Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Sto leggendo cose assurde e mi convinco ad aspettare di iniziare l'Ultimate Team

Fundo tu hai la PS3 o la 360?
    Una sfida online ci starebbe
    WickerGian

#YesMovement

Comment

Capita anche a voi di giocare a stagioni e trovarvi contro sempre la solita squadra??? Madonna è una cosa che da i nervi
      Vaan9200 sigpic
      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

Si è risolto tutto.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
          Sto leggendo cose assurde e mi convinco ad aspettare di iniziare l'Ultimate Team

Fundo tu hai la PS3 o la 360?
          Una sfida online ci starebbe
          360, ma tanto sinché non risolvono non lo tocco. Sto pensando ad una class action.

Originariamente Scritto da H Sakuragi Visualizza Messaggio
          Si è risolto tutto.
          purtroppo non per me
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Capito Fabio
            WickerGian

#YesMovement

Comment

"ci scusiamo per l'inconveniente , ma al momento si sta verificando un elevato volume di transizioni, torna più tardi per controllare i risultati di quest'asta"
              .... mi servono i contratti per continuare a giocare e non ho più soldi
              MangiaStrada

Comment

Che palle.......
                Ho giocato sempre poco e niente online a Fifa per evitare di trasformarmi in un mostro...
                Ma data la mia nuova connessione a stecca ho deciso di giocare un bel po' ieri...
                La mia Lazio si è trovata di fronte:
                - Real Madrid... vincevo 3 a 0 al 70', avversario si disconnette.
                - Juventus... perdo 2 a 0 ma attaccando come un matto.... 83' Klose, 90' di nuovo Klose l'avversario si disconnette.
                - Bayern Monaco... 4 a 0 al 65', l'avversario si disconnette.
                - Borussia Dortmund... 3 a 0 alla fine del primo tempo, l'avversario si disconnette.
                - Real Madrid... partita serrata, però vinco 3 a 1 all'80'.......... L'avversario RIMANE!!

A parte il fatto che quest'ultimo si è beccato un messaggio di complimenti.....

Ma gli altri sono allucinanti dai..... cazzo ti costa finire quei due minuti che rimangono?! Dato che poi non sfotto o insulto mai....
                WickerGian

#YesMovement

Comment

Io sono incazzato con EA perchè ha osato farmi trovare nei pacchetti omaggio "fedeltà" la fottutissima divisa della gobbentus. Io li denuncio, come si permettono.
                  last fm

Comment

Ahahahah giustissimo
                    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Vi invito a leggere il forum di assistenza di EA. anche se non avete problemi potrete farvi un'idea della situazione e della incredibbbbbbbbBBBBbbbbbile professionalità del team che segue le lamentele degli utenti che hanno pagato, ma non possono usare diverse funzionalità del gioco.

ha un non so che di istruttivo.
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da WickerGian Visualizza Messaggio
                        Che palle.......

Ma gli altri sono allucinanti dai..... cazzo ti costa finire quei due minuti che rimangono?! Dato che poi non sfotto o insulto mai....
                        ahaha pensa te che invece io godo quando disconnettono ... vinco 3 a 0 a tavolino e risparmio pure tempo di contro io non mi sconnetto mai , nemmeno quando sono sotto di 2- 3 gol ( di solito capita quando ho la sfiga addosso) ... al massimo inizio a passarmela fra i difensori per fare incavolare l'avversario

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                        Vi invito a leggere il forum di assistenza di EA
                        via fammi dare un occhiata ... non so se aspettarmi grosse risate o grosse incavolature

EDIT: il topic "il silenzio di Admin, il silenzio di EA " è abbastanza esplicativo .... non so gli altri anni , che non ho mai preso fifa al day-one... ma quest'anno gran caduta di stile da parte di EA .... solo per tutti questi problemi si meriterebbe almeno un voto in meno in tutte le recensioni ... sta veramente diventando una tortura dover giocare a fifa online e non
                        Last edited by giacomo90lol; 10 October 2012, 16:59.
                        MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                          Vi invito a leggere il forum di assistenza di EA. anche se non avete problemi potrete farvi un'idea della situazione e della incredibbbbbbbbBBBBbbbbbile professionalità del team che segue le lamentele degli utenti che hanno pagato, ma non possono usare diverse funzionalità del gioco.

ha un non so che di istruttivo.
                          menefreghismo totale, quest'anno più che mai!
                          basta notare che ogni 20 minuti i server ti cacciano fuori da UT per farsi un'idea della situazione!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                            menefreghismo totale, quest'anno più che mai!
                            basta notare che ogni 20 minuti i server ti cacciano fuori da UT per farsi un'idea della situazione!
                            addirittura 20??? buon per te , a me è un continuo ... comunque almeno li riesco a trovare avversari , in modalità stagione non riesco mai a connettermi con qualcuno
                            ... ah in fut un paio di volte non mi ha assegnato una partita vinta , perché a fine match mi s'è sconnesso dai server EcAcc
                            MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                              addirittura 20??? buon per te , a me è un continuo ... comunque almeno li riesco a trovare avversari , in modalità stagione non riesco mai a connettermi con qualcuno
                              ... ah in fut un paio di volte non mi ha assegnato una partita vinta , perché a fine match mi s'è sconnesso dai server EcAcc
                              boh ma gli costa tanto mettere su dei server come Dio comanda? secondo me li hanno un poveretto che li fa andare con la manetta e ogni 20 minuti riprende fiato e fermandosi disconnette tutti!

Comment

• Ma qui sono l'unico che riesce a giocare?
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X