Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione PS3 - LittleBigPlanet Karting
Collapse
X
-
avendo provato la beta a suo tempo le mie sensazioni erano gonfiate dalle precedenti esperienze con little big planet 1 e 2 che non hanno bisogno di ulteriori spiegazioni e da mod nation racers che era un titolo comunque sopra la sufficienza. La mia prima domanda è stata perchè fondere due giochi che potrebbero tranquillamente fare da pietra miliare nel rispettivo loro genere (ok, forse per mnr è un pò forzato...) comunque giocando alla beta sono rimasto un pò deluso. Trovo che questo LBP karting non sia altro che un add-on di mod nation racers, perchè l'editor di LBP non si può sfruttare a dovere in questo gioco, l'impressione generale che ho avuto è stata quella di essere sempre vincolato e anche nella personalizzazione o la creazione bisogna sempre seguire dei binari, non c'è la libertà che invece lbp sapeva offrire. Non voglio fare polemica sia chiaro, di base resta un gioco di kart, solo non riesco davvero a capire perchè "sputtantare" il marchio lbp su un titolo così.
-
Originariamente Scritto da ceco82 Visualizza MessaggioLa mia prima domanda è stata perchè fondere due giochi che potrebbero tranquillamente fare da pietra miliare nel rispettivo loro genere (ok, forse per mnr è un pò forzato...)
l'impressione generale che ho avuto è stata quella di essere sempre vincolato e anche nella personalizzazione o la creazione bisogna sempre seguire dei binari, non c'è la libertà che invece lbp sapeva offrire.
Non voglio fare polemica sia chiaro, di base resta un gioco di kart
solo non riesco davvero a capire perchè "sputtantare" il marchio lbp su un titolo così.
Comment
Comment