Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Halo 4
Collapse
X
-
Grazie del buon risveglio ragazzi. Bellissima recensione. Sono solo terrorizzato dal doppiaggio in italiano e avere una brutta sorpresa il 6... Se è come il 2 o il 3.......... Peccato per le musiche, io alla soundtrack mi sto appassionando molto oramai (ammetto che mi sta per arrivare la limited), speravo che incidesse maggiormente, ma il sentore che Martin fosse difficilmente inarrivabile in ambito "Halo" c'era già purtroppo. Arriverà anche una sorta di recensione votata al multy a se stante?
-
Vedremo, è possibile che realizzeremo uno speciale dedicato. in effetti mai come questa volta il multiplayer sembra essere un vero e proprio "gioco nel gioco". Abbiamo potuto testarlo solo in compagnia di altri giornalisti e sviluppatori, quindi effettivamente resta da capire cosa succederà nei test "sotto sforzo".
Per quanto riguarda il doppiaggio non mi preoccuperei troppo, anche se devo ammettere che quello inglese è stupefacente. A metà mattina pubblicherò un video con la intro del gioco e qualche spezzone di giocato, così potrai farti un'idea
Comment
-
Originariamente Scritto da LukaLello96 Visualizza Messaggiodevo... resistere... all' impulso... di comprare!!!
Comment
-
Ero convinto di aver speso bene i miei soldi nelle 3 limited... e quando lo giocherò ne avrò la conferma. Alla faccia dei detrattori.
Comment
-
Fortunati Voi
intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curiosoSenza musica la vita sarebbe un errore
Friedrich Nietzsche
Comment
-
Comment
-
Originariamente Scritto da lagunalex Visualizza MessaggioEro convinto di aver speso bene i miei soldi nelle 3 limited... e quando lo giocherò ne avrò la conferma. Alla faccia dei detrattori.
Comment
-
Originariamente Scritto da Axxell Visualizza MessaggioFortunati Voi
intanto io sono riuscito a reperire Combat Evolved per PC su Play.com (yeeeps!!), fra qualche giorno appena mi arriva potrò provare finalmente questa saga leggendaria .. poi il 2 che ho già, con calma .. Sono davvero molto curioso
Ah e ovviamente questo, che pare essere veramente carino. E dargil mi diceva reach che ancora non ho provato...
Comment
Comment