Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
    ahaha pensa te che invece io godo quando disconnettono ... vinco 3 a 0 a tavolino e risparmio pure tempo di contro io non mi sconnetto mai , nemmeno quando sono sotto di 2- 3 gol ( di solito capita quando ho la sfiga addosso) ... al massimo inizio a passarmela fra i difensori per fare incavolare l'avversario
    Immagino
    Ma a me non dà proprio soddisfazione non finire la partita.....
    WickerGian

#YesMovement

Comment

• Originariamente Scritto da stefanomex Visualizza Messaggio
      Ma qui sono l'unico che riesce a giocare?
      Ecco, volevo dirlo io
      Io gioco divinamente pur non avendo chissà quale connessione

Comment

• all'ennesima richiesta... mi hanno sbloccato l'account! passato un mese!
        il bello è che il ragazzo del call center mi ha letteralmente detto "ci provo, ma non ti assicuro niente, siamo sommersi di mail e proteste, con qualcuno riesce lo sblocco, con moltissimo no".

nella sfiga un minimo di culo...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
          all'ennesima richiesta... mi hanno sbloccato l'account! passato un mese!
          il bello è che il ragazzo del call center mi ha letteralmente detto "ci provo, ma non ti assicuro niente, siamo sommersi di mail e proteste, con qualcuno riesce lo sblocco, con moltissimo no".

nella sfiga un minimo di culo...
          oh almeno puoi giocare a UT!

Comment

• Intanto che siamo in tema di EA merda ne approfitto.
            Fifa 12 Ultimate Team, partita di Torneo. Sto vincendo 7-0 (avversario molto scarso) al 78' disconnessione dal server.

EA merda .
            last fm

Comment

• Oggi, ho giocato un'ora con l'UT. Mi si è bloccato il gioco 4 volte..tutte quando cercavo di trovare avversari per un torneo online...
              "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
              Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

• ho venduto anche un rene per comprare Balotelli all'UT però ne è valsa la pena, ma quanto è forte?!

Comment

• è disponibile l'aggiornamento per tutte le piattaforme! ora lo testo!
                  MangiaStrada

Comment

• ma è cambiato qualcosa con la patch??? io noto sempre tutti i soliti problemi di online e di telecronaca .. versione ps3
                    MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
                      ma è cambiato qualcosa con la patch??? io noto sempre tutti i soliti problemi di online e di telecronaca .. versione ps3
                      io devo ancora provare ma mi hanno detto che molti problemi sono anche peggio di prima!

Comment

• Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                        io devo ancora provare ma mi hanno detto che molti problemi sono anche peggio di prima!
                        che nervoso ...
                        MangiaStrada

Comment

• io ieri ho iniziato a giocare un po', perché necessito di allenamento. ho fatto un'oretta online senza problemi, poi non mi ha trovato più nessuna partita, anzi mi diceva "avversario trovato" e subito dopo "disconnessione". ho tentato per una mezz'oretta, poi mi sono rotto e sono andato a letto.
                          ma il motore fisiso lo rilasceranno con un successivo DLC ?
                          -.-

Comment

• ieri sera, giocando a FUT online, nessun problema di sorta tranne uno poco educato, ottime partite e gente simpatica

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              ieri sera, giocando a FUT online, nessun problema di sorta tranne uno poco educato, ottime partite e gente simpatica
                              scommetto un inglese che ha insultato un tuo parente con un MP vero?

Comment

• io ormai..piu di 2 partite alla volta non le faccio. Si blocca...devo tornare alla dashboard e ricominciare...
                                "Spartans never die Jorge,they're just missing in action."
                                Se qualcuno vuole il mio contatto xbox ditemi che siete di gamesurf. Gamertag: steve98racer

Comment

Working...
                                X