Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PC - The Iron Sky:Invasion

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PC - The Iron Sky:Invasion

Nazi dallo spazio!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Mi sa che sono uno dei pochi che ha apprezzato il film......insomma, è strampalato ma è volutamente fatto per esserlo!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
      Mi sa che sono uno dei pochi che ha apprezzato il film......insomma, è strampalato ma è volutamente fatto per esserlo!
      siamo in due, io l'ho adorato! si vede che in pochi sono riusciti a coglierne la satira pungente che si nasconde sotto l'apparente superficialità.
      non a caso in italia non ha fatto successo, non è per tutti.
      ""Deep into that darkness peering, long I stood there wondering, fearing,
      Doubting, dreaming dreams no mortal ever dared to dream before..."

Comment

idem anche a me è piaciuto molto,il problema è che in italia adesso abbiamo poco la cultura dei b movie,vi consiglio altri film di genere Tucker and dale vs evil(parodia ai film horror anni 80),Hobo with a shotgun(con un grande rutger hauer),Black dynamite

Comment

Originariamente Scritto da Phantasmagoria Visualizza Messaggio
          siamo in due, io l'ho adorato! si vede che in pochi sono riusciti a coglierne la satira pungente che si nasconde sotto l'apparente superficialità. non a caso in italia non ha fatto successo, non è per tutti.
          Originariamente Scritto da stefanotuco Visualizza Messaggio
          idem anche a me è piaciuto molto,il problema è che in italia adesso abbiamo poco la cultura dei b movie,vi consiglio altri film di genere Tucker and dale vs evil(parodia ai film horror anni 80),Hobo with a shotgun(con un grande rutger hauer),Black dynamite
          Bravi ragazzi!

Comment

Quasi sempre i videogiochi tratti da film fanno pena. Soprattutto, poi, quando son realizzati sull'onda del successo di un film.

Che questa sia l'eccezione alla regola? Aspetterò la recensione e vedremo...
            Writer's Republic!

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
              divertente, basta non aspettarsi altro .. una pellicola paradossale che strizza l'occhio all'irrisione alla Mel Brooks di Balle Spaziali ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

Comment

Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                divertente, basta non aspettarsi altro .. una pellicola paradossale che strizza l'occhio all'irrisione alla Mel Brooks di Balle Spaziali ..
                Quoto!

Comment

Working...
                X