Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Forza Horizon
Collapse
X
-
Sarò sincero: il gioco mi attirava davvero pochissimo. Ma se Ferdi dice tutte queste cosettine buone, la voglia mi viene...
-
Originariamente Scritto da DarkGamer Visualizza Messaggio"Xbox 360, possibile integrazione Kinect per la navigazione GPS"
Cioè?Last edited by Nikko Hel; 24 October 2012, 08:56.
Comment
-
Originariamente Scritto da AlexVilla Visualizza MessaggioBuonasera a tuttivorrei sapere , c'è una modalità dove si potrà gareggiare contro altri giocatori e non solo contro i loro fantasmi ?
scusatemi se non sono riuscito a trovarlo nella recensione (sempre se c'era
)
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioSe hai Kinect puoi settare la destinazione del navigatore satellitare con la voce scegliendo tra le opzioni un piccolo menù: Festival, Prossimo Evento, In zona.
Per problemi di vario tipo non sono più Al Hunaiti
Comment
-
Ma è vero che c'è solo la Veyron SS? Non c'è la EB110 o la Veyron? Perché anche le Pagani sono diminuite? Ora c'è soltanto la Zonda R (almeno ho visto così da questo video.)
http://www.youtube.com/watch?v=4LwXxmTSIsw&feature=related
La presenza della sola McLaren F1 GT mi fa alquanto innervosire...almeno potevano metterci la F1 e la MP412C..
Comment
-
ho provato la demo e non mi ha colpito più di tanto. come hai detto nella recensione il passaggio da asfalto a sterrato praticamente non si sente. anzi, paradossalmente mi sembra che sulla terra la macchina sia più facile da far sterzare. poi, ho provato a cercare un pò i danni meccanici e non ne ho trovato, nemmeno nella recensione se ne fa riferimento. com'è la situazione? cioè averli metterebbe un bel pò più di pepe alle gare. anche impostando tutto alla massima difficoltà (a parte la ia) mi sembra eccessivamente semplificato. il passaggio da giorno a notte poi impallidisce se si mette a confronto con quello di gran turismo 5. ma effetti atmosferici tipo pioggia ce ne sono?
mah mi aspettavo qualcosa di più...
comunque la cosa più fastidiosa è il season pass... che presa per il coolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Spartan Predator Visualizza MessaggioMa è vero che c'è solo la Veyron SS? Non c'è la EB110 o la Veyron? Perché anche le Pagani sono diminuite? Ora c'è soltanto la Zonda R (almeno ho visto così da questo video.)
http://www.youtube.com/watch?v=4LwXxmTSIsw&feature=related
La presenza della sola McLaren F1 GT mi fa alquanto innervosire...almeno potevano metterci la F1 e la MP412C..
Originariamente Scritto da thewretched Visualizza Messaggioho provato la demo e non mi ha colpito più di tanto. come hai detto nella recensione il passaggio da asfalto a sterrato praticamente non si sente. anzi, paradossalmente mi sembra che sulla terra la macchina sia più facile da far sterzare. poi, ho provato a cercare un pò i danni meccanici e non ne ho trovato, nemmeno nella recensione se ne fa riferimento. com'è la situazione? cioè averli metterebbe un bel pò più di pepe alle gare. anche impostando tutto alla massima difficoltà (a parte la ia) mi sembra eccessivamente semplificato. il passaggio da giorno a notte poi impallidisce se si mette a confronto con quello di gran turismo 5. ma effetti atmosferici tipo pioggia ce ne sono?
mah mi aspettavo qualcosa di più...
comunque la cosa più fastidiosa è il season pass... che presa per il coolo.
Comment
-
Originariamente Scritto da Nikko Hel Visualizza MessaggioHai ragione. La lista delle auto disponibili è più corta rispetto quella di Forza 4, ma la selezione è buona e c'è varietà, anche senza acquistare i DLC. La Bugatti EB110 è uno dei gioielli dimenticati da ritrovare, per inciso, una delle trovate che ho apprezzato di più del gioco.
Comunque un'altra cosa mi fa storcere il naso.....c'è la Zonda R (Che non è omologata per strada) ma non la Zonda...mah, che gli è passato per la mente ai ragazzi di Turn10...
poi, cavolo, c'è lo sterrato....costava tanto mettere un po' di Gruppo B o comunque auto da Rally? Devo per forza crearmi la livrea Martini per la S4 e la Integrale? Cavolo....la Quattro Sport S1 dove non c'è nemmeno un po' di polvere (tranne fuori la pista) la mettono , dove invece ce n'è in abbondanza no...
Per non parlare delle Porsche.....cavolo, si devono sempre pagare 'ste Porsche? Se le mettono in Forza 3 e Forza 4...perché diavolo non le mettono in Horizon già dall'inizio? Cavolo...nemmeno la Microsoft riesce a levare la Porsche dalle sporche mani di EA? Dio bono oh, 'ste cose mi fanno arrabbiare, mi stava bene se Horizon usciva l'anno prossimo ma si rivelasse COMPLETO ma nulla. Manco fossero FOLLI come aspettative, un'auto da Rally ci voleva, non si pretendeva di certo una Le Mans Prototype...e che cavolo.
Comment
Comment