Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Hands On PS3 - DMC Devil May Cry
Collapse
X
-
prime impressioni molto positive, insomma. Non resta che attendere gennaio per vedere se verranno confermate.
Della precedente serie ho giocato solo il primo, e non mi dispiacerebbe ricominciare, senza il fardello della trama dei successivi episodi che mi ero perso. Tra l'altro l'anno scorso ho giocato a enslaved dei ninja theory e mi era piaciuto molto...sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
-
Ragazzi, come potete vedere dal video, abbiamo sottoposto al team di sviluppo alcune delle vostre domande....basta vedere le reazioni per capire cos'hanno realmente pensato in quei momenti
Comment
-
Da grande appasionato della saga mi sembra un gran gioco, se non ho capito male la questione dei 2 universi (limbo e realtà) è simile a quella vista in bayonetta giusto?
Giusto per sapere si sa qualcosa del livello di difficolta e della rigiocabilità, è rimasta invariata o hanno fatto dei cambiamenti ?
Comment
-
Originariamente Scritto da axel992 Visualizza MessaggioGrazie per aver posto la domanda sul taglio : D La risposta era in linea con le aspettative, ha fugato ogni dubbio sulla sua origine : )
Comment
-
Non ricordo se quando avete dato la possibilità di proporre le domande fosse già stata rilasciata la demo, altrimenti, dato che mi pare di aver capito che il gioco sarà anche su PC, avrei chiesto volentieri per quale fantomatico impedimento mistico esistono le demo PS3 e XBOX360 ma non quella per PC...Embrace your dreams, and...whatever happens, protect your honour...of SOLDIER!
[Zack Fair, Crisis Core: Final Fantasy VII]
Comment
-
Originariamente Scritto da Dante™ Visualizza MessaggioNon ricordo se quando avete dato la possibilità di proporre le domande fosse già stata rilasciata la demo, altrimenti, dato che mi pare di aver capito che il gioco sarà anche su PC, avrei chiesto volentieri per quale fantomatico impedimento mistico esistono le demo PS3 e XBOX360 ma non quella per PC...
Comment
-
-
provata anche io la demo, e sinceramente mi è piaciuto abbastanza. doppiaggio italiano penoso a parte (ma perche cacchio la capcom comincia a tradurre, adesso? bho..), il gameplay è simpatico e adrenalinico come sempre. il protagonista poi mi piace piu del vecchio dante, che ho sempre reputato un po' troppo sbruffone per i miei gusti. Purtroppo, nonostante in tanti si lamentassero del cambiamento eccessivo con questo rifacimento, io mi lamento dell'inverso. mi pare un po' troppo attaccato alle origini, non hanno osato poi cosi tanto nonostante quanto potesse sembrare all'inizio.
Vabbe, mi resta solo da vedere quanto sarà spettacolare nei filmati. se ha anche quello, è un degno capitolo della saga.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da ~Snake Eater Visualizza MessaggioSapete se il gioco sarà multilingua?occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
-
Originariamente Scritto da fred natan dj Visualizza Messaggiosorprendentemente, la demo era in italiano (col doppiatore di yugi-oh...)sigpic
There's one they fear.
In their tongue, he's Dovahkiin:
DRAGON BORN!
Comment
Comment