Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione Wii U - Just Dance 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione Wii U - Just Dance 4

    Ubisoft Ci spiega perchè chi non balla in compagnia è un asino o una spia

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Se Nintendo non incomincia a inventarsi qualcosa di irrinunciabile per cui il Pad sia praticamente insostituibile, se non a prezzo di rendere il titolo quasi ingiocabile, prevedo che dovranno continuare a produrre Wii per molto tempo ancora, o almeno iniziare ad includere il Wii-mote in dotazione standard al WiiU ..
    Senza musica la vita sarebbe un errore
    Friedrich Nietzsche

    Comment


    • #3
      Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
      Se Nintendo non incomincia a inventarsi qualcosa di irrinunciabile per cui il Pad sia praticamente insostituibile, se non a prezzo di rendere il titolo quasi ingiocabile, prevedo che dovranno continuare a produrre Wii per molto tempo ancora, o almeno iniziare ad includere il Wii-mote in dotazione standard al WiiU ..
      Credo anch'io,io il sospetto che questo sia solo un optional come il 3d nel DS,l'ho sempre avuto.
      ps
      Ce l'ho per wii,ma si gioca in due perchè a me l'icona partecipa non s'illumina!
      ps
      Preso pure Geronimo Stilton per psp!ah,ah.
      "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti,bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste".
      cit M.L.KING

      Comment


      • #4
        Occhio che però questi sono Ubisoft, da sempre noti per essere un po' pigroni e attaccati a ciò che gli fa vendere di più!

        Comment


        • #5
          beh, però Nintendo al momento sta inzeppando la line-up prevalentemente di porting sinceramente abbastanza arrangiati .. saranno pure loro a dover chiedere agli sviluppatori come si aspettano venga sfruttato questo benedetto tablet .. io comincio ad avere il sospettano che non sia molto chiaro neppure a loro, piuttosto, almeno fino a che continuano a limitarsi a trasferire funzionalità dal monitor della TV allo schermo del controller ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
            beh, però Nintendo al momento sta inzeppando la line-up prevalentemente di porting sinceramente abbastanza arrangiati .. saranno pure loro a dover chiedere agli sviluppatori come si aspettano venga sfruttato questo benedetto tablet .. io comincio ad avere il sospettano che non sia molto chiaro neppure a loro, piuttosto, almeno fino a che continuano a limitarsi a trasferire funzionalità dal monitor della TV allo schermo del controller ..
            Mah, guarda. Proprio Nintnedo non mi sembra che abbia fatto molto... Forse la U della consonsole sta per Ubisoft visto che hanno pubblicato più loro (o per Update, ma quello è un altro discorso XD)

            Comment


            • #7
              mi stai dicendo che la fabbrica della Console non ha voce in capitolo su cosa le SH dovrebbero sviluppare per loro ? Non credo sai .. poi, quello che dici è vero, a parte ZombiU e poco altro, magari è proprio un sintomo che persino Nintendo ha qualche problema a capire quale siano questi prospettati favolosi orizzonti videoludici che sarebbero dovuti aprirsi agli utenti per merito del nuovo controller .. boh, vedremo in futuro ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment


              • #8
                Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                mi stai dicendo che la fabbrica della Console non ha voce in capitolo su cosa le SH dovrebbero sviluppare per loro ? Non credo sai .. poi, quello che dici è vero, a parte ZombiU e poco altro, magari è proprio un sintomo che persino Nintendo ha qualche problema a capire quale siano questi prospettati favolosi orizzonti videoludici che sarebbero dovuti aprirsi agli utenti per merito del nuovo controller .. boh, vedremo in futuro ..
                Chi fabbrica la console non ha assolutamente voce in capitolo su cosa ci gira sopra, ma è così dai tempi del 64 e del famoso seal of quality che prima Nintendo concedeva per ptoer sviluppare sulle proprie macchine. Basta che lo sviluppatore paghi le royalty

                Comment


                • #9
                  6?6? Capisco che sia già visto, capisco che non sfutta la wiiu etc etc, ma questo gioco è una droga...

                  Comment


                  • #10
                    Originariamente Scritto da jAcopochief Visualizza Messaggio
                    6?6? Capisco che sia già visto, capisco che non sfutta la wiiu etc etc, ma questo gioco è una droga...
                    i parziali infatti sono molto alti, soprarttutto per quanto riguarda il sonoro che è il fiore all'occhiello della produzione. E' che non si può premiare una conversione così frettolosa tenendo conto della piena retrocompatibilità del WiiU, come dice la recensione "tanto vale acquistarlo per Wii normale a questo punto" ;D

                    Comment


                    • #11
                      Originariamente Scritto da Wanicola Visualizza Messaggio
                      Chi fabbrica la console non ha assolutamente voce in capitolo su cosa ci gira sopra, ma è così dai tempi del 64 e del famoso seal of quality che prima Nintendo concedeva per ptoer sviluppare sulle proprie macchine. Basta che lo sviluppatore paghi le royalty
                      questo è vero solo ragionando titolo per titolo .. che invece il Titolare della Console non abbia un coerente progetto di sviluppo nel tempo della line-up che li riguarda è di una miopia sconcertante, a meno che non sei talmente forte nello sviluppo e nella varietà di titoli proprietari da poterti permettere di fregartene di quello che fanno gli altri. Ripeto, la cosa che lascia perplessi non è quello che le SH fanno o non fanno per WiiU, ma il fatto che la stessa Nintendo, salvo per il momento esempi isolati (e dal riscontro ancora tutto da dimostrare) non sembra avere essa stessa le idee chiarissime su cosa possa rendere il Tablet uno strumento irrinunciabile per giocare, se non spostarci sopra alcune meccaniche già strausate con successo sulle altre piattaforme. Ok, abbiamo capito: se guardi da un'altra parte perchè sei costretto a controllare il Tablet e il gioco non è in pausa, può spuntare fuori uno zombi e questo ti può mettere ansia .. si attende il seguito.
                      Senza musica la vita sarebbe un errore
                      Friedrich Nietzsche

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente Scritto da Axxell Visualizza Messaggio
                        questo è vero solo ragionando titolo per titolo .. che invece il Titolare della Console non abbia un coerente progetto di sviluppo nel tempo della line-up che li riguarda è di una miopia sconcertante, a meno che non sei talmente forte nello sviluppo e nella varietà di titoli proprietari da poterti permettere di fregartene di quello che fanno gli altri. Ripeto, la cosa che lascia perplessi non è quello che le SH fanno o non fanno per WiiU, ma il fatto che la stessa Nintendo, salvo per il momento esempi isolati (e dal riscontro ancora tutto da dimostrare) non sembra avere essa stessa le idee chiarissime su cosa possa rendere il Tablet uno strumento irrinunciabile per giocare, se non spostarci sopra alcune meccaniche già strausate con successo sulle altre piattaforme. Ok, abbiamo capito: se guardi da un'altra parte perchè sei costretto a controllare il Tablet e il gioco non è in pausa, può spuntare fuori uno zombi e questo ti può mettere ansia .. si attende il seguito.
                        Inzialmente non si sapeva neanche che farsene del secondo schermo del Nintendo DS. I vari castlevania sono stati comunque molto godibili anche utilizzando "solo" la funzione mappa ma poi una volta iniziata ad assimilare la cosa ci sono stati titoloni come the world ends Wtih You, Ghost Trick o Ouendan. Non è detto che la strada sia tutta li ma nel dubbio avere la possibilità sia di poter sviluppare nin maniera classica con qualche aggiunta in più (una mappa) o in maniera totalmente nuova (muovere due pg diversi su schermi diversi) male non fa. Potrebbe essere una buona occasione per tirare fuori qualche strategico su console interessante o continuare con la solita infornata di party game sgrausi, ora mi pare presto per dirlo. Certo è che guardando WarioWare touched e Yosi touch 'n Go non mi sarei mai aspettato utilizzi intensivi ed estensivi come Kirby Power Paintbrush o Zelda Phantom Hourglass. sulla carta, l'idea di un secondo schermo è sicuramente più intrigante di un "telecomando". Che poi io comprerei un gioco di pokemon dove il tablet faccia anche solo da PokéDex XD

                        Comment

                        Working...
                        X