Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - DOOM 3 BFG Edition
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Shooter Visualizza MessaggioLord, sei un maledetto,mi hai fatto venire voglia di di spendere questi 39 Eurozzi.......BFL!
Originariamente Scritto da Ryo Narushima Visualizza MessaggioE' proprio vero. Quando un gioco è realizzato bene non invecchia mai. Un pezzo di storia che merita tantissimo.
Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza MessaggioPeccato che il gioco era in prima persona.
Comment
-
La mia copia con la torcetta alternativa all'arma rimarrà un cimelio da custodire gelosamente per i momenti di nostalgia ..
Bel pezzo, per me acquisto obbligato, anzi, mi è proprio venuta voglia di rifarci un giro, finalmente con una definizione adeguata allo schermo 16/9 ..
Originariamente Scritto da MaxxLegend Visualizza MessaggioChe tempi! Avevo anche l'espansione che imho era migliore del gioco principale.
..Senza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza MessaggioBEh, si chiama FIRST Person Shooter mica per niente
"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment