Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - NBA 2K13

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - NBA 2K13

A 2K il 13 porta fortuna!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Tanto amore! l'unico titolo sportivo che ti tiene compagnia per tutto l'anno senza stancarti mai.

donpeppe1990

Comment

l'editor delle scarpe è qualcosa di senza senso
      Dewyz81

Comment

ottimo titolo come sempre...più gioco a NBA2K più mi chiedo come sarebbe un loro eventuale gioco di calcio...

Comment

Originariamente Scritto da ranmyzer Visualizza Messaggio
          l'editor delle scarpe è qualcosa di senza senso
          Starai scherzando spero?

Bella rece comunque! Ottimo lavoro

donpeppe1990

Comment

senza senso in senso positivo...
            Dewyz81

Comment

OMMIODIO L'hanno fatto. Hanno inserito la pubblicità attiva nei videogiochi

Comment

senza senso in senso positivo...
                in che senso? (troppi "senso" )

donpeppe1990

Comment

tutti gli anni cerco di risparmiare il più possibile sui videogiochi e altri sfizi vari ma questo insieme a FIFA è imprescindibile per me!

Comment

Originariamente Scritto da fiffi Visualizza Messaggio
                    tutti gli anni cerco di risparmiare il più possibile sui videogiochi e altri sfizi vari ma questo insieme a FIFA è imprescindibile per me!
                    Bravo! Anche per me lo è. Da quando ho l'xbox, Fifa e NBA sono sempre stati presenti

donpeppe1990

Comment

Originariamente Scritto da Don Peppe Visualizza Messaggio
                      in che senso? (troppi "senso" )
                      nel senso che si sono inventati un editor per la progettazione di scarpe veramente incredibile... puoi interagire su tutto, diventa difficile creare una scarpa uguale all'altra.
                      Dewyz81

Comment

nel senso che si sono inventati un editor per la progettazione di scarpe veramente incredibile... puoi interagire su tutto, diventa difficile creare una scarpa uguale all'altra.
                        è cosa buona e giusta. Uno vero basketballer deve guardare anche all'estetica xD

donpeppe1990

Comment

il problema è questo...ho appena comprato FIFA, sto per acquistare RockSmith, tra poco più di un mese esce Halo..se compro anche questo (che ovviamente è stupendo come solo un vero appassionato di NBA può comprendere a fondo) avrò ancora un contatto umano che non sia online????
                          ma quanto costerà far realizzare il paio di scarpe che abbiamo realizzato??

Comment

Originariamente Scritto da MR.SMITH Visualizza Messaggio
                            il problema è questo...ho appena comprato FIFA, sto per acquistare RockSmith, tra poco più di un mese esce Halo..se compro anche questo (che ovviamente è stupendo come solo un vero appassionato di NBA può comprendere a fondo) avrò ancora un contatto umano che non sia online????
                            ma quanto costerà far realizzare il paio di scarpe che abbiamo realizzato??
                            Credo andrà in base ai materiali utilizzati...

donpeppe1990

Comment

Perchè? Perchè ogni anno devo bestemmiare come minimo per una settimana prima di apprendere i comandi? Lo so che ne varrà la pena ma a i miei nervi non piace questa situazione

donpeppe1990

Comment

Working...
                              X