Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PC - XCOM: Enemy Unknown
Collapse
X
-
Voglio voglio voglio voglio voglio.
PS: perchè, PERCHE' questo mitico gioco non accetta le Directx 9 del mio umile Windows XP!? Capirei se fosse Crysis 4, ma è XCOM! Sob, dovrò prendermi Windows 7 solo per giocare a questo gioco (e a Dishonored e per Steam Big Picture, ma soprattutto per questo gioco).
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
-
Originariamente Scritto da Qualcun'altro Visualizza MessaggioVoglio voglio voglio voglio voglio.
PS: perchè, PERCHE' questo mitico gioco non accetta le Directx 9 del mio umile Windows XP!? Capirei se fosse Crysis 4, ma è XCOM! Sob, dovrò prendermi Windows 7 solo per giocare a questo gioco (e a Dishonored e per Steam Big Picture, ma soprattutto per questo gioco).
Comment
-
Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza MessaggioE anche per Battlefield 3
Come stavo dicendo riguardo a XCOM: voglio voglio voglio voglio voglio VOGLIO!
Originariamente Scritto da Roscio360allora la valve è la cura
Comment
-
finalmente ho iniziato a giocarci , dopo averlo messo mesi in attesa nel plus .
Il gioco è divertente e mi ha preso , ma c'è un però ...
Ogni tanto crasha e obbliga ad uscire dal gioco ... e il sistema salva solo quando gli dai tu l'ordine ?? cioè ho fatto ore di partita , mi sono scordato di salvare , il gioco si blocca in una missione ed ho perso tutto quello fatto ??? è davvero così ? non c'è una sorta di salvataggio automatico ? se così non fosse mi toccherà disinstallare il gioco , purtroppo queste mancanze lo rendono un titolo di serie B , assurdo l'8,5 , certi problemi non devono essere fatti passare , non può prendere votazioni da titolo quasi perfetto , non smetterò mai di ripeterlo
edit: l'autosave di default è impostato su OFF ... ma siamo fuori di testa ? bah , gioco eliminato , non merita di essere rigiocato
tra l'altro impostato di default su OFF per avvantaggiare i bimbiminkia che ricaricano le missioni dove perdono una componente del gruppo importante ... sinonimo di poca serietàLast edited by giacomo90lol; 01 marzo 2014, 22:15.
Comment
-
no , l'autosave è impostato di default su OFF , ma che diavolo , in tutti i giochi è sempre ON e se vuoi lo disattivi , qua il contrario ... poi lagga spessissimo e crasha non rare volte , sopratutto quando la fase del turno passa in mano agli alieni , dopo anni dalla sua uscita certi bug dovrebbero essere risolti in un gioco da 8,5
Comment
Comment