Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PS Vita - Call of Duty Black Ops: Declassified

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione PS Vita - Call of Duty Black Ops: Declassified

Call of Duty diventa portatile!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

A questo punto mi viene sinceramente da pensare che ci sia qualcuno che per arcane ragioni, spinge per il fallimento di PS Vita. Un titolo come Black Ops, piaccia o non piaccia è sicuramente un titolo che avrebbe potuto incrementare le vendite, e, non riesco a capire come la stessa Treyarch (che ha fatto sempre bene il suo sporco lavoro su PS3), abbia potuto sviluppare una "cosa" del genere. Difficoltà di sviluppo su Vita? Troppo poco tempo? Poco budget? Sono tutte domande che all'utenza di Vita non interessano, vorrebbero dei giochi che valessero l'acquisto della stessa console portatile.
    E aggiungo, meno di un'ora di gioco? INCREDIBILE!!!!!!!!!!!

Comment

La cosa più spaventosa è "Durata della campagna inferiore all'ora di gioco"
      Dragon Slayer riguardo Devil's Third
      Originariamente Scritto da Dragon Slayer
      No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

mah ..
        http://www.agi.it/ultime/notizie/201...olo_spazzatura
        http://www.corrierecomunicazioni.it/...ing-a-baa2.htm
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Beh, che dire... Fallire un titolo a botta stra-sicura come CoD (poi eh, vedremo le vendite, che si sa mai, con quel brand di mezzo) implica necessariamente una seria riflessione da parte di Sony. Ne fa di tristezza vedere un sistema così performante e ben progettato come Vita così deprimentemente balbettante a livello di software...
          E sì, leggere di una campagna inferiore all'ora di durata è qualcosa di agghiacciante.

E poi ne sono sicuro voi che avete il pc non ne avete neanche uno di gioco originale.
          What can change the nature of a man?

Comment

Io ce l ho, non condivido affatto tutte queste recensioni negative. è vero ke non è il massimo ma credo che un 7 pieno ci stia: la grafica non è niente male vista su vita (e non ho per niente notato questa famosa montagna di bug), e il gameplay è fenomenale, al pari di un FPS casalingo. Anche il multi se la cava bene, e senza i lag tanto accusati dalla critica. Certo è che se ci si aspetta un COD a livello PS3 su una console portatile è difficile accontentarsi! (tra parentesi, la campagna non dura un ora, ma tre a livello piu basso). Non un capolavoro, ma tutt altro che un gioco da 4, questo è poco ma sicuro. Mi pare tanto che ultimamente si cerchi un pò troppo di diffamare la PSVita, anche condannando ingiustamente un gioco portatile per il solo fatto di non essere al livello di un titolo casalingo. Per me, obiettivamente il voto è da 7, soggettivamente forse anche qualcosina in piu. BASTA ACCANIRSI CON VITA, IL 3DS HA GIOCHI BEN PIU MEDIOCRI DI PSVITA EPPURE NON SENTO NESSUNO LAMENTARSI!

Comment

ma il punto forte non dovrebbe essere il multi? chiedo, siccome per me non dovrebbero esistere ste porcherie portatili.

Comment

curiosità
                Gli altri voti mondiali?
                Giusto per farsi un'idea!
                "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
                cit M.L.KING

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                  curiosità Gli altri voti mondiali?
                  il mondo è tutto intorno a te

Comment

Originariamente Scritto da MAXtheHunter Visualizza Messaggio
                    BASTA ACCANIRSI CON VITA, IL 3DS HA GIOCHI BEN PIU MEDIOCRI DI PSVITA EPPURE NON SENTO NESSUNO LAMENTARSI!
                    Forse perchè la massa preferisce risolvere un paio di enigmi di Layton sul tram invece di mettersi a fare una partita in multy a BO.
                    Last edited by Judge Holden; 22 November 2012, 13:41.

Comment

Originariamente Scritto da Tatsumaki Visualizza Messaggio
                      il mondo è tutto intorno a te
                      .. e anche la Risposta, Neo, e ti sta cercando ..
                      Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
                        A questo punto mi viene sinceramente da pensare che ci sia qualcuno che per arcane ragioni, spinge per il fallimento di PS Vita. Un titolo come Black Ops, piaccia o non piaccia è sicuramente un titolo che avrebbe potuto incrementare le vendite, e, non riesco a capire come la stessa Treyarch (che ha fatto sempre bene il suo sporco lavoro su PS3), abbia potuto sviluppare una "cosa" del genere. Difficoltà di sviluppo su Vita? Troppo poco tempo? Poco budget? Sono tutte domande che all'utenza di Vita non interessano, vorrebbero dei giochi che valessero l'acquisto della stessa console portatile. E aggiungo, meno di un'ora di gioco? INCREDIBILE!!!!!!!!!!!
                        Ma io ricordavo non fosse di treyarch
                        Facebook: Gennaro Davide Ottagono

Comment

Originariamente Scritto da enzo680 Visualizza Messaggio
                          curiosità
                          Gli altri voti mondiali?
                          Giusto per farsi un'idea!
                          la media mondiale, secondo GamesRanking, è di 33.52%. Insomma, siamo stati anche buoni
                          Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

in giro ho visto diversi 2 e 3, in effetti, alcuni con gran peso sulla durata ridicola della campagna ..
                            Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da loaldnt Visualizza Messaggio
                              Ma io ricordavo non fosse di treyarch
                              I Black Ops sono sviluppati da Treyarch.

Comment

Working...
                              X