Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Of Orcs and Men

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Roscio360 Visualizza Messaggio
    ah ecco perche mi si diceva di aspettare la rece... e magari ste robe ce le fanno pagare 65-70 euro...
    sìsì, è in vendita a prezzo pieno!

Che ridicoli...tra un mese sarà già calato a 29 euro.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da MaxxLegend Visualizza Messaggio
      Oddio, l'ho notato solo ora ed è veramente buffo. La redazione di Gamesurf è diversa da quella del portale Tiscali, probabilmente un redattore del portale ha segnalato la recensione distrattamente. O magari era ironico, chissà. Comunque la trovo una cosa divertente.

Comment

Originariamente Scritto da edgar Visualizza Messaggio
        Forse è proprio per questo, che non hanno pubblicizzato molto del gameplay. Da qualche tempo, vedevamo solo teaser o simili. Peccato, non mi interessa tanto della linearità, non mi interessa neanche del frame-rate, mi rende perplesso la critica mossa al sistema di combattimento. Una cosa però: spesso si è criticato ai moderni RPG di avere un impronta troppo "hack and slash" (si vedano per esempio le critiche mosse a Dragon Age 2), mentre i primi (vedasi per esempio Dragon Age 1) avevano le stesse meccaniche di questo game, cioè "potremo solo tentare di impartire una strategia d'attacco per poi incrociare le dita e sperare che la loro barra di energia si consumi più in fretta della nostra" (citato dalla recensione) e per questo amati dagli appassionati di RPG. Quindi?
        quindi la gente non sa quel che vuole, è così

sigpic

Comment

Beh, tra "clickclickclick" e "scegli le icone pregando" magari esiste anche una via di mezzo divertente.

Comment

Beh, tra "clickclickclick" e "scegli le icone pregando" magari esiste anche una via di mezzo divertente.

credo che tale via di mezzo, possa essere la soluzione migliore.

Comment

Working...
            X