Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Ho fifa 13 per xbox 360 e sto avendo un problema in modalità carriera allenatore.
    Arrivato al 30 maggio della prima stagione, la console si blocca e non riesco a risolvere il problema. Ho letto su alcuni siti americani che questo è un problema assai ricorrente e che ci sono delle possibili soluzioni(eliminare i dati di fifa 12, disabilitare l'autosalvataggio, eliminare gameface), ho provato ad eliminare i file di fifa 12 ma non è servito a nulla, non disabilitare l'autosalvataggio ed il gameface non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?

Comment

Originariamente Scritto da Darkman-89 Visualizza Messaggio
      Ho fifa 13 per xbox 360 e sto avendo un problema in modalità carriera allenatore.
      Arrivato al 30 maggio della prima stagione, la console si blocca e non riesco a risolvere il problema. Ho letto su alcuni siti americani che questo è un problema assai ricorrente e che ci sono delle possibili soluzioni(eliminare i dati di fifa 12, disabilitare l'autosalvataggio, eliminare gameface), ho provato ad eliminare i file di fifa 12 ma non è servito a nulla, non disabilitare l'autosalvataggio ed il gameface non so cosa sia. Qualcuno può aiutarmi?
      Il gameface è la foto della tua faccia che viene digitalizzata per andare sul calciatore virtuale.
      Si dovrà aspettare l'arrivo di una patch immagino.

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
        l'online in questi primi giorni va a singhiozzi! (versione ps3) in ultimate team mi sconnette sempre e ora anche a stagioni non mi si connette più con gli avversari! o meglio si connette e poi perde la connessione subito a inizio match
        Io non ho avuto di questi problemi...qualche disconnessione si, ma sporadica, sia da ps3 che dal sito dedicato
        Torneo dei personaggi di One Piece - Sanji vs Nico Robin
        Blog: Rank Your World
        Youtube Channel

Comment

A me appena carico la carriera si incanta il gioco...
          Vaan9200 sigpic
          Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
          Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

io sono alla seconda stagione , non ho avuto problemi , apparte in una partita che la palla era invisibile e quindi mi sono ritirato , perdendo 3 a 0 ... ora sono al sassuolo in serie A
            MangiaStrada

Comment

qualcuno ha già iniziato l'Ultimate Team? io mi ci sono messo da qualche giorno e devo dire che mi pare più facile del solito ammucchiare crediti (probabilmente è merito dell'introduzione dei campionati).
              comunque per ora che ho appena iniziato la mia squadra è ancora abbastanza abbozzata:

http://www.ea.com/uk/football/fifa-u...bBZi8IbhnC:360

che dite? c'è qualcuno che come me si è già messo sotto?

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                qualcuno ha già iniziato l'Ultimate Team? io mi ci sono messo da qualche giorno e devo dire che mi pare più facile del solito ammucchiare crediti (probabilmente è merito dell'introduzione dei campionati).
                comunque per ora che ho appena iniziato la mia squadra è ancora abbastanza abbozzata:

Handa
                Jonathan Pereira Balzaretti
                Guarin Nainngolan
                Weiss Cucigno Zuniga
                Hernandez Palacio

Mi ci trovo da dio

Ti consiglio in particolare Nainngolan e Jonathan, due bestie che non costano una sega

Comment

Grande, Diakitè è mostruoso

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Handa
                    Jonathan Pereira Balzaretti
                    Guarin Nainngolan
                    Weiss Cucigno Zuniga
                    Hernandez Palacio

Mi ci trovo da dio

Ti consiglio in particolare Nainngolan e Jonathan, due bestie che non costano una sega
                    eh il 3-5-2 non ha terzini quindi jonathan per il momento non mi serve, naiggolan invece lo proverò dato che mi servono riserve ultra low cost considerando il mio budget attuale!

ps: se giochi col 4-2-3-1 prova insigne o hamsik come AT!

Originariamente Scritto da Desmondo` Visualizza Messaggio
                    Grande, Diakitè è mostruoso
                    vero! per ora mi gioca anche meglio di ogbonna! e non l'ho pagato una sega!

Comment

eh il 3-5-2 non ha terzini quindi jonathan per il momento non mi serve, naiggolan invece lo proverò dato che mi servono riserve ultra low cost considerando il mio budget attuale!

ps: se giochi col 4-2-3-1 prova insigne o hamsik come AT!

vero! per ora mi gioca anche meglio di ogbonna! e non l'ho pagato una sega!
                      Gioco anche io col 3-5-2, e se hai notato ho messo tutti terzini

Tattica un po' lamerotta ma che rende parecchio, ho una difesa messa bene fisicamente e velocissima.

Insigne dovrei provarlo in effetti, mentre sono parecchio curioso per quanto riguarda Cuadrado. Weiss al momento è titolare inamovibile, ma Cuadrado nelle statistiche lo batte quasi in tutto.

Come ES invece mi han parlato parecchio bene di Estigarribia

Comment

Tattica un po' lamerotta ma che rende parecchio, ho una difesa messa bene fisicamente e velocissima.

Insigne dovrei provarlo in effetti, mentre sono parecchio curioso per quanto riguarda Cuadrado. Weiss al momento è titolare inamovibile, ma Cuadrado nelle statistiche lo batte quasi in tutto.

Cuadrado mi ci trovo molto bene, è sempre dove dovrebbe essere e torna molto. Estigarribia invece non saprei, mai provato ma dalle stat. sembra mooolto simile a Zuniga quindi direi che è valido!

Comment

Estibargiggia?

Dov'è finito?

Elusys

Comment

Originariamente Scritto da Alessandro330 Visualizza Messaggio
                            Estibargiggia?

Dov'è finito?
                            Samp!

Comment

Se becco chi gestisce l'online di FIFA lo prendo a calci da qui al polo sud.
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                                Se becco chi gestisce l'online di FIFA lo prendo a calci da qui al polo sud.
                                eh non sei il solo, spero che vada a finire come l'anno scorso che dopo un mese dall'uscita hanno stabilizzato un po' tutto, per ora è davvero snervante!

Comment

Working...
                                X