Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
    eh non sei il solo, spero che vada a finire come l'anno scorso che dopo un mese dall'uscita hanno stabilizzato un po' tutto, per ora è davvero snervante!
    no guarda, NON HO PAROLE.

mi hanno bloccato l'account FUT per la domanda segreta dal web, dicendo di scrivere al servizio clienti o usare la 360 per sbloccarlo.
    sritto al servizio clienti 4 giorni fa, non mi ha risposto nessuno nonostante la risposta sia garantita entro 24 ore.

ho sbloccato l'account dalla console e.. magia! non risulta sbloccato un cazzo! dal web è bloccato e ogni volta che riaccendo la console mi chiede di risbloccarlo!

cioè, io prendo fifa solo per fut e come fava me lo gioco???

sarebbe da chiedere il diritto di recesso.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
      no guarda, NON HO PAROLE.

mi hanno bloccato l'account FUT per la domanda segreta dal web, dicendo di scrivere al servizio clienti o usare la 360 per sbloccarlo.
      sritto al servizio clienti 4 giorni fa, non mi ha risposto nessuno nonostante la risposta sia garantita entro 24 ore.

ho sbloccato l'account dalla console e.. magia! non risulta sbloccato un cazzo! dal web è bloccato e ogni volta che riaccendo la console mi chiede di risbloccarlo!

cioè, io prendo fifa solo per fut e come fava me lo gioco???

sarebbe da chiedere il diritto di recesso.
      ma sai che ho già sentito un sacco di persona a cui si è bloccato FUT per la domanda segreta?
      purtroppo non ho idea di come si risolva dato che a me non è capitato ma è stato un problema molto diffuso...magari in giro c'è qualcuno che spiega come si fa, mi informerò!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
        ma sai che ho già sentito un sacco di persona a cui si è bloccato FUT per la domanda segreta?
        purtroppo non ho idea di come si risolva dato che a me non è capitato ma è stato un problema molto diffuso...magari in giro c'è qualcuno che spiega come si fa, mi informerò!
        sono 4 giorni che cerco, ma niente. se scopri qualcosa fammelo sapere, te ne sarei grato^^

Comment

Sarebbe meglio chiamarli direttamente.

Io quando ho avuto dei problemi con l'account, ho chiamato EA Italia e mi hanno risolto la cosa in 5 minuti.

Elusys

Comment

ho rinunciato a giocare online in questi giorni , troppo snervante
            MangiaStrada

Comment

sono 4 giorni che cerco, ma niente. se scopri qualcosa fammelo sapere, te ne sarei grato^^
              Mi pare di aver sentito che puoi sbloccarlo definitivamente accedendo da Fifa 12, ne sono quasi sicuro

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                Mi pare di aver sentito che puoi sbloccarlo definitivamente accedendo da Fifa 12, ne sono quasi sicuro
                ci ho provato, ma non ci sono riuscito. ora ci riprovo e se non riesco domani telefono. mamma mia quante menate.

Comment

ci ho provato, ma non ci sono riuscito. ora ci riprovo e se non riesco domani telefono. mamma mia quante menate.
                  Il bello è che in giro per vari forum ne ho sentite e ne sento di tutte, e a me ancora non è successo niente, anzi.

Comment

Originariamente Scritto da Altheix Visualizza Messaggio
                    Il bello è che in giro per vari forum ne ho sentite e ne sento di tutte, e a me ancora non è successo niente, anzi.
                    idem, ho sentito gente a cui è successo di tutto in questa settimana, e io li a pregare perchè mi andasse tutto liscio (e, finora incrociando le dita, a parte i soliti figli di p. online nulla di chè)...comunque anche a me hanno detto di provare da FIFA 12! a 'sto punto anche io chiamerei direttamente EA per mandarli dove meritano!

Comment

niente, nemmeno da fifa 12. sul forum ufficiale è un delirio. la gente dice che anche telefonando non risolvono niente e il problema è diffusissimo. lo staff di EA fa orecchie da mercante, da risposte evasive e che centrano zero con il problema. mi devo mordere la lingua, che è meglio.

Comment

niente, nemmeno da fifa 12. sul forum ufficiale è un delirio. la gente dice che anche telefonando non risolvono niente e il problema è diffusissimo. lo staff di EA fa orecchie da mercante, da risposte evasive e che centrano zero con il problema. mi devo mordere la lingua, che è meglio.
                        mah! io comunque chiamerei lo stesso EA, magari parlando con un operatore qualcosa in più si muove...in attesa e nella speranza che 'sti coglioni risolvano!

Comment

Sempre peggio. ho chiesto il numero di telefono dell'assistenza cliential moderatore del forum italiano di ultimate team, facendogli notare che il consulente online non risponde da 4 giorni e sapete cosa mi ha detto?

"contatti il consulente online"

nel mentre c'è sempre più gente incazzata nera.

si, cara EA, ne vedrai ancora di miei soldi, vedrai quanti...

Comment

Ma quindi il gioco ha un sacco di problemi per quel che riguarda l'online?
                            Faccio bene ad aspettare un po' quindi...
                            Li ha pure su pc? Perchè penso di prenderlo lì.
                            last fm

Comment

Stupendo! hanno cancellato i topic dove ci si lamentava della cosa! Non ho parole, ogni giorno fanno peggio!

Comment

si l'online fa pena in questi giorni ... io intanto mi diletto nella modalità carriera , tra lag e impossibilità di connettersi con l'avversario è una tortura trovare una partita ...e per fortuna non ho problemi di blocco di fut come el fundo
                                MangiaStrada

Comment

Working...
                                X