Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
November 6th è ancora lontanissimo! Ho voglia di riprendere in mano il mio Spartan preferito e vedere come continua la storia! Sono anni ormai che aspetto il momento! XD
@Roscio: no, vai tranquillo, che Chief muore sta scritto alla fine, quindi non leggere l'ultima parte e non lo saprai!
Originariamente Scritto da reaper85 Visualizza MessaggioPromethean? hanno scopiazzato da mass effect?...Prothean = Promethean
Comment
-
Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggiobastardi che ci fanno pagare quella campagna secondaria
Comment
-
Originariamente Scritto da MasterTanox Visualizza MessaggioBellissimo, non sto più nella pelle! Ma una domanda, per caso ci saranno jetpack e cose varie? Ho già visto nei video cose come l'ologramma (in verità l'ho visto solo nei dettagli equipaggiamento), ma mi piacerebbe sapere nel dettaglio tutte le possibili abilità, se le sapete già..
Comment
-
Originariamente Scritto da Samvise Visualizza MessaggioBeh, non sono una onlus. Se sviluppano contenuti per anni dopo il gioco è pur giusto che chi ne usufruisce li paghi. Spero solo che il prezzo sia giusto!
Comment
Comment