ma la juve è senza sponsor?
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - FIFA 13
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggioma è normale che al gamestop FIFA 13 sia gia in vendita da oggi 26 settembre? mi sembra una cosa sleale verso la concorrenza ... alla fine il ladronstop trova sempre un metodo lezzo per vendere
Alcuni rivenditori lo vendono anche da ieri.
Comment
-
Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza MessaggioLo vendono OVUNQUE da oggi.
Alcuni rivenditori lo vendono anche da ieri.
Comment
-
Ma sono l'unico ad avere notato queste tre cose (mi rivolgo a chi ha già acquistato la versione completa)?
1 - La velocità di gioco è fastidiosamente elevata (soltanto mettendo la velocità di gioco lenta e settando le slides di velocità a 45 ho ottenuto una velocità di gioco decente, cosa che comunque non sarà possibile giocando online).
2 - Caressa non dice un nome che sia uno!!! Ho fatto circa 5 partite con 10 squadre differenti e gli unici che ha nominato sono stati Pepe della Juve e Farfan dello Schalke 04.
3 - I tiri sono troppo troppo veloci. Dei veri e propri siluri.
E' normale?? Succede anche a voi? E secondo voi correggeranno almeno i punti 1 e 2 con una patch?
Per favore rispondete!
Comment
-
Originariamente Scritto da FlashDelirium11 Visualizza Messaggio2 - Caressa non dice un nome che sia uno!!! Ho fatto circa 5 partite con 10 squadre differenti e gli unici che ha nominato sono stati Pepe della Juve e Farfan dello Schalke 04.
Comment
-
Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggiol'online in questi primi giorni va a singhiozzi! (versione ps3) in ultimate team mi sconnette sempre e ora anche a stagioni non mi si connette più con gli avversari! o meglio si connette e poi perde la connessione subito a inizio match
Anche l'anno scorso i primi giorni erano problematici, attendiamo, augh.
Comment
-
Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggiosu amazon sinceramente non sapre, in genere fifa cala di prezzo dopo 3-4 mesi se ti va bene...ovviamente parlo di negozio...io mi ricordo che trova fifa 11 al ladronstop dopo tre mesi nuovo a 40 euro!
Comment
-
Originariamente Scritto da Gabba91 Visualizza MessaggioPerchè chi usa il manual dovrebbe affrontare solo altri manual? é impossibile controllarlo al meglio ed essere piu forti di giocatori che usano i comandi assistiti?
Uno dei motivi per cui non uso l' online, è che la maggior parte delle persone che incontri gioca così, e se filtri solo per i comandi manuali non trovi un cane.
Fifa è un "simulatore" calcistico, quindi i comandi assistiti sono il male.Last edited by Alessandro330; 29 September 2012, 22:55.
Comment
-
Ho fifa 13 per xbox 360 e sto avendo un problema in modalità carriera allenatore.
Arrivato al 30 maggio della prima stagione, la console si blocca e non riesco a risolvere il problema. Ho letto su alcuni siti americani che questo è un problema assai ricorrente e che ci sono delle possibili soluzioni(eliminare i dati di fifa 12, disabilitare l'autosalvataggio, eliminare gameface), ho provato ad eliminare i file di fifa 12 ma non è servito a nulla, non disabilitare l'autosalvataggio ed il gameface non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?
Comment
Comment