Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - XCOM: Enemy Unknown

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PC - XCOM: Enemy Unknown

“ ° Vigilo ° Confido ° ” motto XCOM

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Voglio voglio voglio voglio voglio.
    PS: perchè, PERCHE' questo mitico gioco non accetta le Directx 9 del mio umile Windows XP!? Capirei se fosse Crysis 4, ma è XCOM! Sob, dovrò prendermi Windows 7 solo per giocare a questo gioco (e a Dishonored e per Steam Big Picture, ma soprattutto per questo gioco).

Originariamente Scritto da Roscio360
    allora la valve è la cura

Comment

Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza Messaggio
      Voglio voglio voglio voglio voglio.
      PS: perchè, PERCHE' questo mitico gioco non accetta le Directx 9 del mio umile Windows XP!? Capirei se fosse Crysis 4, ma è XCOM! Sob, dovrò prendermi Windows 7 solo per giocare a questo gioco (e a Dishonored e per Steam Big Picture, ma soprattutto per questo gioco).
      E anche per Battlefield 3

Comment

Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
        E anche per Battlefield 3
        ... si... come no...
        Come stavo dicendo riguardo a XCOM: voglio voglio voglio voglio voglio VOGLIO!

Originariamente Scritto da Roscio360
        allora la valve è la cura

Comment

finalmente è giunto il giorno...

Comment

non ho saputo attendere un calo di prezzo, l'ho acquistato senza pensarci su troppo, veramente stupendo come gioco!

Comment

momento, momento, momento, va solo su vista? è uno scherzo...

Comment

finalmente ho iniziato a giocarci , dopo averlo messo mesi in attesa nel plus .
                Il gioco è divertente e mi ha preso , ma c'è un però ...
                Ogni tanto crasha e obbliga ad uscire dal gioco ... e il sistema salva solo quando gli dai tu l'ordine ?? cioè ho fatto ore di partita , mi sono scordato di salvare , il gioco si blocca in una missione ed ho perso tutto quello fatto ??? è davvero così ? non c'è una sorta di salvataggio automatico ? se così non fosse mi toccherà disinstallare il gioco , purtroppo queste mancanze lo rendono un titolo di serie B , assurdo l'8,5 , certi problemi non devono essere fatti passare , non può prendere votazioni da titolo quasi perfetto , non smetterò mai di ripeterlo

edit: l'autosave di default è impostato su OFF ... ma siamo fuori di testa ? bah , gioco eliminato , non merita di essere rigiocato

tra l'altro impostato di default su OFF per avvantaggiare i bimbiminkia che ricaricano le missioni dove perdono una componente del gruppo importante ... sinonimo di poca serietà
                Last edited by giacomo90lol; 01 marzo 2014, 22:15.
                MangiaStrada

Comment

Su PS3 si autosalvava ad ogni missione completata. l'8.5 ci sta tutto imho.
                  ObsCorey89
                  Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
                  è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
                  sigpic

Comment

no , l'autosave è impostato di default su OFF , ma che diavolo , in tutti i giochi è sempre ON e se vuoi lo disattivi , qua il contrario ... poi lagga spessissimo e crasha non rare volte , sopratutto quando la fase del turno passa in mano agli alieni , dopo anni dalla sua uscita certi bug dovrebbero essere risolti in un gioco da 8,5
                    MangiaStrada

Comment

Working...
                    X