Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Forza Horizon

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Forza Horizon

Siamo volati a Londra per toccare con mano il nuovo Forza Motorsport.

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Ok, super flop...mi da troppo di need for speed e di certo se rimane così non lo compro nemmeno se me lo danno a 15 euro. Continuero a giocare a forza 4 che almeno per ora è l'apice di questo genere di giochi.

Comment

Secondo me invece potrebbe essere una delle sorprese dell'anno. Non mi piace che sia usato il nome "Forza" per associarlo ad un titolo con molti più compromessi, ma sono sicuro che la qualità e le modalità di gioco incluse sapranno tenere alto il nome del brand.
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
        Secondo me invece potrebbe essere una delle sorprese dell'anno. Non mi piace che sia usato il nome "Forza" per associarlo ad un titolo con molti più compromessi, ma sono sicuro che la qualità e le modalità di gioco incluse sapranno tenere alto il nome del brand.
        Si probabilmente farà molte vendite, ho esagerato un pochino per la delusione xD scusate...

Comment

io lo aspetto con interesse. mi piacciono i giochi così, ne sento il bisogno per affiancarli a titoli più "pesanti" come, appunto forza 4
          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Nella mia gara personale con NFS Most Wanted ha vinto Forza Horizon spero abbia un buon multi x il resto sono già molto fiducioso

Comment

Beh ben venga un altro gioco di corse arcade, ormai li conto sul palmo della mano, dopo tutti gli FPS che ci sono un pò di aria nuova non dispiace!!!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                io lo aspetto con interesse. mi piacciono i giochi così, ne sento il bisogno per affiancarli a titoli più "pesanti" come, appunto forza 4
                Originariamente Scritto da miky86 Visualizza Messaggio
                Beh ben venga un altro gioco di corse arcade, ormai li conto sul palmo della mano, dopo tutti gli FPS che ci sono un pò di aria nuova non dispiace!!!
                Il punto è proprio questo, se ne sente il bisogno. Il problema è che ultimamente il genere arcade non suscita molto interesse presso il grande pubblico. Pensando agli ultimi anni mi vengono in mente serie storiche in declino e titoli metitevoli, come Blur e Split Second, passati in sordina. Un panorama non certo incoraggiante. Horizon mi è sembrato un ottimo prodotto, è divertente, è accessibile, ma sopratutto è Forza, non ne porta solo il nome. Mi auguro veramente riesca a trovare lo spazio che merita sul mercato..

Comment

Si, però ho un dubbio. Per importare i salvataggi dal 4 a Horizon bisogna essere connessi su Xbox Live? Se si mi accontento delle vetture standard allora (maledetto me che feci la modifica per MW2 e non la tolsi in tempo!)

Comment

Questo:
                    Il team di sviluppo si è rivolto a un grande nome della musica, il DJ inglese Rob da Bank, per stilare una lista di sessantasei tracce, suddivise per genere in tre canali radio. Sintonizzando il ricevitore FM di ogni veicolo su una delle stazioni sarà possibile ascoltare grande musica guidando verso il tramonto.
                    aggiunto al fatto di poter importare salvataggi e vinili dai precedenti capitoli, fa capire quanta attenzione anche ai minimi particolari stanno mettendo i ragazzi di Playground. Un'alternanza tra Horizon e Motorsport, può dare il tempo ai 2 team di sviluppare seguiti significativamente migliori, piuttosto che un Motorsport ogni anno.

Cmq la cosa delle stazioni radio mi ha fatto venire in mente la selezione delle tracce che si poteva fare in Lotus Esprit Turbo Challenge, su Amiga, uno dei miei primi simulatori di guida! XD

Comment

Working...
                    X