Annuncio
Collapse
No announcement yet.
Preview Xbox 360 - DMC Devil May Cry
Collapse
X
-
"era diventato ormai necessario assecondare maggiormente le richieste del pubblico non nipponico" Io non sono giapponese ed ero TOTALMENTE contrario a tutto questo. Detto ciò.. Proverò questo nuovo titolo ma mi rifiuto di paragonarlo a DMC, lo vivrò come un nuovo universo a se stante, perché anche solo il pensiero del VERO Dante a paragone con questa sottospecie di gangsta/emo/tamarro mi fa venire la nausea. Chiamatemi pure estremista ma trovavo in Nero il perfetto sostituto di Dante, non trovo affatto necessario spezzare il rinnovamento già cominciato con quel personaggio tanto amato per passare a questa parodia di bulletto da strada con superpoteri.
-
In realltà parlare di rinnovamento con la figura di Nero è un po' azzardato. Nero ricordava per troppi versi Dante e non parlo solo dell'aspetto. In ogni caso per Capcom carta canta. Nel momento in cui si sono resi conto che la serie vendeva sempre meno all'estero hanno optato per un drastico cambio che poi tanto drastico non è. Come ho scritto il gioco va inquadrato come a un titolo a se stante, per la storia e per la caratterizzazione dei personaggi, ma a livello di gameplay sprizza Devil May Cry da tutti i pori. Ed a mio modo di vedere è la cosa più importante.
Comment
-
Beh Nero offriva già un'ampia nuovissima gamma di combo e abilità grazie al suo Devil Bringer, era un'enorme innovazione rispetto al classico "spara e affetta" di Dante. A parer mio la saga poteva benissimo continuare su quelle note, rinnovando magari un po sulla trama che in effetti andava a farsi leggermente ripetitiva o semplicistica. Semplicemente trovo questo reboot un'esagerazione, dove bastava solo qualche accorgimento di qualità.
Comment
-
Provata la demo e mi é piaciuta un sacco....
A quanto sembra i capelli di Dante in questo DMC diventano bianchi quando si trasforma in modalità devil trigger. ..
Il problema é che noi l'abbiamo sempre visto coi capelli bianchi. ...forse a quanto ho capito vi é un retroscena sul cambiamento di colore che inizialmente erano neri poi a furia di trasformarsi diventano definitivamente bianchi....lo scopriremo solo a gioco concluso, quindi per favore non rompete le balle voi e sti capelli....
Per il resto la demo é molto fluida senza il minimo impuntamento e la grafica migliorata tantissimo...sono invogliato a prenderlo al d1....Tutto ciò che più ci piace è Illegale, Immorale o fa Ingrassare.
Comment
-
Originariamente Scritto da Mr bix Visualizza MessaggioIn realltà parlare di rinnovamento con la figura di Nero è un po' azzardato. Nero ricordava per troppi versi Dante e non parlo solo dell'aspetto. In ogni caso per Capcom carta canta. Nel momento in cui si sono resi conto che la serie vendeva sempre meno all'estero hanno optato per un drastico cambio che poi tanto drastico non è. Come ho scritto il gioco va inquadrato come a un titolo a se stante, per la storia e per la caratterizzazione dei personaggi, ma a livello di gameplay sprizza Devil May Cry da tutti i pori. Ed a mio modo di vedere è la cosa più importante.
Comment
-
Originariamente Scritto da raziel1982 Visualizza Messaggioma non sarebbe stato meglio portare a termine il progetto di heavenly sword 2 e lasciare "in pace" il mondo di DMC così gotico come era????
Comment
-
"era diventato ormai necessario assecondare maggiormente le richieste del pubblico non nipponico" Io non sono giapponese ed ero TOTALMENTE contrario a tutto questo. Detto ciò.. Proverò questo nuovo titolo ma mi rifiuto di paragonarlo a DMC, lo vivrò come un nuovo universo a se stante, perché anche solo il pensiero del VERO Dante a paragone con questa sottospecie di gangsta/emo/tamarro mi fa venire la nausea. Chiamatemi pure estremista ma trovavo in Nero il perfetto sostituto di Dante, non trovo affatto necessario spezzare il rinnovamento già cominciato con quel personaggio tanto amato per passare a questa parodia di bulletto da strada con superpoteri.
sono dello stesso parere. poi doppiare dante con quello che da la voce a yugi-oh... cioè... ancora grazie che è in italiano, ma per me hanno rovinato il personaggio ulteriormente (cosa soggettiva. aggiongo a riguardo del doppiaggio, che renderlo cafone a gratis, piu che divertire e pensare "minchia che fighi sti personaggi", mi sembra solo una trovata per compensare la mancanza di cinismo e carisma del dante precedente). comunque anche io prenderò il titolo a sè perchè è il modo migliore per apprezzare un gioco che mi sembra fatto molto bene nonostante tutto quello che si può trovare da dire.
continuo a preferire il 4 anche come gameplay, perchè questo mi è sembrato molto "leggero" e poco efficace rispetto al precedente (cosa sempre soggettiva), ma mi adatterò senza troppi problemi.
una cosa che mi ha colpito è che ebony & ivory non sembrano piu le stesse...
capisco il cambio di rotta per vendere, per attirare nuovi fan, per incuriosire, ma dmc è dmc e questo sembra piu un BAYONETTA 2... con questo voglio dire che dmc classico è molto piu valido, serio e unico, rispetto a una tamarrata senz'anima e il quinto capitolo mi sembra paragonabile a bayonetta, quindi sul mercato c'era già qualcosa del genere e non ne sentivo la mancanza... non so se mi sono espresso bene.
concludo dicendo che la protagonista di bayonetta aveva piu PALLE di questo dante...occhio per occhio: occhio al quadrato
Comment
Comment