Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS3 - Sonic & All-stars racing Transformed

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PS3 - Sonic & All-stars racing Transformed

    È un Auto! No: è un Aereo! No: è Sonic!

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Ho paura che le vendite di questo titolo saranno sottotono a causa della grande concorrenza, cosa che mi dispiacerebbe (da piccolo giocavo a Sonic 2 per Mega Drive); ho provato la demo e mi sembra curato in ogni aspetto, oltre ad essere divertente. Lo comprerò.
    Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

    Comment


    • #3
      in tutta sincerità io stesso avevo il timore che fosse un titolo "fatto tanto perfare": mi son ricreduto a metà della prima gara. Ragazzi: non prendetelo sotto gamba perché è veramente carino!

      Comment


      • #4
        L'ho comprato qualche ora fa per PS3; costa 40 euro
        Alessio "Primaguida" Campus - Simdriver Crown7 NetRex in FSR - Grazie F1-Fullsim

        Comment


        • #5
          Ciao, chiedo a chi ha comprato il gioco. È possibile utilizzare il sensore di movimento per sterzare come nell'episodio precedente (stile mario) oppure si sterza solo con la levetta sx? Lo chiedo, visto che la demo non prevede appunto questa funzione, che è un must have per un baby giocatore. Grazie

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da anze Visualizza Messaggio
            Ciao, chiedo a chi ha comprato il gioco. È possibile utilizzare il sensore di movimento per sterzare come nell'episodio precedente (stile mario) oppure si sterza solo con la levetta sx? Lo chiedo, visto che la demo non prevede appunto questa funzione, che è un must have per un baby giocatore. Grazie
            no, la guida è solo tradizionale.

            Comment


            • #7
              Che peccato, ma perchè non confermare l'utilizzo del sensore di movimento? Per mio figlio (6 anni) ripiegheró su F1 Race Star

              Comment


              • #8
                semplicemente fantastico! preso ieri in offerta!! vale ogni euro speso!

                Comment

                Working...
                X