Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Xbox 360 - MIDWAY Arcade Origins

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Recensione Xbox 360 - MIDWAY Arcade Origins

Siete pronti a rituffarvi nei magici anni '80?

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

Sono sempre propenso alle "operazioni nostalgia" ma questa collection offre davvero poco in termini di qualità. Negli anni 80 c'era di molto meglio, certo, qui si parla della Midway ma a parte Pit-fighter, Total carnage, Gauntlet e Rampage, il resto è davvero povero per giustificarne l'acquisto.....e anche i titoli che ho citato, ora sarebbero comunque molto difficilmente giocabili.

Comment

Ma non scherziamo...

Comment

Originariamente Scritto da Henry4444 Visualizza Messaggio
        Ma non scherziamo...
        Lascia perdere il fattore "nostalgia", vuoi dirmi che li rigiocheresti senza sentire il peso degli anni?

Comment

Com'è la qualità dell'emulazione e degli eventuali filtri selezionabili?
          Last edited by MaxxLegend; 11 December 2012, 17:17.

Comment

Originariamente Scritto da Shooter Visualizza Messaggio
            Lascia perdere il fattore "nostalgia", vuoi dirmi che li rigiocheresti senza sentire il peso degli anni?
            Vabbè ma è chiaro che si tratta di un prodotto di nicchia per soli "vecchietti videoludici" e retrogamer incalliti.

Comment

Originariamente Scritto da Judge Holden Visualizza Messaggio
              Vabbè ma è chiaro che si tratta di un prodotto di nicchia per soli "vecchietti videoludici" e retrogamer incalliti.
              Purtroppo io penso di essere della categoria ma ti garantisco che a mio avviso i giochi di un certo spessore degli anni 80 sono altri. Il mio primo videogames è stato Pong :P

Comment

Da una parte avrei preferito il rilascio dei precedenti tre volumi Midway usciti anni fa su Playstation 2 e Xbox. Oltre a titoli molto datati qui inclusi erano presenti anche i tre Mortal Kombat e giochi come Hydro Thunder e San Francisco. A maggior ragione avrebbero potuto inserire anche dei giochi Live Arcade (come la recente Collection di Mortal Kombat) come fece Namco su Xbox 360 con la sua compilation.
                30 euro per questi titoli che, sebbene possano ancora divertire, sono davverp troppi.
                "Playing videogames since 1988"

Comment

Working...
                X