Da Prenotare!!
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - Far Cry 3
Collapse
X
-
io proprio non so perchè da trailer, gameplay e tutto il resto mi pare un ottimo gioco. Spunta però il problema: ho provato il 2 ma arrivato a malapena alla 3° missione mi annoiava così tanto che ho deciso di venderlo poichè mi era parsa un'Africa "vuota" e troppo grande nel senso che mi scassava un sacco prendere e correre/viaggiare in auto per ore. Ora, non disponendo di tanta grana, proprio non so se aquistarlo o meno (cioè, dai, le isole caraibiche con tutti gli animali e quello che ne segue fanno gola a tutti, no!?!?!?) ed è per questo che volevo chiedere consiglio a voi. Cosa dite?
Comment
-
Originariamente Scritto da Archie Hicox Visualizza MessaggioBè, il 3 supererà in tutto il 2 probabilmente.
E grazie a 'sta cippa, ci mancherebbe che fosse inferiore al predecessore (che poi, visto il macello fatto con le mappe, è quasi successo davvero LOL!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Stech1987 Visualizza MessaggioVorrei ben vedere! Sembra come nelle pubblicità Apple: "L'iFogn migliore di sempre"
E grazie a 'sta cippa, ci mancherebbe che fosse inferiore al predecessore (che poi, visto il macello fatto con le mappe, è quasi successo davvero LOL!)
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggionel 2 il ciclo era molto naturale: il giorno e la notte, con albe e tramonti graduali molto realistici (molto belli tra l'altro ..) si alternavano a prescindere dal punto in cui ti trovavi o dal fatto che fossi in missione o meno. Avevi pure la possibilità di dormire per riposarti (trovavi delle brande nei vari rifugi) scegliendo per quanto tempo e a che ora svegliarti, potendo così scegliere, ad esempio, se affrontare una missione di giorno , di notte, o anche alle prime luci. Trovo che fosse uno degli aspetti tecnici più riusciti del titolo, oltre alla splendida realizzazione del fuoco.
Comment
Comment