Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Hands On PS3 - Dead Space 3

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

• Hands On PS3 - Dead Space 3

La paura, quella vera, sembra essere tornata!

Clicca qui per l'articolo completo
    https://www.gamesurf.it

immaginate un bambino che piange e sbatte i piedi contro il pavimento supino a terra che urla "lo voglio , lo voglio, lo voglio" ecco, ora quel bambino potrei essere io !!!!!!!
    grazie come sempre per il vostro lavoro.

Comment

Sono sollevato, anche se è ancora troppo presto per tirare il proverbiale sospiro... vedremo, ad ogni modo sapevo già che nel bene o nel male lo avrei preso!

Comment

se davvero ci sono riusciti sono proprio dei grandissimi ..
        Senza musica la vita sarebbe un errore
        Friedrich Nietzsche

Comment

Più guardo la seconda immagine, più la tipa con la maglietta rossa mi ricorda Lara Croft :LOL:

Comment

Letto tutto e direi che l'hype si è alzato nettamente! Sono molto contento che questo titolo mantenga bene la sua componente horror e mi piacciono le novità! Non me lo lascerò sfuggire sicuramente

Comment

Definire Dead space una saga survival horror mi pare un po' azzardato, penso sia più appopriato parlare di sparatutto horror.

Il primo mi è piaciuto molto ma già con il secondo capitolo, per quanto sia fatto bene, la noia ha preso il sopravvento. Ci farò un pensierino se lo troverò usato e ad un prezzo decente

Comment

Bene, dai. Per forza di cose avrei finito per giocarmi pure questo, ma se le impressioni sono pure buone, nonostante le critiche ricevute, sono più che contento.
                sigpic

stupid sexy greedo butt

Comment

Working...
                X