Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - The Elder Scrolls V: Skyrim - Dragonborn

Non c'è pace per il Sangue di Drago!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

"Dal punto di vista stilistico vi troverete immersi in alcune delle atmosfere già viste in Morrowind"

Letta questa frase per me la recensione si poteva chiudere anche qui. Comunque tutto ciò è ottimo, aspetto la release PC e poi finalmente a cavalcare i draghi su Solstheim
    Dragon Slayer riguardo Devil's Third
    Originariamente Scritto da Dragon Slayer
    No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Originariamente Scritto da Sengu Visualizza Messaggio
      "Dal punto di vista stilistico vi troverete immersi in alcune delle atmosfere già viste in Morrowind"

Letta questa frase per me la recensione si poteva chiudere anche qui. Comunque tutto ciò è ottimo, aspetto la release PC e poi finalmente a cavalcare i draghi su Solstheim
      Che poi cavalcare i draghi è la parte meno riuscita, purtroppo. Rivedere i paesaggi con i netch è stato, per me, stupendo
      Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

Comment

Sarà un colpo al cuore, ma soprattutto rivedere i Telvanni e i loro strambi edifici
        No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP

Comment

Spettacolo, non vedo l'ora che esca l'anno prossimo per PS3.
          Ormai ho completato quasi tutto, mi manca solo la quest dei Manto della Tempesta praticamente. :P

Comment

qualcuno sa dirmi cosa sia quella foto con quel mostro brutto che somiglia vergognosamente ad un hanar di mass effect???

Comment

Originariamente Scritto da Prussia86 Visualizza Messaggio
              qualcuno sa dirmi cosa sia quella foto con quel mostro brutto che somiglia vergognosamente ad un hanar di mass effect???
              Guarda che al massimo sono gli Hanar ad assomigliare ai Netch

Comment

Preso... Non ho proprio resistito. è solo che ancora il mio attuale personaggio non riesce quasi nemmeno ad uscire da whiterun senza morire, e non mi va di usare il mago . Quindi rinvio l'avventura a tempi migliori

Comment

Working...
                X