Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Assassin's Creed 3: Liberation

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS Vita - Assassin's Creed 3: Liberation

    Grazie per aver acquistato il primo gioco prodotto da Abstergo Entertainment (ahem...)

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Leggendo questa recensione e vedendo queste immagini mi chiedo come mai la vita abbia pochi giochi e poco successo.
    Originariamente Scritto da GiovanniAuditore ironico
    la grafica è l'ultima cosa che guardo in un videogame, se ho un computer di ultimissima generazione è perché voglio giocare fluido a diablo1.
    Lastfm

    Comment


    • #3
      Ho sempre desiderato un AC con una donna come protagonista. E se è pure un bel gioco sarà un acquisto obbligato per me^^

      ps. proprio ieri ho visto il bundle con vita *.*

      Comment


      • #4
        Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
        Leggendo questa recensione e vedendo queste immagini mi chiedo come mai la vita abbia pochi giochi e poco successo.
        perchè questo genere di giochi secondo me è più adatto ad una console casalinga

        Comment


        • #5
          Sembra veramente notevole, aspetto di leggere con calma la recensione stasera, fortunati i possessori di Vita a questo punto
          Dragon Slayer riguardo Devil's Third
          Originariamente Scritto da Dragon Slayer
          No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

          Comment


          • #6
            Leggendo questa recensione e vedendo queste immagini mi chiedo come mai la vita abbia pochi giochi e poco successo.

            bè ci sarebbero altri piccoli motivi, ad esempio poche esclusive: kilzzone, Uncharted, AC, non sono ancora abbastanza (ho citato solo i piu famosi), e poi il prezzo non è ancora abbordabile per tutti, la maggior parte delle persone preferisce comprare una console fissa con quei soldi!!!
            Forse quando abbasserano fino a 160 se ne potrà palare, non fraintendermi , la console ne vale tutti e 260€, però bisogna andare anche incontro alle persone con uno stipendio medio!!!

            Comment


            • #7
              Originariamente Scritto da John Fitzgerald Gianni Visualizza Messaggio
              Leggendo questa recensione e vedendo queste immagini mi chiedo come mai la vita abbia pochi giochi e poco successo.
              L'idea che mi sto facendo, è che finora -al pari della PSP- abbia subito un trattamento da "sorella minore"; molti spin-off all'ombra della PS3 e pochi tentativi di imporre potenziali killer-app che possano far decollare la console (su Gravity Rush ci punterei fortissimo... ma poi?).
              Le potenzialità effettivamente ci sono tutte

              E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
              What can change the nature of a man?

              Comment


              • #8
                Ciao a tutti,
                io sono stato uno dei pochi a comprare la Vita nei primi giorni seguenti al lancio ufficiale.
                L'impressione iniziale è stata quella di un Hardware davvero ottimo ma di un comparto software scarso e di poca attrattiva.
                Onestamente però mi sono dovuto ricredere.
                A partire da Gravity Rush, piccolo gioiello che nulla deve invidiare a capolavori presenti sulle consolle fisse, sono venuti a galla un sacco di titoli davvero interessanti!
                A partire da titoli più vecchi come virtua tennis, che è davvero stupendo, fino ad arrivare all'ultima ondata, che offre davvero un sacco di nuove perle.
                AC fa parte di queste ed insieme a little big planet ed a titoli futuri come battle royal secondo me ci stiamo avvicinando ad avere un buon parco titoli.
                Certo ci si può lamentare che la maggior parte di questi vivano all'ombra delle controparti per consolle fisse, però un buon titolo, a mio parere, rimane sempre un buon titolo.
                Quindi insomma mi sembra che con questo AC il futuro Vita si faccia più roseo. Speriamo bene!!!

                Comment


                • #9
                  Originariamente Scritto da Uloz Visualizza Messaggio
                  perchè questo genere di giochi secondo me è più adatto ad una console casalinga
                  ma infatti. Per quanto possa essere bello, non mi metto in treno o in metropolitana a giocare ad un action.
                  In casa? Scusate, ma in casa gioco con la PS3.

                  Inutile continuare a dire che PS Vita è potentissima, che fa girare fantastlioni di poligoni, non è questo che la massa vuole da una console portatile.

                  La gente vuole jrpg di stampo classico, strategici, gestionali, puzzlegame etc etc. Tipologie di giochi che non soffrono della fruizione "mordi & fuggi" che deve essere innata in una console portatile.

                  Sinché sony non capirà questo, prenderà sonore bastonate da un concorrente meno perfomernate, ma più furbo.
                  se poi è riuscita anche a perdere l'esclusiva di Monster hunter, l'unica eccezione alla regola del genere, dubito che potrà sperare in un successo di Vita.
                  Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da El Fundo Visualizza Messaggio
                    ma infatti. Per quanto possa essere bello, non mi metto in treno o in metropolitana a giocare ad un action. In casa? Scusate, ma in casa gioco con la PS3. Inutile continuare a dire che PS Vita è potentissima, che fa girare fantastlioni di poligoni, non è questo che la massa vuole da una console portatile. La gente vuole jrpg di stampo classico, strategici, gestionali, puzzlegame etc etc. Tipologie di giochi che non soffrono della fruizione "mordi & fuggi" che deve essere innata in una console portatile. Sinché sony non capirà questo, prenderà sonore bastonate da un concorrente meno perfomernate, ma più furbo. se poi è riuscita anche a perdere l'esclusiva di Monster hunter, l'unica eccezione alla regola del genere, dubito che potrà sperare in un successo di Vita.

                    Se il concorrente meno performante ma più furbo, ti riferisci al Nintendo 3DS, ti ricordo che quest'ultima a sua volta le sta prendendo dagli smartphone e, persino Nintendo ammette di faticare a tenere testa alla loro avanzata inesorabile. Gli smartphone sono flessibili e offrono tutto quello che ti serve in un unico dispositivo leggero: fotocamera, lettore mp3, lettore video, console portatile, navigatore satellitare, dispositivo per navigare in internet e altre funzionalità che normalmente siamo abituati a fare sul nostro PC di casa. Tutto con una notevole semplicità d'uso. Il male di PS Vita non è tanto nel prezzo (esiste gente disposta a spendere oltre 700 euro per un iPhone), ma di non essere un dispositivo di tendenza: non è nè un iPhone, nè un Samsung Galaxy e ovviamente non è neppure un telefono cellulare, dispositivo che è utilizzato da ormai dal 95% degli italiani.

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Basco_Stefano Visualizza Messaggio
                      Se il concorrente meno performante ma più furbo, ti riferisci al Nintendo 3DS, ti ricordo che quest'ultima a sua volta le sta prendendo dagli smartphone e, persino Nintendo ammette di faticare a tenere testa alla loro avanzata inesorabile. Gli smartphone sono flessibili e offrono tutto quello che ti serve in un unico dispositivo leggero: fotocamera, lettore mp3, lettore video, console portatile, navigatore satellitare, dispositivo per navigare in internet e altre funzionalità che normalmente siamo abituati a fare sul nostro PC di casa. Tutto con una notevole semplicità d'uso. Il male di PS Vita non è tanto nel prezzo (esiste gente disposta a spendere oltre 700 euro per un iPhone), ma di non essere un dispositivo di tendenza: non è nè un iPhone, nè un Samsung Galaxy e ovviamente non è neppure un telefono cellulare, dispositivo che è utilizzato da ormai dal 95% degli italiani.
                      bhe, oddio, i numeri che sta facendo segnare il 3DS non sono buoni come quelli del DS, ma nemmeno catastrofici come PS Vita.
                      Il 3DS ogni settimana è la console più venduta al mondo, secondo me ce ne passa, quindi, dal poter dire che "le sta prendendo"
                      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                      Comment


                      • #12
                        Io però sono anche convinto che il mercato di PSVita non è solo il mordi e fuggi come ha spiegato Fundo. Esiste anche una categoria piuttosto vasta di giocatori che utilizza le prtatili perchè spesso, per lavoro/famiglia/altro deve passare dei periodi ricorrenti lontano dalle consolle casalinghe ma che non vuole rinunciare a giochi seri ed impegnativi con sessioni lunghe e laboriose.
                        Io ne sono un esempio ma ne conosco un sacco come me. Macchinisti, piloti d'aereo, trapsosrtatori, stesso mio padre che 3 giorni a settimana è all'estero si porta la portatile per giocare.

                        Quindi vero il discorso mordi e fuggi, ma è anche importante chi vuole giocare senza compromessi anche quando non è a casa ma in trasferta.

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Voradhor Visualizza Messaggio
                          Io però sono anche convinto che il mercato di PSVita non è solo il mordi e fuggi come ha spiegato Fundo. Esiste anche una categoria piuttosto vasta di giocatori che utilizza le prtatili perchè spesso, per lavoro/famiglia/altro deve passare dei periodi ricorrenti lontano dalle consolle casalinghe ma che non vuole rinunciare a giochi seri ed impegnativi con sessioni lunghe e laboriose.
                          Io ne sono un esempio ma ne conosco un sacco come me. Macchinisti, piloti d'aereo, trapsosrtatori, stesso mio padre che 3 giorni a settimana è all'estero si porta la portatile per giocare.

                          Quindi vero il discorso mordi e fuggi, ma è anche importante chi vuole giocare senza compromessi anche quando non è a casa ma in trasferta.
                          secondo me non sono questi a fare i numeri importanti per una console
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

                          Comment


                          • #14
                            Nom vedo perche' uno che ha voglia di giocare in metropolitana dovrebbe preferire un puzzle ad un AC. La modalita' standby di PsVita e' spettacolare. Zero tempi di caricamento e zero consumo di batteria.

                            Sono d'accordo con chi dice che non e' un oggetto di tendenza.
                            Cmq si puo' trovare anche attorno ai 190. Un prezzo onestissimo.

                            Comment


                            • #15
                              Nom vedo perche' uno che ha voglia di giocare in metropolitana dovrebbe preferire un puzzle ad un AC. La modalita' standby di PsVita e' spettacolare. Zero tempi di caricamento e zero consumo di batteria. Sono d'accordo con chi dice che non e' un oggetto di tendenza. Cmq si puo' trovare anche attorno ai 190. Un prezzo onestissimo.

                              190 EURO AL GAMESTOP ma senza 3G ed è un'offerta a tempo limitato, altrimenti sugli altri negozi gira ancora intorno ai 250 euro e ripeto, il prezzo è onesto perchè la qualità c'è, ma non è fattibile per la media dei compratori, possono permetterselo solo persone che lavorano, ma mettiamoci nei panni di un bambino, e proviamo a chiedere a mammina o a babbino "mi compri la PS Vita? Costa solo 250 euro!!!"
                              Conosciamo tutti quale sarà per la maggior parte delle famiglie la risposta.
                              E la Sony deve capire che una grandissima percentuale dei giocatori sono bambini (e tanti di loro bimbiminchia)!!!
                              Non fila il ragionamento?

                              Comment

                              Working...
                              X