Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - FIFA 13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• mamma mia. da 3 settimane FUT bloccato perché non mi leva i giocatori venduti dalla lista scambi! ASSURDO.
    non ho parole, con me hanno chiuso. C-H-I-U-S-O.
    Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

• Fatti rispettare, dopotutto sei il vicecampione della Games Week.
      Dewyz81

Comment

• Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
        mamma mia. da 3 settimane FUT bloccato perché non mi leva i giocatori venduti dalla lista scambi! ASSURDO.
        non ho parole, con me hanno chiuso. C-H-I-U-S-O.
        Io ho preso oggi Aguero per 153.000 e Aguero non l'ho mai visto.
        Ovviamente i crediti non son tornati.
        http://whilecitysleep.tumblr.com/

Il mio blog sul cinema :)

Comment

• dopo aver aspettato invano e per mesi patch che correggessero gli infiniti bug di telecronaca , frame-rate , modalità carriera allenatore , fut e modalità online instabili , posso finalmente dire che fifa 13 è UNA CAGATA PAZZESCA! flop dell'anno per me ! mi tocca giocare a fifa 12 , altrimenti ogni volta rischio di prendere a mazzate la mia ps3 , ma che avevano in testa quelli di EA quando hanno fatto questo titolo? ma quello che mi lascia allibito è che sia completamente abbandonato , le patch che sono uscite fino ad oggi non sono servite quasi a nulla , hanno portato solo leggeri miglioramenti dell'online , comunque ancora molto instabile , prossimo anno sicuramente niente FIFA 14 , anche se dovesse essere il gioco di calcio perfetto ... un consiglio per chi ancora non ha preso FIFA 13, bravi , continuate a non comprarlo che fa pena
          MangiaStrada

Comment

• Originariamente Scritto da giacomo90lol Visualizza Messaggio
            dopo aver aspettato invano e per mesi patch che correggessero gli infiniti bug di telecronaca , frame-rate , modalità carriera allenatore , fut e modalità online instabili , posso finalmente dire che fifa 13 è UNA CAGATA PAZZESCA! flop dell'anno per me ! mi tocca giocare a fifa 12 , altrimenti ogni volta rischio di prendere a mazzate la mia ps3 , ma che avevano in testa quelli di EA quando hanno fatto questo titolo? ma quello che mi lascia allibito è che sia completamente abbandonato , le patch che sono uscite fino ad oggi non sono servite quasi a nulla , hanno portato solo leggeri miglioramenti dell'online , comunque ancora molto instabile , prossimo anno sicuramente niente FIFA 14 , anche se dovesse essere il gioco di calcio perfetto ... un consiglio per chi ancora non ha preso FIFA 13, bravi , continuate a non comprarlo che fa pena
            la cosa scandalosa è che fa schifo da fifa 10 e continua a prendere 9,5 ogni anno
            mastro_lindo

http://steamsignature.com/profile/it...8003650774.png

Comment

• a me fifa 11 e fifa 12 sono piaciuti e sono riuscito a godermeli da settembre a giugno dell'anno di uscita , ma questo fifa 13 è inguardabile oltre che ingiocabile

settembre 2012: le modalità single player quali carriera allenatore e giocatore piene zeppe di bug che portano il giocatore ad abbandonare vari salvataggi per impossibilità di proseguire in determinati giorni,telecronaca italiana inascoltabile e buggata , online ingiocabile con disconnessioni continue dai server EA
              dicembre 2012: leggeri miglioramenti dell'online , diminuite di molte le disconnessioni dai server EA , fut per lo meno giocabile , finalmente si iniziano a trovare avversari in modalità stagione , il resto tutto immutato
              gennaio-febbraio 2013: tutto uguale a dicembre
              aprile 2013: stabilità online migliorata , modalità stagioni che funziona quasi a dovere , disconnessioni dai server EA rimaste , bug telecronaca italiana e carriera allenatore e giocatore ancora presenti !

il titolo fifa che ho meno giocato in assoluto , giocato volutamente a scaglioni in attesa di patch correttive , ma ormai siamo a maggio e ancora nulla ! qua si parla di bug importanti! la telecronaca italiana non si può sentire! ( per esempio robinho lo chiamano ancora DECO) , le carriere sono come la lotteria russa , può andarti tutto bene e allora vai avanti per anni , ma da un momento all'altro ti si può bloccare tutto e allora ti tocca perdere il salvataggio
              Last edited by giacomo90lol; 25 April 2013, 23:37.
              MangiaStrada

Comment

• Fortuna che non mi piace giocare online allora.

Io comunque problemi con la carriera non è ancora avuti, e per quanto riguarda la telecronaca sarebbe meglio cambiarla totalmente, ormai hanno già dato.

Elusys

Comment

• io l'ho rivenduto al gamestop per prendere Tomb Rider...è la prima volta che rivendo un Fifa prima dell'uscita di quello successivo ma veramente quest'anno hanno sfiorato il ridicolo, è oggettivamente ingiocabile. UT è un troiaio e sembra un flipper, se non usi il 5-4-1 prendi 6 gol a partita; ogni volta che fai una carriera online o trovi i cazzoni che barano oppure subisci disconnessioni a gogo che non si sa come penalizzano il tuo ratio vittorie; e come se non bastasse la geniale cagata del "momentum" che distrugge completamente il gameplay...well done EA! well done!

Comment

• Carriera allenatore impallata e quindi persa , quella giocatore va ancora avanti , ma ogni tanto ho incontrato dei bei blocchi di sistema
                    MangiaStrada

Comment

• Se avessero fatto fifa 11 con rose aggiornate e grafica alla fifa 13, sarebbe un gran bel gioco...

Questo fifa quest' anno mi ha deluso...
                      Vaan9200 sigpic
                      Gioco preferito per PS2: Final Fantasy XII
                      Gioco preferito per PS3: Valkyria Chronicles

Comment

• Ma parlate della versione xbox? Io non ho mai avuto un problema di questo tipo...

donpeppe1990

Comment

• io ps3 , comunque mio cugino lo aveva su 360 e gli si bloccava il sistema nei menù casualmente ... comunque i bug telecronaca e carriera sono comuni a tutte le versioni del gioco
                          MangiaStrada

Comment

• Io lo gioco su 360 e confermo i bug sia legati ai frequenti up & down dei server (tra connessioni impossibili, pila scambi FUT eternamente bloccata e chi più ne ha più ne metta) che l'allucinante commento, sempre fuori luogo oltreché fallace tanto nei nomi quanto nei tempi (curioso che ti dicano che devi recuperare anche quando vinci ).
                            MrBix
                            Non condivido ciò che dici, ma sarei disposto a dare la vita affinché tu possa dirlo.

Comment

• La telecronaca è oscena lo ammetto... per il resto mai avuti altri problemi!
                              WickerGian

#YesMovement

Comment

• In modalità carriera si può allenare contemporaneamente sia un club che una nazionale o se si accetta l'incarico di una nazionale si deve lasciare il club?
                                last fm

Comment

Working...
                                X