Le Special OPS mascherate come pezzi di storia sono una goduria
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Call of Duty: Black Ops 2
Collapse
X
-
Volendo commentare il comparto tecnico, è curioso vedere come BF3 recensito dalla stessa persona sia riuscito a prendere mezzo voto in meno. Non basta un "...anche se ormai un nuovo motore grafico è d'obbligo", se una frase simile la si è già sentita anche nei 4 capitoli precedenti.
Comunque penso che i voti di molte recensioni (in parte anche questa) sopravvalutino ancora il prodotto. Meno degli anni precedenti, perchè si vede un calo evidente, ma ancora sopra quello che valuterei personalmente. Il che è strano, perchè molti dicono che BO2 migliora in molti aspetti, ma allo stesso tempo prende voti inferiori dei suoi predecessori che presentavano più difetti.
Inoltre noto che mentre in molti giochi si va a cercare il pelo nell'uovo (in Halo 4 un "musiche non all'altezza dei precedenti capitoli" per esempio), per CoD si evidenziano difetti importanti come IA, livello di difficoltà o motore grafico, ma il voto finale non sembra risentirne.
Comunque sia non vorrei aprire una polemica immensa, è solo quello che penso. Probabilmente sarà diverso per molti, ma non deve essere un problema, spero.
Comment
-
Questo gioco mi sembra il passo avanti della serie che sarebbe dovuto esserci già da un paio di anni, per quel che riguarda il gameplay.
Ma per tutto il resto quoto Archie, in tutto e per tutto.Last edited by Antanikkius; 13 November 2012, 18:59.Originariamente Scritto da Roscio360cristo... ma comunque quelli del 94 oltre ad essere altri una branda sembrano tutti più grandi. non si sa il perché. il fratello di un amico mio è del 94 ma passerebbe tranquillamente per 93
Comment
-
Sono molto contento, e sorpreso, della "svolta" nel singolo, ha reso il gioco ai miei occhi interessante
Concordo molto con quanto scritto un paio di post indietro, senza nulla togliere al prodotto in se e all' ottima recensione.
Domanda: Potreste elencare tutte le cose che si possono fare in split screen? Non seguirò la diretta sta sera, se è possibile rispondere nei commenti meglio
P.S. : da tablet (acer a500, android), scrivere i commenti con la tastiera, nel vostro sito, è difficilissimo (le mail, per esempio, le scrivo tranquillamente). Come mai?
Comment
-
Appena finito, molto bello anche questo. Credo di aver ottenuto il finale migliore ricollegandomi al discorso dell'altra sera con Roby. Fatto molto bene, la storia ormai ha preso una svolta molto diversa dallo stile che ha reso famosi gli MW, stile che mi manca personalmente, ma che è stato rimpiazzato da un action thriller molto interessante. Single un po' più lungo del solito, diversi modi per essere concluso (con scelte che possono far morire intere scie di personaggi) e tante piccole variabili all'interno del gameplay (cosa che si trova in un sacco di sparatutto invece) che però unite allo stile classico di COD sono molto divertenti. Volevo fare anche una piccola parentesi grafica, in questo capitolo pompata al limite del motore, dove MW3 si rivelò il più riciclato della saga, Black OPS 2 l'ha sfruttata piuttosto bene, e se il compromesso è una grafica ottima e fluida piuttosto che eccellente, a me sta bene (stesso discorso del Source per dire, di cui mi da fastidio solo la fisica). Simpatico anche il sonoro, uno stile diverso dal solito per rendere enfasi alla storia incasinata
Comment
-
Anzi, onestamente non so perchè ho nominato BF3 quando potevo dire MoHW.
2 video, entrambi su X360:
Black Ops 2: http://www.youtube.com/watch?v=crxcfLLQt0s
MoHW: http://www.youtube.com/watch?v=0P3YLXSILrs
(Warning: problemi audio per entrambi i video. xD)
Voto al comparto tecnico di MoHW: 6 grafica / 7 sonoro.
Voto al comparto tecnico di BO2: 8.5 grafica / 8.5 sonoro.
Sempre ricordando che grafica e sonoro non sono tutto, ok, ma fanno la loro parte.
Con questo voglio dire che non sono daccordo con i voti assegnati in questo caso. Spero che altri se ne rendano conto con questi video o comunque giocando i 2 giochi.
Comment
-
Originariamente Scritto da blackmamba277 Visualizza MessaggioArrivata oggi la hardened edition. Ho iniziato la campagna ed ho testato il multiplayer... proprio con quest ultimo sto avendo un pò di problemi (disconnessioni, lag e difficoltà di accesso alle lobby). Qualcuno ha i miei stessi problemi?? Problemi con i server?
Comment
-
Appena rifinito con degli amici, finale completamente diverso (pareva proprio io non avessi beccato quello perfetto). Ora che l'ho potuto vedere con un occhio più critico devo dire che quest'anno Treyarch ha superato sé stessa. Storia veramente divertente e interessante, gameplay frenetico ma intensamente fluido a questo giro e comparto tecnico proprio bello, voglio dire, il vecchio ID tech pompato così (mi sa che è il massimo che si possa ottenere da questo vetusto engine) è spettacolare in certe situazioni, soprattutto con gli effetti di luce che ora sono curioso di vedere su PC in DX11
Comment
-
è una mia impressione o l'online è decisamente migliore di mw3 ?? ho giocato poco perchè sto facendo ancora il single pero' mi pare che sia di tutt'altro livello
Comment
Comment