Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Jet Set Radio HD

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Xbox 360 - Jet Set Radio HD

    The King of the Beat is gonna rock the place.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    GIocai ad un titolo simile sulla Xbox, era circa il 2002 (ero negli USA in vacanza all'epoca). Mi ricordo di questi rollerblader che gareggiavano tra di loro, graffitando qua e la. Mi ricordo anche che mi ci divertivo da matti. Non so se era questo titolo o un altro, ma probabilmente si tratta proprio di questo qui...


    donpeppe1990

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
      GIocai ad un titolo simile sulla Xbox, era circa il 2002 (ero negli USA in vacanza all'epoca). Mi ricordo di questi rollerblader che gareggiavano tra di loro, graffitando qua e la. Mi ricordo anche che mi ci divertivo da matti. Non so se era questo titolo o un altro, ma probabilmente si tratta proprio di questo qui...
      Il titolo a cui ti riferisci è Jet Set Radio Future, una sorta di sequel uscito sulla prima Xbox. Se ti ha divertito da matti, allora ti consiglio di prendere Jet Set Radio HD (che poi sarebbe la riedizione del primo capitolo, come puoi capire dalla recensione), che è perfino più bello
      Falli tattici fan club Brianza

      Comment


      • #4
        E' già uscito sul Live? Quanti MP ci vogliono?


        donpeppe1990

        Comment


        • #5
          800 MP, ed è già uscito.

          Comment


          • #6
            SI, ho appena visto. Appena ho una lira in tasca, compro un paio di punti e lo scarico sicuramente


            donpeppe1990

            Comment

            Working...
            X