Se è la tua prima visita, ti ricordiamo di
controllare le FAQ .
Clicca invece su questo link per registrarti
se vuoi inserire messaggi all'interno del forum.
L'ho finito ieri sera.. Speravo in un platino ma solo dopo ho visto che non è presente
L'avversario più tosto è stato sicuramente Dillon e la sua ultima stellina.. Inizia subito la partita con 2 carte fazione con attacco +5 mentre noi nessuna..
Tutto fatto bene, il gioco mi è piaciuto anche se il mio scopo era giocarci prevalentemente online contro persone vere (e per ora meglio tralasciare.. facile che una partita dura 5 giorni.. cosi diventa pesante e non c'è gusto a riprendere una partita in mano dopo che sono passate ore o giorni!).
In tutta sincerità non ho capito molto bene come funziona il "proprio mazzo". Parlo del fatto di escludere alcune carte per lasciarne delle altre (solo online). Ho capito che le carte sconfitte in partita vengono subito rimescolate quindi facile che una stessa carta capita più volte durante un match, ma in termini di personalizzazione del mazzo, come è che funziona? Posso togliere carte al mazzo dal menu Opzioni lasciandone un minimo di 6 per tipo (eroi, nemici, mercenari). Sarebbe questa tutta la strategia che ci è concessa? Perchè non fare la stessa cosa anche per le carte ricchezza e potenziamenti? Risulterebbe troppo squilibrato a lungo andare?
In giornata acquisterò i 2 DLC, speriamo che portino almeno qualche novità perchè sinceramente le carte attuali si assomigliano molto in termini di effetti e abilità. Alla lunga il gioco diventa prevedibile e le mosse obbligate.
Bella recensione. Mi viene solo da sorridere pensando che alla Naughty abbiano detto "Maledizione ! A questo giro abbiamo sbagliato, non possiamo fare un gioco coi kart !" e magari sono usciti con il gioco di carte
Dragon Slayer riguardo Devil's Third
Originariamente Scritto da Dragon Slayer
No seriamente, 'sto gioco ha tutto. [...] Il troione che se lo porta a letto HBO SEX RANDOM [...] Mancano solo il KGB e gli alieni, AIP
L'ho finito ieri sera.. Speravo in un platino ma solo dopo ho visto che non è presente L'avversario più tosto è stato sicuramente Dillon e la sua ultima stellina.. Inizia subito la partita con 2 carte fazione con attacco +5 mentre noi nessuna.. Tutto fatto bene, il gioco mi è piaciuto anche se il mio scopo era giocarci prevalentemente online contro persone vere (e per ora meglio tralasciare.. facile che una partita dura 5 giorni.. cosi diventa pesante e non c'è gusto a riprendere una partita in mano dopo che sono passate ore o giorni!). In tutta sincerità non ho capito molto bene come funziona il "proprio mazzo". Parlo del fatto di escludere alcune carte per lasciarne delle altre (solo online). Ho capito che le carte sconfitte in partita vengono subito rimescolate quindi facile che una stessa carta capita più volte durante un match, ma in termini di personalizzazione del mazzo, come è che funziona? Posso togliere carte al mazzo dal menu Opzioni lasciandone un minimo di 6 per tipo (eroi, nemici, mercenari). Sarebbe questa tutta la strategia che ci è concessa? Perchè non fare la stessa cosa anche per le carte ricchezza e potenziamenti? Risulterebbe troppo squilibrato a lungo andare? In giornata acquisterò i 2 DLC, speriamo che portino almeno qualche novità perchè sinceramente le carte attuali si assomigliano molto in termini di effetti e abilità. Alla lunga il gioco diventa prevedibile e le mosse obbligate. Bella recensione, grazie e complimenti
Per quanto riguarda la personalizzazione, penso sia ovvio non ti facciano scegliere quali carte risorsa o potenziamenti mettere nel mazzo. a differenza delle carte fazione, dove se anche ti metti tutte le migliori non puoi comunque usarle fino a fine battaglia, con i soldi e i potenziamenti è ovvio che tutti si metterebbero solo i migliori
Per le carte è vero. A volte alcune si somigliano troppo, ma credo che comunque tante differenziazioni ci siano. Quante volte la carta Eddy mi ha salvato perchè faceva due danni gratis al nemico appena messo in campo, per esempio per non parlare di tutti i potenziamenti fatti apposta per una carta (il sigaro di sully lol) o meglio ancora, le combo quando due carte "simili" vengono giocate di fianco. Penso che la profondità ci sia sempre, anche se comunque non dimentichiamoci che parliamo di un gioco da 3 Euro, non potevamo di certo aspettarci il nuovo Magic
PS: comunque, l'online funziona molto meglio se ci si mette d'accordo con amici e non si spera nelle lobby. Se volete anche solo farvi una partita tranquilla, possiamo metterci d'accordo e mi aggiungete sul psn
Comment