Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - Mugen Souls
Collapse
X
-
A guradarne l'intro un pò mi sono vergognato...sinceramente il classico connubio ecchi/lolicon con quella melodia/balletto strampalato e mutandine al vento mi risultano estranee. In ogni caso davvero troppo di nicchia, per di più è graficamente penoso per una console come la PS3.
-
Ordinato ed oggi me lo vado a ritirare.
Un gran bel gioco sicuramente, che mi piacerà.
Comment
-
"Nonsense a 360°" mi ha ucciso. Comunque è ormai chiaro che se si cercano prestazioni grafiche alte i JRPG di questo tipo non sono il genere giusto, lo stile puccioso mi piace invece. BelloDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio"Nonsense a 360°" mi ha ucciso. Comunque è ormai chiaro che se si cercano prestazioni grafiche alte i JRPG di questo tipo non sono il genere giusto, lo stile puccioso mi piace invece. Bello
"stile puccioso" è una cosa, realizzazione tecnica al risparmio è un'altra! Dal mio punto di vista giochi come Muramasa o Rayman Origins sono graficametne spettacolari, pur essendo pucciosi e bidimensionali. Anche un gioco come Dark Cloud (PS2), pur con grafica pucciosa, è fatto molto ma molto bene. Mugen Soul però è puccioso, ma non ben realizzato! I portrait sono ottimi, ma i modelli sono VERAMENTE al risparmio! Ecco perché il voto insufficiente in Grafica.
Comment
-
Ah sì, ma questo è ovvio, più che altro mi riferivo allo stile. La grafica non è al passo coi tempi MA lo stile puccioso mi piace, questo intendevoDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
Comment