Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Recensione PC - Devil May Cry 4

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

  • Recensione PC - Devil May Cry 4

    Per scendere agli inferi, serve un gamepad adeguato.

    Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

  • #2
    Eccome se c'è il gamepad xD e devo dire che mi ci trovo anche bene... nonostante mi sia ritrovato costretto a modificare quasi totalmente i tasti...

    Comment


    • #3
      cosa c'è di così ben riuscito in un porting su PC che per essere giocato come si deve tocca utilizzare con un Pad per console .. la grafica e il sonoro ? vorrei anche vedere .. mah ..
      Mio a 12€, oppure quando mi deciderò a prendere una Xbox ..
      Senza musica la vita sarebbe un errore
      Friedrich Nietzsche

      Comment


      • #4
        Si trova a 3.40 euro su Greenman Gaming

        http://www.greenmangaming.com/s/it/e...vil-may-cry-4/

        e se si inserisce il codice sottostante

        GMG30-DPLIM-DN831

        si ottiene il 30% di sconto. Il codice di gioco è Steam e non ha niente a che fare con CdKey o altro, quindi si va sul sicuro

        Comment


        • #5
          Grazie, bel sito .. ma come si fa a caricare i crediti ? sul link in alto non mi da l'accesso e sui simboli delle carte non funge .. hmm ..
          Senza musica la vita sarebbe un errore
          Friedrich Nietzsche

          Comment


          • #6
            i 'credits' si ottengono solo vendendo al sito giochi che hai precedentemente comprato su quel sito, e per i quali è permessa tale rivendita. Sulla page di ogni gioco è espressamente indicato se il gioco può essere tradato a GMG o meno. I crediti possono essere scalati dal costo del gioco. In ogni caso il pagamento puoi benissimo effettuarlo tramite PayPal


            Sa quelli che dicono che non si può vivere senza amore?! L'ossigeno è più importante!

            Comment


            • #7
              ah ok, ma ho visto che è pure possibile pagare con normale Carta di Credito, solo che dalle icone non succede niente .. boh, ci frugo un po' ..
              Senza musica la vita sarebbe un errore
              Friedrich Nietzsche

              Comment

              Working...
              X