Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale PC - Borderlands 2 e Nvidia GTX 670: l\'accoppiata vincente

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Speciale PC - Borderlands 2 e Nvidia GTX 670: l\'accoppiata vincente

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Il calo improvviso nell'ultima diapositiva è impressionanente.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

Comment

Complimenti ed elogi pubblici al buon Alex, davvero un ottimo lavoro!
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Complimenti ed elogi pubblici al buon Alex, davvero un ottimo lavoro!
        Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Non per essere pignolo ma che senso ha testare una scheda video su un solo gioco? D'altronde un gioco ottimizzato per nvidia....

perchè lo hai detto tu che sei ogni sapiente

Comment

Originariamente Scritto da Smallman_647 Visualizza Messaggio
            Non per essere pignolo ma che senso ha testare una scheda video su un solo gioco? D'altronde un gioco ottimizzato per nvidia....
            Dai che lo sai...

Comment

Bella Alex!
              "This is my story"

Comment

un po di pubblicità ...reputo le radeon migliori , sia di prezzo ,che di prestazioni , comunque questa gtx 670 ha ovviamente delle prestazioni da urlo
                MangiaStrada

Comment

...mah!
                  Ok, capisco la pubblicità, capisco che fate il vostro lavoro, ma mi piacete di più quanto il vostro VERO lavoro.
                  Oltretutto, perdonatemi, ma dare informazioni fuorvianti (com'è il caso di questo articolo), può portare persone che si informano poco a spendere molto male i soldi.
                  Non ha senso un servizio del genere con un solo gioco e una sola scheda video, confrontandola con un modello precedente...se si va su un qualsiasi sito del settore e si cercano le recensioni nel giro di 5 minuti si vede che ci sono schede video che costano meno e vanno meglio, e anche con bundle di giochi:

http://www.tomshw.it/cont/news/radeon-hd-7000-mettono-il-turbo-con-driver-e-giochi-gratis/40500/1.html

Ad esempio regalano 3 giochi con l'acquisto di una 7970...

Per cui, il mio personalissimo parere, è che servizi come questo sono assolutamente di cattivo gusto!

Comment

Originariamente Scritto da germinario Visualizza Messaggio
                    ...mah! Ok, capisco la pubblicità, capisco che fate il vostro lavoro, ma mi piacete di più quanto il vostro VERO lavoro.
                    No, credimi, non hai capito. Non è assolutamente pubblicità, in nessuna forma. Abbiamo NOI contattato Nvidia per farci dare una scheda ad hoc per testare le features avanzate di Borderlands 2, incuriositi per il video che avevano mostrato tempo fa e loro ci hanno inviato questa. Non c'è nessuna malizia, nessuna marchetta, niente di niente. Non capisco davvero questa voglia di vedere sempre il marcio o il malizioso dietro ogni cosa.
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Originariamente Scritto da Lord Axl Visualizza Messaggio
                      No, credimi, non hai capito. Non è assolutamente pubblicità, in nessuna forma. Abbiamo NOI contattato Nvidia per farci dare una scheda ad hoc per testare le features avanzate di Borderlands 2, incuriositi per il video che avevano mostrato tempo fa e loro ci hanno inviato questa. Non c'è nessuna malizia, nessuna marchetta, niente di niente. Non capisco davvero questa voglia di vedere sempre il marcio o il malizioso dietro ogni cosa.
                      Mah, con tutto il rispetto, ma dire che questa
                      Con una spesa di circa 400/450€ è possibile avere una scheda con performance di prim'ordine che in overclock sono in grado di raggiungere addirittura una gtx680 che costa circa 100/120€ in più.
                      Essendo in possesso di una GTX580 che resta una scheda validissima nonostante l'anno di vita, sono rimasto esterrefatto da cosa è in gradi di fare questo piccolo mostro e che consiglio caldamente a tutti quelle persone che stanno valutando un upgrade al loro pc.
                      non è pubblicità per la nvidia mi sembra un parolone...

Comment

Più che pubblicità resta un parere personale; ma ciò non toglie che prima di consigliare una scheda video, bisognerebbe testare anche quello che offrono i concorrenti nella stessa fascia di prezzo.

Elusys

Comment

Mah, con tutto il rispetto, ma dire che questa

non è pubblicità per la nvidia mi sembra un parolone...
                          io di schede video non so proprio nulla (se vi interessa ho una ati 6850, se non erro), ma il punto è che l'articolo è scritto dopo il test eseguito, in base ai risultati del test. non certo perché nVidia ci ha pagato per scrivere qualcosa.

Quando ho dato un votone a The Witcher 2, ovviamente era un parere ottimo per il gioco e per CD Projekt, chiamala se vuoi Pubblicità, ma non certo perché a me è entrato qualcosa in tasca.

mi arriva un prodotto, lo testo, dico quel che ho visto.
                          Fine.

ovviamente se è un buon prodotto ne parlo bene.

Che devo dirti, brava CD Projekt che ha creato un buon gioco... è abbastanza ovvio che per lei sia una pubblicità positiva.
                          non vedo il problema.
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                            io di schede video non so proprio nulla (se vi interessa ho una ati 6850, se non erro), ma il punto è che l'articolo è scritto dopo il test eseguito, in base ai risultati del test. non certo perché nVidia ci ha pagato per scrivere qualcosa.

Quando ho dato un votone a The Witcher 2, ovviamente era un parere ottimo per il gioco e per CD Projekt, chiamala se vuoi Pubblicità, ma non certo perché a me è entrato qualcosa in tasca.

mi arriva un prodotto, lo testo, dico quel che ho visto.
                            Fine.

ovviamente se è un buon prodotto ne parlo bene.

Che devo dirti, brava CD Projekt che ha creato un buon gioco... è abbastanza ovvio che per lei sia una pubblicità positiva.
                            non vedo il problema.
                            Il problema è che quando si testa una scheda video, nella normalità, si testano PIU' giochi e sopratutto PIU' schede video (ovviamente anche della concorrenza).
                            Quindi, dato che questo articolo e' stato fatto utilizzando un solo gioco (ottimizzato per nvidia d'altronde), con 2 sole schede video (dello stesso brand d'altronde ), a mio modesto parere (e di chi ne capisce di hardware) è pura fuffa.

E anche fuorviante per chi deve comprarsi una nuova scheda video dato che non spiega che allo stesso prezzo c'è la 7970 che va decisamente meglio, sopratutto con i nuovi driver.

Come ha già detto bene germinario, se questo doveva essere la recensione di una scheda video, allora era meglio non farla piuttosto che farla in questo modo.
                            Se invece NON era una recensione, allora non capisco il senso dell'articolo sinceramente.
                            Last edited by Smallman_647; 26 October 2012, 11:06.

Comment

Il problema è che quando si testa una scheda video, nella normalità, si testano PIU' giochi e sopratutto PIU' schede video (ovviamente anche della concorrenza).
                              Quindi, dato che questo articolo e' stato fatto utilizzando un solo gioco (ottimizzato per nvidia d'altronde), con 2 sole schede video (dello stesso brand d'altronde ), a mio modesto parere (e di chi ne capisce di hardware) è pura fuffa.

E anche fuorviante per chi deve comprarsi una nuova scheda video dato che non spiega che allo stesso prezzo c'è la 7970 che va decisamente meglio, sopratutto con i nuovi driver.

Come ha già detto bene germinario, se questo doveva essere la recensione di una scheda video, allora era meglio non farla piuttosto che farla in questo modo.
                              Se invece NON era una recensione, allora non capisco il senso dell'articolo sinceramente.
                              ripeto, sono ignorante di hardware, ma personalmente non mi metterei mai a provare tutte le console sul mercato per fare lo speciale di una nuova macchina da gioco. ne dico le specifiche e via, ti pare?

poi oh, se qualcuno vuole pensare che abbiamo preso dei soldi per scrivere questo articolo, può farlo. Purtroppo per le mie tasche non è così
                              Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Working...
                              X