Originariamente Scritto da Andrew Clemence
Visualizza Messaggio
Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Xbox 360 - Far Cry 3
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioEhm no... Cos'è?
Laser, robot, sangue e dinosauri!
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza MessaggioO_O ma che cappero.. Vedrò alla fine del gioco. Ma è consigliabile??
Unico difetto: ci sono i coccodrilli, i miei nemici giurati dai tempi di Tomb Raider 4, che mi fanno ancora leopardare a spruzzo le mutande, ma per il resto... grandissimo gioco completamente inatteso.
Tra l'altro, io consiglio di iniziarlo subito all'ultima difficoltà, come ho fatto io. Tosto il giusto e ti costringe davvero ad usare per bene tutto quello che il gioco offre.Last edited by loaldnt; 11 December 2013, 14:01.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Io ho giocato solo un paio d'ore a Blood Dragon e lo consiglio assolutamente, è un mustDragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon SlayerNo seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
Comment
-
Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggiofinito. merita questo gioco. proprio bello. Una delusione sono stati i collezionabili. da un certo punto in poi non sbloccano armi o altro.sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment