Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On Xbox 360 - Halo 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On Xbox 360 - Halo 4

Master Chief is back!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bellissimo, non sto più nella pelle! Ma una domanda, per caso ci saranno jetpack e cose varie? Ho già visto nei video cose come l'ologramma (in verità l'ho visto solo nei dettagli equipaggiamento), ma mi piacerebbe sapere nel dettaglio tutte le possibili abilità, se le sapete già..

Comment

Promethean? hanno scopiazzato da mass effect?...Prothean = Promethean
      Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.

Comment

contiene spoiler?

sigpic

Comment

Ah, sì, c'ero anche io! Finalmente posso dirlo!

Comment

November 6th è ancora lontanissimo! Ho voglia di riprendere in mano il mio Spartan preferito e vedere come continua la storia! Sono anni ormai che aspetto il momento! XD

@Roscio: no, vai tranquillo, che Chief muore sta scritto alla fine, quindi non leggere l'ultima parte e non lo saprai!

Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza Messaggio
            Promethean? hanno scopiazzato da mass effect?...Prothean = Promethean
            Ehm... non ti è venuto in mente che forse è il contrario, visto che Halo ha circa il doppio degli anni di Mass Effect...

Comment

bastardi che ci fanno pagare quella campagna secondaria

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
                bastardi che ci fanno pagare quella campagna secondaria
                Beh, non sono una onlus. Se sviluppano contenuti per anni dopo il gioco è pur giusto che chi ne usufruisce li paghi. Spero solo che il prezzo sia giusto!

Comment

Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza Messaggio
                  Bellissimo, non sto più nella pelle! Ma una domanda, per caso ci saranno jetpack e cose varie? Ho già visto nei video cose come l'ologramma (in verità l'ho visto solo nei dettagli equipaggiamento), ma mi piacerebbe sapere nel dettaglio tutte le possibili abilità, se le sapete già..
                  si cè il jet pack, la corsa infinita(ma se ti sparano si ferma),lo scudo di luce,un propulsore che ti da un unica spinta in qualunque direzione tu voglia(tipo evade),la vista prometeica per vedere attraverso i muri,ologramma,una specie di scudo a bolla che fa guarire ma non protegge,e una torretta volante che ti aiuta stile sentinella

Comment

Originariamente Scritto da Samvise Visualizza Messaggio
                    Beh, non sono una onlus. Se sviluppano contenuti per anni dopo il gioco è pur giusto che chi ne usufruisce li paghi. Spero solo che il prezzo sia giusto!
                    ma non dire cavolate che avete preso 4 schiaffi con la giuventus. schiaffi permettendo che abbiano il prezzo giusto: qualche centesimo. o che non abbiano achievements

sigpic

Comment

le missioni delle spartan ops - almeno quelle della prima stagione - sono gratuite. Credo che tutto il resto, purtroppo, sarà a pagamento.

Comment

Working...
                      X