Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Assassin's Creed III

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Finito sabato con sincronizzazione totale al 97%...gran bel gioco davvero, e anche il finale non mi è dispiaciuto tutto sommato. Peccato solo per i tanti bugs (grafici e non) e per il combat system, che quelli di ubisoft non sono riusciti a rinnovare come speravo, o poteva essere un capolavoro. Per quanto mi riguarda si merita un 8.

Originariamente Scritto da TheOnlyBest Visualizza Messaggio
    Raggiungere il 100% di sincronizzazione nelle missioni ammetto che molte volte risulta ostico, io di solito riprovo finchè non mi riesce di soddisfare tutti gli obiettivi secondari utilizzando se necessario il "ricarica dal checkpoint" nel menu, ma il gioco in sè è piuttosto semplice se non si da peso alla sincronizzazione.
    Raggiungere il 100% di sincronizzazione in determinati ricordi obiettivamente non è una passeggiata, specie in quelli che prevedono inseguimenti nel centro cittadino con l'obbligo di non urtare i passanti (vanno ripetuti più e più volte per memorizzare perfettamente il percorso e i movimenti dei vari png), o in alcune missioni navali nelle quali è richiesto di colpire punti precisi delle imbarcazioni. A complicare il tutto ci si mettono gli errori di programmazione o nella localizzazione del testo in italiano: in un determinato ricordo, ad esempio, c'è un obiettivo che richiede di non superare le 15 uccisioni, ma arrivato alla quindicesima te lo fa fallire. La giusta descrizione sarebbe stata qundi: "totalizza meno di 15 uccisioni".

In un altro ricordo ancora invece è richiesto di uccidere dei lupi senza usare le armi a distanza. Peccato che i dardi avvelenati, se usati, non ti facciano fallire l'obiettivo, e i dardi avvelenati a casa mia sono armi a distanza. In questo caso forse la giusta descrizione sarebbe stata: "non usare armi da fuoco per uccidere gli animali".
    Originariamente Scritto da Vinc3 Visualizza Messaggio
    Io sono l'unico che non si è mai lamentato per la facilità di AC, anzi, l'ho sempre apprezzato anche per questo ._. Non mi piace la sfida in un gioco così, mi godo la trama e le animazioni, non voglio lanciare pad perché muoio ogni 3 secondi.
    se muori ogni 3 secondi vuol dire che non hai ancora compreso bene il nuovo combat system. Hai capito come fare i contrattacchi, e quali sono quelli più adatti per ogni archetipo di nemico? Una volta fatto questo i combattimenti diventano una bazzeccola...la vera difficoltà del gioco sta solo nel soddisfare gli obiettivi secondari e basta.
    Last edited by Dovahkiin82; 19 November 2012, 12:23.
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ragazzi, proviamoci!
      http://www.activism.com/it_IT/petizione/ubisoft-facci-un-gioco-di-pirati/40804

Comment

Firmata la petizione.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
          Dì la verità,lo vuoi a tutti i costi.
          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
          cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
            se avessi giocato AC3 lo vorresti pure tu, le battaglie navali sono epiche!
            sigpic

There's one they fear.
            In their tongue, he's Dovahkiin:
            DRAGON BORN!

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
              fidati: per un gioco del genere farei preorder di collector edition

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                fidati: per un gioco del genere farei preorder di collector edition
                Piacerebbe pure a me,a patto che non lo faccia la Ubisoft,sennò mille icone su schermo,non si muore e tutti i difetti che della Ubisoft conosciamo.
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Sequenza 10, penso che ormai non mi manchi moltissimo, Haytham comunque è un gran bel personaggio. Anche Connor si sta evolvendo piuttosto bene. Carina anche la parte in Brasile con Desmond
                  Spoiler:
                  A questo punto CREDO che mi manchi da uccidere solo Charles Lee, anche se immagino che alla fine dovrò uccidere anche Haytham

Vedremo
                  Dragon Slayer riguardo Devil's Third
                  Originariamente Scritto da Dragon Slayer
                  No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Working...
                  X