Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Lucius

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Lucius



    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Lo sviluppatore non è FX Interactive ma è Shiver Games Ltd.

    Bella recensione comunque

    Comment


    • #3
      20 eurozzi nuovo, ci sta.
      ObsCorey89
      Originariamente Scritto da Phantasmagoria detto "Milf Hunter"
      è chiaro che la descrizione "milf hunter" è puramente goliardica, serve solo non essere handicappati per capirlo
      sigpic

      Comment


      • #4
        Bella recensione. Ho avuto modo di vederlo dalla rubrica Giochi di Mezzanotte su Youtube e mi è sembrato sprizzare carisma da tutti i pori
        Dragon Slayer riguardo Devil's Third
        Originariamente Scritto da Dragon Slayer
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

        Comment


        • #5
          Originariamente Scritto da Pagan89 Visualizza Messaggio
          Lo sviluppatore non è FX Interactive ma è Shiver Games Ltd. Bella recensione comunque
          Grazie per la segnalazione Pagan, articolo corretto
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            6,5.
            cos'è che non convince appieno?
            "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
            cit M.L.KING

            Comment


            • #7
              Non so, forse leggersi la recensione per capirlo?
              sigpic
              Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
              Spoiler:
              Snake-Strife

              Comment


              • #8
                Appunto perchè l'ho letta non mi spiego il 6,5,ma poi che c'entri tu se la domanda è rivolta al recensore?
                Mah!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

                Comment


                • #9
                  6.5 è una sufficienza piena, se per te la sufficienza sta all'8.5 nei videogiochi non è colpa di nessuno, se non te lo spieghi attiva i neuroni e rileggitela.
                  Per quanto riguarda me il gioco ha un concept interessante, potrei farci un pensiero quando lo scontano su Steam.
                  sigpic
                  Too proud to show your true face, eh? But a sporting hunt, it was.
                  Spoiler:
                  Snake-Strife

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza Messaggio
                    6.5 è una sufficienza piena, se per te la sufficienza sta all'8.5 nei videogiochi non è colpa di nessuno, se non te lo spieghi attiva i neuroni e rileggitela. Per quanto riguarda me il gioco ha un concept interessante, potrei farci un pensiero quando lo scontano su Steam.
                    Non che sia un brutto voto, ma io dopo aver letto la rece mi aspettavo qualcosina in più, proprio come enzo suppongo. Evidentemente la ripetività ha inciso più di quanto si capisca dalla recensione...

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                      Non che sia un brutto voto, ma io dopo aver letto la rece mi aspettavo qualcosina in più, proprio come enzo suppongo. Evidentemente la ripetività ha inciso più di quanto si capisca dalla recensione...
                      Lascia perdere!
                      Tra l'altro mica avevo detto che il 6,5 non è sufficiente,boh.
                      Vedo che qui si offende e la cosa rimane impunita,vabbè amen,parlerò con Bix e vediamo se la si finisce di rompere le scatole.
                      Last edited by enzo680; 08 November 2012, 21:08.
                      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                      cit M.L.KING

                      Comment


                      • #12
                        In realtà sei tu che fai la vittima ad ogni post, vediamo di parlarne con Bix. Quindi non è solo FX che fa giochi a 20 euro? O lo distribuisce?

                        Comment


                        • #13
                          Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                          In realtà sei tu che fai la vittima ad ogni post, vediamo di parlarne con Bix. Quindi non è solo FX che fa giochi a 20 euro? O lo distribuisce?
                          Vittima io,ma chissene di voi e solo che non voglio che mi si rompa le scatole gratuitamente,tra l'altro il tipo con la questione non c'entrava niente,fare una bella figura e stare zitti? No eh!
                          Esprimo un'opinione ed ecco che salta fuori il fenomeno di turno,è incredibile!
                          Chiamalo pure.
                          "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                          cit M.L.KING

                          Comment


                          • #14
                            Anche io ho espresso un'opinione, pare che sia questo a romperti le scatole, colpa tua

                            Comment


                            • #15
                              Originariamente Scritto da Dargil Visualizza Messaggio
                              Anche io ho espresso un'opinione, pare che sia questo a romperti le scatole, colpa tua
                              Scherzi,tra l'altro non sei uno scemo,sai di cosa parlo,io le opinioni vostre le rispetto non faccio il fenomeno.
                              Last edited by enzo680; 08 November 2012, 21:33.
                              "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                              cit M.L.KING

                              Comment

                              Working...
                              X