Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - WRC 3: FIA World Rally Championship

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - WRC 3: FIA World Rally Championship

Torna il rally secondo Milestone!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Bella recensione, forse un po' di manica larga. Un quesito: nel commento finale si dice che "La stessa varietà del prodotto ha molto da offrire" mentre tra i difetti della scheda riassuntiva dite "Poca varietà". Immagino che si faccia riferimento a due aspetti diversi del gioco... a quali in particolare?

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
      Bella recensione, forse un po' di manica larga. Un quesito: nel commento finale si dice che "La stessa varietà del prodotto ha molto da offrire" mentre tra i difetti della scheda riassuntiva dite "Poca varietà". Immagino che si faccia riferimento a due aspetti diversi del gioco... a quali in particolare?
      le modalità ci sono, ma nella media.

non si può dire che ci sia poco da fare, ma se le idee che hanno avuto nella carriera le avessere "allargate" avrebbero reso tutto più... gustoso ^^

azzo, di manica larga non me lo avevano mai detto, di solito sono il recensore stronzo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sono deluso, speravo in qualcosa di più.
        So che finirò per prenderlo, la passione per i rally è troppo forte, ma ogni anno mi trovo prodotti cui manca qualcosa per essere veramente dei capolavori.

PS: Fundo, dimmi che fra le auto del passato ci sono la Lancia Stratos con i colori sociali di alitalia...

Comment

guarda io ce l'ho da qualche giorno e mi sto divertendo molto.
          la siulazione secondo me è buona.
          purtroppo la delta hf integrale e la delta s4 sono le uniche lancia, spero in un dlc futuro anche se la vedo dura

Comment

i DLC arriveranno senza dubbio, ma dire che vetture ci saranno dentro non lo so proprio...

ma in definitiva anche io mi sono divertito, solo che secondo me hanno evitato di fare 2-3 passi in più che sarebbero serviti...

Comment

poi nell'on-line sarebbe bello poter usare le proprie auto e non solo quelle ufficiali

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                poi nell'on-line sarebbe bello poter usare le proprie auto e non solo quelle ufficiali
                ho trovato castrante limitare le proprie auto negli utilizzi, anche perchè portano nuove classi e potevano allargare di molto il gameplay...

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                  ho trovato castrante limitare le proprie auto negli utilizzi, anche perchè portano nuove classi e potevano allargare di molto il gameplay...
                  esatto. non capisco perché molta gente non capisce che sono divertenti anche le auto piccole.
                  e poi non potrò usare la mia punto abarth con la livrea tricolore...

Comment

Originariamente Scritto da granturismo_player Visualizza Messaggio
                    esatto. non capisco perché molta gente non capisce che sono divertenti anche le auto piccole.
                    e poi non potrò usare la mia punto abarth con la livrea tricolore...
                    eheh, ti capisco

Comment

Ottima recensione, l'avete provato solo con il joypad o anche con un volante?

Comment

gran bel gioco , abbastanza scontato il voto , ho sempre avuto il presentimento che si sarebbe migliorato molto , ma che non avrebbe raggiunto l'eccellenza , da prendere in futuro e la cosa che più mi rende felice è la speranza di un futuro WRC 4 fatto ancor meglio
                        MangiaStrada

Comment

Ero convinto che questo WRC 3 sarebbe stato un bel passo in avanti rispetto al ai primi due (che non ho acquistato), e penso d'averci azzeccato; mi sta divertendo parecchio, ed ora ho più fiducia in Milestone.

Comunque, invece che definirlo come una simulazione con diversi limiti, io ne avrei descritto il gameplay come quel famoso ibrido che spesso si cita anche quando non è presente (vedi la F1 di Codemasters, a mio parere più tendente all'arcade). Io però sono un purista delle simulazioni, per cui mi rendo conto di essere molto più esigente rispetto al 90% dell'utenza ;-) .

Finalmente ho un altro titolo rallystico dove, a volte :-) , è meglio dosare l'acceleratore quando si sente citare la parola "salto".
                          Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

Comment

Originariamente Scritto da evil raptor Visualizza Messaggio
                            Ottima recensione, l'avete provato solo con il joypad o anche con un volante?
                            entrambi, anche se il mio volante è sicuramente un po'... vissuto Ad ogni modo mi sono divertito con entrambe le postazioni

Originariamente Scritto da Primaguida Visualizza Messaggio
                            Ero convinto che questo WRC 3 sarebbe stato un bel passo in avanti rispetto al ai primi due (che non ho acquistato), e penso d'averci azzeccato; mi sta divertendo parecchio, ed ora ho più fiducia in Milestone.

Comunque, invece che definirlo come una simulazione con diversi limiti, io ne avrei descritto il gameplay come quel famoso ibrido che spesso si cita anche quando non è presente (vedi la F1 di Codemasters, a mio parere più tendente all'arcade). Io però sono un purista delle simulazioni, per cui mi rendo conto di essere molto più esigente rispetto al 90% dell'utenza ;-) .

Finalmente ho un altro titolo rallystico dove, a volte :-) , è meglio dosare l'acceleratore quando si sente citare la parola "salto".
                            ohh! aspettavo il tuo commento

Onestamente non ho provato la F1 Codemasters (se non da commentatore), quindi non mi esprimo a riguardo, ma penso che tu faccia bene ad essere esigente

che dire, alla fine mi pare di capire che hai avuto le mie stesse sensazioni, anche tu hai qualche dubbio su alcune situazioni di sotto e sovrasterzo?

poi sai, una cosa che mi ha sempre messo in crisi è che... alla fine non ho mai guidato una vera auto da rally, quindi vado molto a sensazioni per un paio di anni ho avuto una delta HF, ma sono riuscito a fondere il motore.. roba che neanche Auriol -.-

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                              entrambi, anche se il mio volante è sicuramente un po'... vissuto Ad ogni modo mi sono divertito con entrambe le postazioni :
                              beh io ho quello originale della xbox che ormai è anche fuori produzione :O
                              comunque credo che il 99% dei videogiocatori non abbia mai avuto l'occasione di provare una macchina da rally , ma l'importante secondo me è che il gioco sia divertente! Arcade o simulazione deve prima di tutto divertire

Comment

Working...
                              X