamo apposto
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

resta il fatto che fifa è il migliore in assoluto da diversi anni

Comment

Ahahahah NA è un voto serio e definitivo adesso Fabio

Tipo il Non Classificabile nei compiti alle superiori!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

Perchè chi usa il manual dovrebbe affrontare solo altri manual? é impossibile controllarlo al meglio ed essere piu forti di giocatori che usano i comandi assistiti?

Comment

Working...
                                X