Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Halo 4

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - Halo 4

343 Industries accarezza l'eccellenza...

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Grazie del buon risveglio ragazzi. Bellissima recensione. Sono solo terrorizzato dal doppiaggio in italiano e avere una brutta sorpresa il 6... Se è come il 2 o il 3.......... Peccato per le musiche, io alla soundtrack mi sto appassionando molto oramai (ammetto che mi sta per arrivare la limited), speravo che incidesse maggiormente, ma il sentore che Martin fosse difficilmente inarrivabile in ambito "Halo" c'era già purtroppo. Arriverà anche una sorta di recensione votata al multy a se stante?

Comment

Vedremo, è possibile che realizzeremo uno speciale dedicato. in effetti mai come questa volta il multiplayer sembra essere un vero e proprio "gioco nel gioco". Abbiamo potuto testarlo solo in compagnia di altri giornalisti e sviluppatori, quindi effettivamente resta da capire cosa succederà nei test "sotto sforzo".
      Per quanto riguarda il doppiaggio non mi preoccuperei troppo, anche se devo ammettere che quello inglese è stupefacente. A metà mattina pubblicherò un video con la intro del gioco e qualche spezzone di giocato, così potrai farti un'idea
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Sono in lacrime *______________________________*

Comment

devo... resistere... all' impulso... di comprare!!!

Comment

Complimenti al Team di sviluppo....il compito di fare un capitolo all'altezza dei precedenti non era facile, ed invece ci sono riusciti.

Non stravedo per la saga, ma viste le ottime impressioni della rece me lo compro sicuro.

Comment

Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggio
              devo... resistere... all' impulso... di comprare!!!
              La resistenza è inutile... noi siamo Gamesurfers....verrete assimilati...
              Tiscali ADSL Gaming 20/1

Comment

Da questi voti si può dedurre che è un gioco molto scadente.... xD

Comment

Ero convinto di aver speso bene i miei soldi nelle 3 limited... e quando lo giocherò ne avrò la conferma. Alla faccia dei detrattori.
                  sigpic

Spoiler:

Comment

Un ottimo risveglio era quello che mia aspettavo da Halo 4 !!!
                    [CODE]El Fundo ha detto: se vuoi fare l'utente, ben.
                    Se devi trollare, ban :)[/CODE]

Comment

Fortunati Voi
                      intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curioso
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

Comment

simone quando avrebbero introdotto i terminali per la prima volta? in anniversary? scherzi? nel 3! sei proprio un pessimo fan

comunque se a eroico dura 10 ore ho ottenuto quel che volevo di longevità, sperando che molte non siano di soli filmati

sigpic

Comment

Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza Messaggio
                          Ero convinto di aver speso bene i miei soldi nelle 3 limited... e quando lo giocherò ne avrò la conferma. Alla faccia dei detrattori.
                          Ce n'erano per davvero?

Comment

mi avete rallegrato la giornata, sono ancora più contento di avere prenotato la limited

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                              Fortunati Voi
                              intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curioso
                              ma axell, quello che ti interessa (come saga) mi pare sia il single.. Se è quello, prenditi l'uno e molla gli altri

Ah e ovviamente questo, che pare essere veramente carino. E dargil mi diceva reach che ancora non ho provato...

Comment

Working...
                              X