Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
"ci scusiamo per l'inconveniente , ma al momento si sta verificando un elevato volume di transizioni, torna più tardi per controllare i risultati di quest'asta"
.... mi servono i contratti per continuare a giocare e non ho più soldi
Che palle.......
Ho giocato sempre poco e niente online a Fifa per evitare di trasformarmi in un mostro...
Ma data la mia nuova connessione a stecca ho deciso di giocare un bel po' ieri...
La mia Lazio si è trovata di fronte:
- Real Madrid... vincevo 3 a 0 al 70', avversario si disconnette.
- Juventus... perdo 2 a 0 ma attaccando come un matto.... 83' Klose, 90' di nuovo Klose l'avversario si disconnette.
- Bayern Monaco... 4 a 0 al 65', l'avversario si disconnette.
- Borussia Dortmund... 3 a 0 alla fine del primo tempo, l'avversario si disconnette.
- Real Madrid... partita serrata, però vinco 3 a 1 all'80'.......... L'avversario RIMANE!!
A parte il fatto che quest'ultimo si è beccato un messaggio di complimenti.....
Ma gli altri sono allucinanti dai..... cazzo ti costa finire quei due minuti che rimangono?! Dato che poi non sfotto o insulto mai....
Io sono incazzato con EA perchè ha osato farmi trovare nei pacchetti omaggio "fedeltà" la fottutissima divisa della gobbentus. Io li denuncio, come si permettono.
Vi invito a leggere il forum di assistenza di EA. anche se non avete problemi potrete farvi un'idea della situazione e della incredibbbbbbbbBBBBbbbbbile professionalità del team che segue le lamentele degli utenti che hanno pagato, ma non possono usare diverse funzionalità del gioco.
Ma gli altri sono allucinanti dai..... cazzo ti costa finire quei due minuti che rimangono?! Dato che poi non sfotto o insulto mai....
ahaha pensa te che invece io godo quando disconnettono ... vinco 3 a 0 a tavolino e risparmio pure tempo di contro io non mi sconnetto mai , nemmeno quando sono sotto di 2- 3 gol ( di solito capita quando ho la sfiga addosso) ... al massimo inizio a passarmela fra i difensori per fare incavolare l'avversario
via fammi dare un occhiata ... non so se aspettarmi grosse risate o grosse incavolature
EDIT: il topic "il silenzio di Admin, il silenzio di EA " è abbastanza esplicativo .... non so gli altri anni , che non ho mai preso fifa al day-one... ma quest'anno gran caduta di stile da parte di EA .... solo per tutti questi problemi si meriterebbe almeno un voto in meno in tutte le recensioni ... sta veramente diventando una tortura dover giocare a fifa online e non
Last edited by giacomo90lol; 10 October 2012, 16:59.
Vi invito a leggere il forum di assistenza di EA. anche se non avete problemi potrete farvi un'idea della situazione e della incredibbbbbbbbBBBBbbbbbile professionalità del team che segue le lamentele degli utenti che hanno pagato, ma non possono usare diverse funzionalità del gioco.
ha un non so che di istruttivo.
menefreghismo totale, quest'anno più che mai!
basta notare che ogni 20 minuti i server ti cacciano fuori da UT per farsi un'idea della situazione!
menefreghismo totale, quest'anno più che mai!
basta notare che ogni 20 minuti i server ti cacciano fuori da UT per farsi un'idea della situazione!
addirittura 20??? buon per te , a me è un continuo ... comunque almeno li riesco a trovare avversari , in modalità stagione non riesco mai a connettermi con qualcuno
... ah in fut un paio di volte non mi ha assegnato una partita vinta , perché a fine match mi s'è sconnesso dai server EcAcc
addirittura 20??? buon per te , a me è un continuo ... comunque almeno li riesco a trovare avversari , in modalità stagione non riesco mai a connettermi con qualcuno
... ah in fut un paio di volte non mi ha assegnato una partita vinta , perché a fine match mi s'è sconnesso dai server EcAcc
boh ma gli costa tanto mettere su dei server come Dio comanda? secondo me li hanno un poveretto che li fa andare con la manetta e ogni 20 minuti riprende fiato e fermandosi disconnette tutti!
Comment