Finito sabato con sincronizzazione totale al 97%...gran bel gioco davvero, e anche il finale non mi è dispiaciuto tutto sommato. Peccato solo per i tanti bugs (grafici e non) e per il combat system, che quelli di ubisoft non sono riusciti a rinnovare come speravo, o poteva essere un capolavoro. Per quanto mi riguarda si merita un 8.
Raggiungere il 100% di sincronizzazione in determinati ricordi obiettivamente non è una passeggiata, specie in quelli che prevedono inseguimenti nel centro cittadino con l'obbligo di non urtare i passanti (vanno ripetuti più e più volte per memorizzare perfettamente il percorso e i movimenti dei vari png), o in alcune missioni navali nelle quali è richiesto di colpire punti precisi delle imbarcazioni. A complicare il tutto ci si mettono gli errori di programmazione o nella localizzazione del testo in italiano: in un determinato ricordo, ad esempio, c'è un obiettivo che richiede di non superare le 15 uccisioni, ma arrivato alla quindicesima te lo fa fallire. La giusta descrizione sarebbe stata qundi: "totalizza meno di 15 uccisioni".
In un altro ricordo ancora invece è richiesto di uccidere dei lupi senza usare le armi a distanza. Peccato che i dardi avvelenati, se usati, non ti facciano fallire l'obiettivo, e i dardi avvelenati a casa mia sono armi a distanza. In questo caso forse la giusta descrizione sarebbe stata: "non usare armi da fuoco per uccidere gli animali".
se muori ogni 3 secondi vuol dire che non hai ancora compreso bene il nuovo combat system. Hai capito come fare i contrattacchi, e quali sono quelli più adatti per ogni archetipo di nemico? Una volta fatto questo i combattimenti diventano una bazzeccola...la vera difficoltà del gioco sta solo nel soddisfare gli obiettivi secondari e basta.
Originariamente Scritto da TheOnlyBest
Visualizza Messaggio
In un altro ricordo ancora invece è richiesto di uccidere dei lupi senza usare le armi a distanza. Peccato che i dardi avvelenati, se usati, non ti facciano fallire l'obiettivo, e i dardi avvelenati a casa mia sono armi a distanza. In questo caso forse la giusta descrizione sarebbe stata: "non usare armi da fuoco per uccidere gli animali".
Originariamente Scritto da Vinc3
Visualizza Messaggio
Comment