Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Speciale Xbox 360 - Epson EH-TW480

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Speciale Xbox 360 - Epson EH-TW480

    Giocate ancora sul televisore? Siete

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    che bomba, ad averlo lo spazio per un gin gillo del genere

    Comment


    • #3
      Beh, per una cosa del genere lo spazio si può ritagliare a prescindere, ne vale assolutamente la pena. Togli qualche suppellettile Nintendo e il gioco è fatto
      Tiscali ADSL Gaming 20/1

      Comment


      • #4
        sto sbavando a mach 5...
        Seguimi su Twitter! Insomma, follouami!

        Comment


        • #5
          Pensa al mio strazio nel rimpacchettarlo per rispedirlo....sigh....grazie a questo proiettore ho anche fatto il fenomeno su Black Ops 2. Cacchio sembrava di avere i personaggi in camera, riuscivo a mirarli solo con lo sguardo. per non parlare dei giochi di guida. Fenomenali davvero.
          Tiscali ADSL Gaming 20/1

          Comment


          • #6
            Da comprare a 1000 comodissime rate.

            Comment


            • #7
              Apprezzo davvero infinitamente queste scelte alternative tramite proiettore. Ma avendo già il mi 32' al LED (sto ancora riprendendomi dallo schock) posso per certi versi risparmiarmi questo "sfizio". Eppure ho un bel muro completamente vuoto da ogni cosa in camera mia e....bianco....nono devo calmarmi, su respira....

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Rieper989 Visualizza Messaggio
                Apprezzo davvero infinitamente queste scelte alternative tramite proiettore. Ma avendo già il mi 32' al LED (sto ancora riprendendomi dallo schock) posso per certi versi risparmiarmi questo "sfizio". Eppure ho un bel muro completamente vuoto da ogni cosa in camera mia e....bianco....nono devo calmarmi, su respira....
                Rieper, ogni resistenza è futile....compralo....compralo...compralo....
                Tiscali ADSL Gaming 20/1

                Comment


                • #9
                  480€ e regalano Kinect? Uhm...
                  sigpic

                  Spoiler:

                  Comment


                  • #10
                    eeeeeeeeeeeesatto...vai laguna, vai vai
                    Tiscali ADSL Gaming 20/1

                    Comment


                    • #11
                      Ragazzi... scusate la mia ignoranza, ma sono sul sito Epson per farmi un pò di fatti di sto proiettore... e ho notato i prezzi O.o sono 604€ di proiettore, e le lampade costano 190€ circa l'una... Ora non so se il prezzo di 604€ è stato abbassato a 480€ per l'offerta speciale con Kinect e Kinect Adventures, ad ogni modo mi sembra strano abbassare il prezzo così tanto E aggiungere 150 € di componentistica Xbox. In più, una lampada costa 200€ circa.
                      Mi fate chiarezza? Sto dicendo baggianate o ho visto bene?
                      "This is my story"

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Fatality2999 Visualizza Messaggio
                        Ragazzi... scusate la mia ignoranza, ma sono sul sito Epson per farmi un pò di fatti di sto proiettore... e ho notato i prezzi O.o sono 604€ di proiettore, e le lampade costano 190€ circa l'una... Ora non so se il prezzo di 604€ è stato abbassato a 480€ per l'offerta speciale con Kinect e Kinect Adventures, ad ogni modo mi sembra strano abbassare il prezzo così tanto E aggiungere 150 € di componentistica Xbox. In più, una lampada costa 200€ circa. Mi fate chiarezza? Sto dicendo baggianate o ho visto bene?
                        Nono, tranquillo, penso che sia solo un errore. Addirittura loro stessi fanno riferimento a redcoon per l'acquisto, per cui ti consiglio vivamente questo link:
                        http://www.redcoon.it/B326391-Epson-EH-TW-480_HD-Ready?refId=trovaprezziit&

                        Tiscali ADSL Gaming 20/1

                        Comment


                        • #13
                          e confrontato con un led full hd come è? Parlo di immagine solamente

                          Comment


                          • #14
                            Ciao Luca una domanda. Ho acquistato da qualche giorno questo videoproiettore.
                            Sono molto soddisfatto ma ho notato una cosa: con giochi tipo black ops (sparatutto) sembra come se, (alle stesse impostazioni che ho sulla tv) il joypad è meno reattivo con il gioco, come se ci fosse un ritardo minimo (rispetto alla tv). Non sono esperto di questo tipo di tecnologie, ma non riesco a spiegarmi questa cosa. Grazie

                            Comment


                            • #15
                              davvero? rende bene? una volta ne provai uno, ma era un anticaglia. Ho sempre sognato un proiettore. Mi preoccupa un po' il contrasto. Magari l'immagine è ben definita, ma si raggiunge una buona gamma di colori? per intenderci i neri sono neri veramente? i capi indossati dai personaggi dei giochi sembrano lavati con perlana o con la candeggina? quelli che ho potuto vedere sono assolutamente imparagonabili con uno schermo tv anche infimo.
                              Last edited by Andrew Clemence; 14 September 2013, 11:24.

                              Comment

                              Working...
                              X