Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Recensione Wii U - New Super Mario Bros. U
Collapse
X
-
bello, chissà però quando potrò metterci le mani! purtroppo ora come ora non sono in condizione di spendere soldi per comprarmi una console nuova...motivo in più per sperare che la nuova xbox e la nuova ps non escano prima di un paio d'anni!
Comment
-
il new super mario bros per wii1 mi ha annoiato dopo un paio di livello. Era un gioco che veramente sapeva troppo di vecchio, di visto e rivisto. Penso che per nintendo sia arrivata l'ora di smettere di macinare soldi su vecchie glorie. Poi non so questo come sia, per carità, ma al momento mi interessa poco o nulla.Facebook: Gennaro Davide Ottagono
Comment
-
Originariamente Scritto da Ele_Ste_Forever Visualizza MessaggioSecondo me vale anche il detto squadra che vince non si cambia quindi Nintendo fa bene a riproporre un classico.
Comment
-
I Mario non stancano mai però i TR sì ed ecco il reebot con i salti scriptati,i RE trasformati in sparatutto,perchè?
Non capisco!
Se una cosa è bella è bella,punto!"Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
cit M.L.KING
Comment
Comment