Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Mugen Souls

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS3 - Mugen Souls

Coniglietti schiavi, umorismo nonsense e miliardi di danni

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A guradarne l'intro un pò mi sono vergognato...sinceramente il classico connubio ecchi/lolicon con quella melodia/balletto strampalato e mutandine al vento mi risultano estranee. In ogni caso davvero troppo di nicchia, per di più è graficamente penoso per una console come la PS3.

Comment

Invece a me questo genere di giochi non mi dispiace affatto (e sia ben chiaro, non solo per le esponenti del gentil sesso), credo che, in futuro, potrei farci un pensierino...

Comment

Ordinato ed oggi me lo vado a ritirare.
        Un gran bel gioco sicuramente, che mi piacerà.
        Ippolita leggi gli MP
        I miei video - Guida FFXIII-2 + Recensione
        Spoiler:

Comment

"Nonsense a 360°" mi ha ucciso. Comunque è ormai chiaro che se si cercano prestazioni grafiche alte i JRPG di questo tipo non sono il genere giusto, lo stile puccioso mi piace invece. Bello
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
            "Nonsense a 360°" mi ha ucciso. Comunque è ormai chiaro che se si cercano prestazioni grafiche alte i JRPG di questo tipo non sono il genere giusto, lo stile puccioso mi piace invece. Bello
            ALT! facciamo un distinguo!
            "stile puccioso" è una cosa, realizzazione tecnica al risparmio è un'altra! Dal mio punto di vista giochi come Muramasa o Rayman Origins sono graficametne spettacolari, pur essendo pucciosi e bidimensionali. Anche un gioco come Dark Cloud (PS2), pur con grafica pucciosa, è fatto molto ma molto bene. Mugen Soul però è puccioso, ma non ben realizzato! I portrait sono ottimi, ma i modelli sono VERAMENTE al risparmio! Ecco perché il voto insufficiente in Grafica.

Comment

Ah sì, ma questo è ovvio, più che altro mi riferivo allo stile. La grafica non è al passo coi tempi MA lo stile puccioso mi piace, questo intendevo
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
              X