Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - Far Cry 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

Originariamente Scritto da Andrew Clemence Visualizza Messaggio
    Ehm no... Cos'è?
    http://gamesurf.tiscali.it/articoli/...on_c21036.html
    sigpic

There's one they fear.
    In their tongue, he's Dovahkiin:
    DRAGON BORN!

Comment

Ehm no... Cos'è?
      Un distillato di tamarraggine che se sai apprezzare é la fine del gaming.
      Laser, robot, sangue e dinosauri!

Comment

Coccodrilli Coccodrilli ovunque
        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

O_O ma che cappero.. Vedrò alla fine del gioco. Ma è consigliabile??

Comment

O_O ma che cappero.. Vedrò alla fine del gioco. Ma è consigliabile??
            Sinceramente sì. Io parto prevenuto, in genere, che ogni gioco Ubisoft faccia pena. Non ne provo uno buono dai tempi di PS2, probabilmente. A parte Rayman, chiaro. Lo stesso Far Cry 2 lo abbandonai dopo due ore, tipo. Il 3 invece mi è esploso in faccia. Bella storia, bella recitazione (vaas, anche in lingua italiana, fa paura), mappa enorme, tante cose da fare e tutte interessanti, divertente, lungo... L'ho finito al 100% davvero con piacere.

Unico difetto: ci sono i coccodrilli, i miei nemici giurati dai tempi di Tomb Raider 4, che mi fanno ancora leopardare a spruzzo le mutande, ma per il resto... grandissimo gioco completamente inatteso.

Tra l'altro, io consiglio di iniziarlo subito all'ultima difficoltà, come ho fatto io. Tosto il giusto e ti costringe davvero ad usare per bene tutto quello che il gioco offre.
            Last edited by loaldnt; 11 December 2013, 14:01.
            Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Io ho giocato solo un paio d'ore a Blood Dragon e lo consiglio assolutamente, è un must
              Dragon Slayer riguardo Devil's Third
              Originariamente Scritto da Dragon Slayer
              No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

finito. merita questo gioco. proprio bello. Una delusione sono stati i collezionabili. da un certo punto in poi non sbloccano armi o altro.

Comment

finito. merita questo gioco. proprio bello. Una delusione sono stati i collezionabili. da un certo punto in poi non sbloccano armi o altro.
                  Se non altro ci si diverte abbastanza a cercarli, a differenza di quanto avviene in altri giochi, passando dal quad, alla moto d'acqua, al deltaplano o gettandosi col dune buggy giù dalle montagne.
                  sigpic

There's one they fear.
                  In their tongue, he's Dovahkiin:
                  DRAGON BORN!

Comment

Working...
                  X